Il pupazzo di neve della speranza

Tamaki\Izumi , Luogo: Festival della neve a Sapporo, Vacanze invernali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Tamaki Suou
    Rise sentendo nuovamente quell'esclamazione, che a quanto sembrava pronunciava nei momenti di nervosismo.
    -"A quanto pare non parla volentieri della sua famiglia, chissà perchè, che sia solo perchè non vede mai i genitori?"- pensò preoccupato il biondo.
    Izumi gli chiese quali fossero i suoi hobby, così fece per aprir bocca, ma improvvisamente la piazzetta si riempì, divenne stracolma. A causa di una spinta si morse la lingua e la ragazza volò fra le sue braccia.
    -"Ha la vita stretta"- pensò nei pochi attimi in cui l'aveva con sè.
    Subito dopo infatti Izumi si staccò da lui, imbarazzata. La guardò perplesso, non capiva il motivo del suo distaccamento repentino, eppure pensava di piacere a quella ragazza, era pur sempre una sua cliente.
    -"Di solito all'Host Club mirano tutti a starmi addosso, eppure questa fanciulla poco fa si è allontanata da me, chissà come mai"-
    Avrebbe voluto rispondere alla ragazza, ma la musica che partì in quel momento coprì tutte le voci: lo spettacolo era appena iniziato.
    Dato che la gente attorno continuava a spingergli contro e poichè loro erano in prima fila, davanti alle transenne, Tamaki spostò di forza Izumi davanti a lui e avvolse il suo bacino con le braccia, in modo da farle una sorta di cintura di sicurezza.
    Immaginando che la ragazza potesse essere nuovamente imbarazzata per quella situazione, si avvicinò al suo orecchio e le disse ad alta voce per farci sentire..
    - E' meglio se stiamo attaccati, la gente è più maleducata di quanto pensassi! Appena finisce ti libero, adesso stai bene? Ti hanno fatto male prima?-
    Non gli avevano detto che quello spettacolo richiamasse molti giovani, così scatenati poi.
    Sulla pista di ghiaccio erano già saliti Azusa e Mikado, i due pattinatori su ghiaccio migliori del Giappone, che si stavano esibendo in una danza spettacolare, con tanto di canto da parte del duo. Tamaki però era più preoccupato per la salute di Izumi, sempre più stretta a lui a causa delle spinte dei vicini.
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Izumi Kaji


    Izumi avrebbe voluto sentire la risposta di Tamaki ma tra la gente e la musica per lo spettacolo non capì più niente.
    La gente spingeva in un maniera assurda...incominciò un pò a girarle la testa con tutta quella gente e la poca aria che stava respirando.
    Ad un certo punto riprese fiato ma si ritrovò praticamente davanti a Tamaki che la stava proteggendo con il suo corpo dalle altre persone, Izumi non poteva fare a meno di sentirsi un pò in imbarazzo ma la cosa non le dispiaceva per niente, forse era la prima volta che lei e Tamaki stavano così vicini.
    Tamaki probabilmente era preoccupato per la reazione di Izumi che le disse che era meglio stare così perchè la gente si faceva più maleducata in quelle occasioni.
    "Bhè la cosa è un pò imbarazzante ma non mi dispiace per niente!" pensò.
    Subito dopo i due pattinatori si posizionarono al centro della pista. tutti erano esaltati..e anche Izumi lo era! oltre allo spettacolo di pattinaggio si esibirono anche in un duetto di canto "Fantasticoooo!" disse guardando Tamaki con la coda dell'occhio, però notò la faccia preoccupata probabiolmente per la folla ma lei stava bene e si stava divertendo però voleva che anche Tamaki si divertisse con lei.
    Ad un certo punto incominciò a cadere della neve artificiale che con le luci sembra colorata, fece una cosa naturale ovvero prese la mano di tamaki e la portò verso la direzione della neve
    "Guarda guarda Tamaki-senpai neve colorata è neve colorata! Non è bellissima?" disse izumi stringendo la mano di Tamaki che era così grande e così calda che la faceva stare bene e protetta.
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Tamaki Suou
    Rimase interdetto quando la ragazza gli prese una mano per fargli toccare i fiocchi di neve colorati che erano spuntati dal nulla.
    Arrossì appena sentendo la mano esile della ragazza, che sorridente non faceva che ripetergli quanto fosse bella l'atmosfera. Senza pensarci molto le sorrise dolcemente e le strinse la mano, fino a chiudergliela delicatamente in un pugno..
    - Già...sei bellissima.. - si lasciò sfuggire il biondo.
    Circondata dai fiocchi di neve Izumi sembrava un'altra persona, celava dietro di sè un aura magica, delicata.
    -"E' proprio carina.."-
    Era una bellezza diversa da quella di sua figlia, Haruhi. Ma mentre con quest'ultima si sentiva sempre legato perchè la considerava come una figlia, per Izumi era diverso. Non l'aveva mai vista come sorella, cugina o figlioccia, per questo non riusciva a gestire i sentimenti che stava provando in quel momento.
    Proprio per questo motivo lasciò la sua mano per poi afferrare il suo volto con le mani e avvicinarsi sempre più alla sue labbra, finchè non realizzò quello che stava per fare.
    Spaventato da sè stesso, lasciò di colpo Izumi e iniziò a farfugliare..
    - I-io non...c-cioè, è che... -
    Lo spettacolo purtroppo era finito e le persone attaccate a loro si allontanarono in un baleno. Tamaki non riusciva a formulare una parola talmente era imbarazzato per quello che stava per accadere. Dopo un attimo di silenzio senza volerlo alzò troppo il tono di voce per dirle..
    - Va-vado a prendere qualcosa da bere, aspettami qui!!-
    Senza ascoltare la sua risposta fece dietrofront e, con la mano a coprirsi la bocca, corse in un chiosco non troppo distante.
    -"La stavo per baciare, la stavo per baciare!!! E non avrei fatto il pervertito!!"- pensò ricordandosi del bacio sulla fronte che aveva dato ad Haruhi tempo addietro.
    Non sapeva come comportarsi con Izumi, aveva paura che lei avesse pensato male di lui, considerandolo un maniaco o un depravato.
    -"E se chiama la polizia?"-
    Non riusciva più a ragionare e gli ci volle la chiamata della proprietaria per fargli ricordare il motivo della sua presenza lì.
    - Gentile signora, vorrei due lattine di thè caldo e il vostro cuore, se permette... - le disse ammaliante.
    La signora si imbarazzò molto e, oltre alle bibite, gli offrì in regalo due dorayaki.
    -"Bene, devo tornare da lei...ma come mi comporto adesso?"-
    Procedette lentamente in direzione di Izumi, che con il suo cappotto rosso risaltava ancora di più fra la gente.
    - "Devo stare calmo, in fondo sono il King, sono perfetto!"-
    Quando la raggiunse le porse una lattina e il dolce dicendole..
    - Mi hanno regalato due dorayaki, spero ti piacciano!-
    Diede un morso al proprio dolce, probabilmente appena fatto.
    Restò un po' in silenzio, il tempo necessario per mangiare il suo dolce e bere la lattina, poi si fece coraggio e, con il volto in fiamme e lo sguardo a terra, le disse..
    - Miss Kaji...perdonami per prima, ho agito senza pensare...è che sei così bella che avevo voglia di...-
    Non aveva mai fatto discorsi simili con nessuno, non gli era mai capitato di provare quello che stava provando per Izumi, non sapeva come muoversi. Aveva fatto bene ad essere così sincero o si era reso ridicolo ai suoi occhi?
    Era innamorato?
    Non sapeva darsi ancora una risposta, era certo che se ci fosse stata Haruhi avrebbe ricevuto probabilmente degli insulti e la ragazza sarebbe scappata via, ma Izumi?
    -"Forse le piaccio...e se le piaccio??"- pensò il biondo, incapace di guardare la ragazza negli occhi per la troppa vergogna.
     
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Izumi Kaji

    Izumi era tutta euforica per la neve colorata, si agitava un sacco tirando Tamaki di qua e di là. Dopo un pò Tamaki gli sfuggì un aprezzamento per Izumi mentre le teneva la mano.
    Izumi lo guardò stupita mentre Tamaki la guardava con uno sguardo perso e si avvicinò sempre di più tenendole il viso..era talmente vicino che Izumi pensava che l'avrebbe baciata ma di colpo si fermò e la lasciò andare farfugliante e se ne andò a prendere qualcosa da bere in tutta fretta.
    "m-mi voleva b-ba-baciare?" pensò Izumi arrossendo al pensiero tenendosi il viso tra le mani, mille pensieri invasero la mente di Izumi, non riusciva a credere a quello che sarebbe successo, dopottutto da quando era arrivato Tamaki alle medie dell' Ouran l'aveva subito notato ma sembrava irragiungibile ma ora era li con le e sembrava avere interesse per lei la cosa la rendeva felice.
    Dopo qualche minuto ritornò Tamaki con le bibite e del Dorayaki che le porse per mangiare e le rivolse delle parole come quando lei andava all'host club con quel "Miss Kaji" ea quella parole un pò si intristì perchè aveva pensato che fosse Tamaki a fare quello che stava per fare non L'host Tamaki-senpai. Alzò le mani e incominciò ad agitarle "T-tranquillo Tamaki-senpai...n-non fa niente....niente" abbassò la testa le veniva un pò da piangere ma tirandosi un pugnetto sulla testa guardò Tamaki e disse:
    "Tamaki-senpai d-devo andare alla Toilette si la Toilette torno subito!" si girò di colpo e poche lacrime le uscirono dagli occhi e corse verso il bagno...
    "Sono una stupida idiota...pensavo di avere una possibilità..oddio che crisi misticheeeee!!" disse lavandosi il viso agitarsi a più non posso, finchè decise di risistemarsi il trucco e uscire, quando tornò da Tamaki lo trovò in un angolo con una strana aura nera che lo circondava mentre faceva dei cerchietti per terra con l'indice:
    "T-Tamaki-senpai...che ti succede?" domandò stupita ma anche un pò divertita
     
    .
  5. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Tamaki Suou
    Izumi era corsa via, in lacrime, ed era tutta colpa sua: Tamaki non sapeva darsi pace per come avesse trattato quella ragazza e, senza neanche accorgersene, si era raggomitolato per terra, lo sguardo perso nel vuoto, intento a fare dei cerchietti sul pavimento.
    Le parole di Izumi lo riportarono alla realtà..
    - Mi sto punendo per come ho trattato te, una bella ragazza così dolce e gentile che è stata così cara da invitarmi a questo evento, e io come la ripago? Facendola piangere a causa della mia sprovvedutezza. - concluse nascondendo il viso fra le braccia.
    Il biondo non sapeva più cosa fare: riteneva Izumi una bella ragazza, gli piaceva il modo in cui rideva, il suo profumo, le espressioni buffe che ogni tanto gli regalava, quindi pensava fosse normale baciarla. Pensava che fosse logico farlo, dato che a lui piaceva e anche a lei piaceva lui, essendo in fondo una sua cliente, eppure...
    -"Devo averla spaventata, forse le femmine non apprezzano tale audacia...anche io prima..."-
    Il ragazzo prima aveva seguito i suoi istinti, senza pensare realmente alle conseguenze. Magari Izumi lo vedeva soltanto come un caro amico, forse voleva conoscerlo di più e le avrebbe fatto soltanto male un bacio da un ragazzo come lui.
    -"Mi servirebbe proprio l'aiuto di Mei-chan, potrebbe darmi qualche dritta per l'appuntamento ideale."-
    Si alzò di colpo e, dopo un inchino veloce, disse..
    - Perdonami Izumi, devo fare una telefonata importante, torno subito!!! -
    Senza sentire risposte corse via, non molto distante perchè voleva tener d'occhio la ragazza in caso venisse avvicinata da qualche malintenzionato. Compose in fretta il numero di Mei, l'amica di Haruhi, che rispose dopo appena due squilli..
    - Moshi moshi? -
    - Mei-chan!!! Sono Tamaki Suou, il padre di Haruhi... -
    - ....ah, sei lo stupido dell'Host Club. -
    Per impedire che Izumi potesse leggergli il labiale si girò di spalle e proseguì nel dirle..
    - Senti, nel primo appuntamento...il ragazzo può già baciare la fanciulla? -
    Tese bene l'orecchio per sentire la risposta, ogni tanto si girò per controllare se Izumi stesse bene. Notando che un gruppetto si stava avvicinando a lei, chiuse subito la chiamata e si avvicinò a passo svelto alla ragazza.
    - Hey ragazzina, hai da accendere? -
    - Sei proprio carina, ti andrebbe di fare un servizio fotografico per la nostra agenzia? -
    Le dissero due ragazzi ben vestiti. Tamaki li superò entrambi, prese la mano di Izumi e, guardandola serio, disse...
    - Scusami se ti ho fatto aspettare, tesoro. Sbrigati, il taxi ci sta aspettando laggiù.. - concluse indicando un punto imprecisato oltre i due ragazzi.
    Questi si girarono contemporaneamente, così Tamaki intimò all'orecchio della ragazza di iniziare a correre, cosa che fecero, cogliendo di sprovvista i due.
    Per disperdere le loro tracce la portò in mezzo alla folla, tenendo forte la sua mano per paura di perderla. Quando fu certo di aver seminato i due rallentò il passo. Raggiunta una panchina, con un po' di fiatone invitò Izumi a sedersi vicino a lui.
    - Stai bene? Non ti lascerò mai più sola, te lo prometto. -
    Non aveva ancora staccato le mani da quelle di lei. Per calmarla l'abbracciò a lungo, accarezzandole dolcemente la testa...
    - Va tutto bene adesso...ci sono qua io... - le disse dolce, inebriato dal suo profumo.
    Le diede un bacio sulla nuca, per poi invitarla a sedersi sopra di lui; l'avvolse in un abbraccio e restò in silenzio, la mano ad accarezzarle continuamente la nuca.
     
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Izumi Kaji


    Il ragazzo sembrava confuso e depresso..probabilmente aveva notato le lacrime di Izumi..ogni tanto era veramente una piagnona!

    baka baka baka baka

    pensò...avrebbe voluto martellarsi la testa.
    Ad un tratto il ragazzo si alzò dicendo che doveva fare una chiamata e la laciò li per qualche minuto.

    Uff che infantile che sono sbuffò

    in quel momento si avvicinarono due tizi vestiti bene facendole una porposta per un servizio fotografico

    Ma che vogliono questi?


    pensò, i due erano abbastanza insistenti ma Tamaki piombò davanti a lei trascinandola via da loro prima di allontanarsi l'aveva chiamata tesoro...quella parola le rimbombò in tutta la sua testa facendola diventare rossa in volto. Arrivarono in una panchina, Tamaki la fece sedere affianco a lui e l'avvolse in un abbraccio tutto preoccupato, Le diede un bacio dolce sulla nuca e continuò ad accarezzarla. Era felice.

    Tamaki tranquillo va tutto bene...grazie mille

    disse sorridendo ancora leggermente rossa sulle guance, d'istinto gli diede un bacio sulla guancia poi lo guardò e con un' espressione ancora più felice indicò il sorriso.

    Devi sorridere...sei più carino quando sorridi...dopo tutto mi sono innamorata del tuo sorriso disse ..dopo pochi secondi realizzò quello che aveva detto e si mise le mani sulla bocca.

    ehe guarda Tamaki c' è uno stand dove si può provare dei vestiti da cosplay ci voglio andare andiamo! dai alzati ti lascio qua altrimenti!

    disse imbarazzata girandosi di colpo e camminando verso quello stand...voleva sprofondare. prima che Tamaki la potesse vedere entrò nel camerino con il primo vestito che trovò..quando lo indossò si rese conto ancora di più che era troppo istintiva nelle cose. Uscì imbarazzata..con un vestito da maid...in parte sperava di essere carina anche se il cosplay forse era troppo audace.
     
    .
  7. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Tamaki Suou
    Strabuzzò gli occhi sentendo la confessione della ragazza..
    -"E' veramente innamorata di me!!!"-
    Si sentì subito il cuore in gola e le gambe molli, i piedi non davano cenno di muoversi finchè i suoi occhi non videro che Izumi era andata a rinchiudersi in un camerino.
    -"Cosplay?"-
    La rincorse incuriosito, ma non appena la vide non riuscì a trattenere le proprie fantasie..
    - Eh....eeeeh...- commentò rosso in volte, un rivolo di sangue gli scivolava da una narice.
    Si immaginò la dolce maid che gli portava, seduto ad un tavolo, una coppa gelato ben guarnita, raffigurante i volti di Tamaki e Izumi...
    Tamaki-kun, purtroppo non sarò mai in grado di ritrarre il tuo volto, è troppo perfetto...
    Non mi importa, Izumi-chan, l'importante è stare insieme a te....e poi non potrei mai mangiare il tuo viso...
    Oh, Tama-chan...

    Il biondo tornò in sè, visibilmente emozionato e agitato.
    - Ca-carina.... - commentò poi guardandola in viso.
    Rendendosi tutta via conto di mettere in soggezione la ragazza e notando che dei ragazzi poco distanti la stavano spogliando con gli occhi, Tamaki si tolse la giacca, la mise sulle spalle della giovane e, con tono serio, aggiunse..
    - Sarebbe meglio se indossassi i tuoi abiti adesso... -
    Provò a voltarsi nuovamente verso di lei, ma notando la scollatura un altro rivolo di sangue uscì dall'altra narice. Si portò quindi una mano alla bocca e alzò gli occhi, chiusi, al cielo.
    - Qu-quando hai finito dimmelo! -
    Si sentiva il cuore battere all'impazzata e nella sua mente era impressa l'immagine di Izumi con quel vestito da maid.
    -"Era veramente sexy Izumi...no, basta così, devo calmarmi."- pensò agitato mentre un piede non la smetteva di sbattere per terra.
    Le dita picchiettavano contro le braccia conserte, una folata d'aria gli ricordò che era inverno, periodo natalizio. Sospirò e si divertì al tempo stesso vedendo il fumo fuoriuscire dalla sua bocca.
    Quando la ragazza uscì non ebbe subito il coraggio di guardarla, temeva nuovamente una reazione da maniaco.
    - I-Izumi-chan, forse è meglio non fare cosplay adesso, fa un po' freddino...ti andrebbe di andare al karaoke? Non è molto distante e lì dentro fa più caldo che qua fuori! -
    Le temperature infatti si erano fatte più rigide e la folla cominciava a disperdersi per le vie trasversali del paese, alla ricerca di locali con eventi legati al festival della neve.
    - ...o preferisci fare un altro giro nei dintorni? -
    Deglutì dalla tensione poichè aveva deciso che, se fossero andati al karaoke, si sarebbe fatto coraggio e...
    -"...sì, ce la farò."-
     
    .
  8. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Izumi Kaji


    Izumi guardò il ragazzo che diventò rosso, probabilmente era l'effetto del vestito da Maid. Fece un commento ma subito dopo l'avvolse nella sua giacca invitandola a cambiarsi.
    Izumi si svestì e si rimise i suoi vestiti.

    Che sia geloso?

    pensò e rise eccitata all'idea, si infilò il cappotto e uscì dal camerino.
    Tamaki le propose di andare in un karaoke a causa della temperatura che si era ulteriormente abbassata.
    Ci pensò un momento e alla fine decise di accettara la proposta.

    Siii mi va il Karaokeee..poi voglio una cioccolata calda! E voglio sentirti cantare Tamaki!

    disse eccitata, prese la mano del ragazzo e lo trascinò fuori però si fermò subito, varcata la porta vide...la neve.

    Guardaaa nevicaaaa!! che belloo

    incominciò a girare come una bambina adorava la neve e con la presenza di Tamaki era tutto così perfetto.

    Dopo il karaoke voglio vedere i palazzi di ghiaccio illuminati!! e prima di andare via c'è una cosa che vorrei fare.....e non dimentichiamoci dello spettacolo pirotecnico!

    disse tutto talmente veloce che probabilmente Tamaki capì la metà di quello che aveva detto..dopo un pò si accorse di essere troppo euforica.

    Eh eh scusami Tamaki...ehm andiamo al karaoke allora?

    disse leggermente imbarazzata.

    Che scema che sono

    pensò.
     
    .
22 replies since 23/4/2013, 12:12   258 views
  Share  
.