Avete consigli per migliorare il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Honey House
    Posts
    9,003

    Status
    Beh come dicevo non posso essere sempre qua seguo altri forum....

    Comunque se posso lo farò se no va bene lo stesso ^_^
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    uppo un po' il topic :)
    Secondo voi cosa si potrebbe fare per aumentare gli utenti? Sto già facendo molto spam, poi pensavo che con il GDR e le prove fra house avrei potuto attivare un po' di più il forum...idee? :...D::
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Secondo me è solo questione di tempo per far arrivare qualche utente, se volete invito qualcuno... ^^
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Devil @ 13/1/2013, 20:26) 
    Secondo me è solo questione di tempo per far arrivare qualche utente, se volete invito qualcuno... ^^

    ...e c'è bisogno di chiederlo? :+___+:
    No va beh, se hai voglia e tempo fallo pure, altrimenti amen :ecco,io...:
    Non mi interessa tanto la classifica del forum, però se fossimo di più avrebbero più senso i contest interni e il gdr sarebbe più stimolante :fuckyeah: -> stimolante come un Mori spacca legna :3
     
    .
  5. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Scusa l'intromissione..
    Secondo me il GdR dovrebbe essere più ampio. Si potrebbero aggiungere dei luoghi dove poter far ruolare le persone. Tipo, aggiungere una sezione per le case dei vari personaggi o altre cose così.. Poi la mia è solo un'idea! Sorry per l'intromissione!>//<
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ma no, fai bene :) ci sono già le sezioni delle classi e alcuni luoghi, se ne hai altri da suggerire ben venga :)
    Ricordo inoltre che nella sezione sugli appuntamenti per le ruolate si può stabilire l'evento da aprire...chiunque può farlo, basta scrivere lì di cosa si tratterà e con chi si vorrà ruolare :) specificando anche dove ruolare..
     
    .
  7. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ma infatti non dicevo della modalità. Mi riferivo ai luoghi, principalmente.
    Solo per rendere più "realistico" il GdR e magari far incontrare i personaggi in luoghi diversi.. Tipo mi viene in mente il supermercato delle "persone comuni"!XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Ok sputiamo(?) qualche suggerimento come i lama >:D(?)

    Iniziative tipo "I'm the only and true ecc." "I'm married/fidanzata bla bla" ecc.
    So' che sono molto di moda °-°(??) e più iniziative da fan service >:3

    Marty, mi sono ricordata che mi hai detto che il mio nome è sul quadernino di Kyoya e mi è venuta in mente una cosa tipo "Cosa pensano l'host di me?" x° sono morta dalle risate da sola come una cretina, ma può essere qualcosa


    Postare piùùùùù immagini, secondo la statistica di una mia amica, un forum con mooooooooolte immagini rare attrae di più
    E anche mettere dei tutorial o qualcosa del genere
    O notizie nuove di anime ecc.
    O cacciarmi via così qualcuno verrà senza che una persona gli salti addosso sbranandola viva
    EpoiBohNonsaprei

    Spammare? °w°

    AH! Avete una pagina di Facebook? magari aiuta :3

    Volevo aiutare ma sono stata inutile killmeeee *scappa piangendo*

    Edited by Sweet_Devil - 9/6/2013, 19:24
     
    .
  9. Marty =)
     
    .

    User deleted


    l'iniziativa ci può stare, però la farei solo per gli utenti del forum, anche perchè esistono già mille iniziative simili u.u Però se può proprio fa' :D
    E hai ragione per le immagini, io uso tumblr come motore di ricerca, che tiene sempre mille immagini in alta definizione u.u
    Tutorial ci rinuncio, non ho tempo per farli e non saprei su cosa farli DX E mi piacerebbe inserire notizie su nuovi anime, ma purtroppo non ne seguo più molti XD sono diventata una drama addicted :orlly?:
    Però se qualcuno è al passo con i tempi (?) o comunque vuole condividere con il forum gli anime o i manga che gli appassionano ben venga *__* in fondo nel forum tutti gli utenti possono aprire dei topic, mica solo gli staffer xD


    Noooo, non sei da killare ç___ç *hugga*
    Ci hai dato tanti bei suggerimenti invece :awesome:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    *alza la manina* io posso fare qualcosina per i tutorial ^w^ so' usare un bel po' di programmi ^^'' o almeno come scaricare delle cose xD
    o come usare sony vegas o paint tool sai o MMD dove ci sono pochi tutorial in italiano xD

    ASDFGHJKL HUUUUUGGG *w* *spupazza la foundah*
     
    .
24 replies since 6/7/2012, 13:30   210 views
  Share  
.