Sotto una pioggia di petali

Kyoya/Debby,Luogo:parco,Sakura Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Kyoya guardò la ragazza fare un dolce sorriso ma poi diventò un ghigno tutt altro che dolce.

    notò che la ragazza si stava concentrando per contenere non si sa cosa e stava sudando anche se la temperatura non era così elevata.
    ispezionò bene le sue tasche e tirò fuori un fazzoletto di seta con le sue iniziali ricamate e lo porse alla ragazza.

    Miss tsukino se le me lo permetterà la terrò d occhio io...


    la guardò cercando di decifrare cos aveva in mente.
     
    .
  2. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Scosse la testa
    è meglio se mi chiudi in una cella
    Si stava innervosendo,l'altra parte stava tornando
    Lì potrò sfogarmi...

    Respirò con fatica tentando di trattenere l'altra metà
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    Sentendo le parole della ragazza rimase un pò sconcertato..ogni tanto la ragazza diceva delle cose abbastanza strane..ma Kyoa pensò che forse era meglio cambiare il discorso.

    Miss Tsukino guardi laggiù c'è uno strano aggegio con delle cose che sembrano bibite...che ne dice?

    si avvicinò allo strano aggeggio rettangolare e schiacciò un pulsante

    Mmm chissà perchè non mi procura una bibita....


    guardò intensamente lo strano aggeggio sistemandosi gli occhiali...proprio non capiva cosa non andasse...


    La cultura plebea non era il suo forte...evidentemnete non sapoeva che bisognava pagare con degli....spiccioli
     
    .
  4. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Nel vedere Kyoya alle prese con la macchina delle bibite rise divertita dimenticandosi dell'altra se stessa
    Pff..ahahah!Aspetta,vengo in tuo soccorsooo
    Gridò ironica e introdusse una monetina
    Mh...forse hai premuto questo quì...

    La bibita si bloccò a metà
    Ma tu guarda questa maledetta cosa...
    L'altra Debby prese il sopravvento e diede dei ripetuti calci alla macchinetta fino a quando la bibita non si liberò
    Ecco quà,spero sia di tuo gradimento.Voi damerini ricchi siete così sofisticati e attenti alle cose di classe che dubito vi piaccia una normale bibita...

    Fece spallucce porgendogli la lattina
     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Sentì dietro di sè una isatina proveniente dalla ragazza che avanzò e inserì quelle che dovevano essere monetine..qualcosa che Kyoya non aveva mai visto se non ogni tanto da Haruhi.

    Una lattina si bloccò a metà ma la ragazza incominciò a prendere a calci la strana macchina..e la latina cadde, la prese e la porse a Kyoya facendo un commento sul fatto che lui essendo ricco non avrebbe gradito la bibita.

    Infatti non gli piaceva più di tanto..ma con la faccia un pò scura evitò qualsiasi commento..vederlo bere direttamente da una lattina doveva essere molto divertente.

    Interessante...

    disse sotto voce Kyoya mentre tirò fuori nuovamente il quadernino e appuntò altre cose.

    C'era abbastanza silenzio i petali di ciliegio cadevano uno di essi finì tra i capelli della ragazza..Kyoya allungò la mano per tirarlo via
     
    .
  6. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby vedendo la mano di Kyoya avvicinarsi divenne lievemente rossa
    <b>Qu-qualcosa non va?P-perchè ti stai avvicinando?<b>
    Mise le mani un pò vicine al corpo dell'altro come se avesse paura che la aggredisse
     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Quando Kyoya si avvicinò con la mano verso la ragazza quest ultima si ritirò a riccio come se qualcosa di sgradevole la volesse toccare

    Miss Tsukino mi scuso se sono stato troppo avventato maun petalo di ciliegio si è posato sui vostri capelli

    Prese il petalo e glielo mostrò facendo un leggero sorriso..la ragazza tirò un sospiro di sollievo.

    i petali continuavano a cadere e c'era una piacevole brezza per non parlare del profumo...Kyoya un pò si calmò per quello che era successo con Tamaki ma sicuramente non gli avrebbe risparmiato una vendetta lenta e dolorosa.

    Era particolarmente silenzioso...e forse alla ragazza non aiutò ciò..ma si stava così bene e la compagnia di Tsukino era molto gradevole.
     
    .
  8. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby abbassò lo sguardo verso il terreno
    Non devi scusarti...
    I suoi occhi si inumidirono
    Quando ero più piccola per aiutare i miei genitori con il mutuo decisi di trovarmi un lavoretto,ahimè sono finita in mano ad un gruppo di uomini poco raccomandabili...
    Iniziò a piangere
    m-mi hanno fatto diventare u-una balerina di lap-dance e dopo una donna di facili costumi...
    Si strinse a Kyoyaaffondando il volto nella camicia
    Ho perso la verginità molto presto e quel fatto ha causato uno squilibrio mentale che ho tutt ora,ecco perchè mi comporto in modo strano...
    Respirò piano cercando di calmarsi
    Mi dispiace tanto,so di averti spaventato ma non era mia intenzione farlo,prima di quel fatto non ero così...
    Si zittò chiudendo gli occhi per tranquillizzarsi
     
    .
  9. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    kyoya ascoltò le parole della fanciulla...non gli era mai capitato di ascoltare una storia simile..e sincermante non sapeva come affrontare l'argomento..la ragazza sprofondò sulla camicia di Kyoya e scoppiò a piangere.
    Kyoya pensò un attimo per trovare le parole giuste...si sistemò gli occhiali..con una mano tirò verso di lui il viso e con il fazzoletto asciugò le lacrime della ragazza...sentì qualcosa di strano per quella ragazza che non capì bene.

    Tsukino-san deve aver passato dei momenti terribili ma se posso permettermi..deve cercare di lasciare quel passato oscuro alle spalle per tuffarsi in un futuro luminoso e se qualcuno la infastidirà puoi veniremi a chiamare..ci penserò io con il mio esercito ad annientarlo

    disse dolcemete e per una volta quello che diceva lo diceva sinceramente e non per compiacerla come faceva con le sue solite clienti
     
    .
  10. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Eheh..grazie
    Sorrise
    P-posso considerarti come amico?
    Domandò imbarazzata poggiando la testa sul suo petto
    Se non vuoi non importa,non mi arrabbio,sono abituata a stare sola...
    Rise appena
    L'uniche persone con cui parlo di più sono i miei zii e tutti quei porci che ci provano con me al night club.Per il resto preferisco rimanere in disparte
    Abbassò la voce
    Quando venivo all'Host club non vi siete mai accorti della mia presenza,ciò mi rendeva un pochino triste ma poi ci ho fatto l'abitudine...
     
    .
  11. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    La dolcezza di quella ragazza colpì l'animo tenebroso di Kyoya..sentì come se volesse proteggerla..anche se per regolamento i membri dell'host club non potevano fare nulla di ciò

    Ma se è mia amica non c'è niente di male giusto?
    pensò

    Poi guardò gli occhi della ragazza che brillavano..

    Ma certo Miss Tsukino..comunque strano che non ti abbiamo notata con questi bellissimi capelli...

    si alzò in piedi e fece un inchino

    comunque in nome di tutto l'host club le porgo le mie scuse..spero che in futuro non riaccada più e possa passare dei momenti allgeri in nostra compagnia

    Dopo tutto procurare tristezza ad una fanciulla voleva dire fallire miseramente come host club..sperava vermanete che la docle ragazza si sentisse più serena ora
     
    .
  12. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby si passò nervosamente una mano tra i capelli
    eheh bellissimi capelli?Io?s-suvvia così mi imbarazzi!
    Si portò le mani al volto sempre più rosso
    S-spero proprio di poter tronare al più presto da voi,mi sentivo meglio ogni volta che entravo in quella stanza,mi sentivo in pace
    Lo guardò negli occhi mostrando uno dei suoi dolci sorrisi,un sorriso capace di allietare l'animo più triste
     
    .
  13. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Finalmente la fanciulla fece un bellissimo sorriso che colpì questa volta nel profondo l'animo tenebroso di Kyoya

    Aaaa mi hai fatto passare il nervoso sai?

    disse lasciando da parte le formalità per un momento e sistemandosi gli occhiali tornò a sedersi accanto alla fanciulla

    Comuque si! Personalmente i tuoi capelli li trovo molto belli e hanno un buonissimo profumo

    disse facendo un mezzo sorriso

    Bene visto che ci siamo..che vorrebbe fare Miss Tsukino?


    Chiese lasciando da parte che probabilmente l'host club lo stava cercando...o forse no
     
    .
  14. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Nervoso?Perchè?Ho fatto qualcosa di male?
    Questa volta si esibì in un faccino coccoloso da far invida a Mitsukuni.
    Poi sentendo quel complimento tornò a sorridere
    G-grazie...
    Iniziò a giocherellare con le dita evitando il suo sguardo per paura di arrossire di nuovo.
    Kyoya poi le chiese cose le sarebbe piaciuto fare
    Credo sia stupida come risposta ma..ecco...mi piacerebbe passare un pò di tempo insieme a te,finalmente ho un amico e mi piacerebbe conoscerti meglio...
    Si alzò e si inginocchiò di fronte a lui porgendogli la mano
    Mi concederesti l'onore di passeggiare per il parco con me?
    Trattenne una risatina e lo guardò,era da quando aveva visto i membri dell'host club farlo che voleva fare una cosa del genere e non le importava se rischiava di fare una figuraccia
    Mi sembra di essere quell'idiota del tuo capo..uuups!Non dovevo dirlo,m-mi dispiace!
    Si rialzò e fece un profondo inchino dispiaciuta
     
    .
  15. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    all'affermazione della ragazza che tamaki fosse un idiota fece una risata gustando quella frase..

    Non ti devi scusare ahaha...Tamaki è un idiota patentato lo sanno tutti..nhè a parte le sue clienti ovviamente...ma che vuoi farci se non fosse idiota non sarebbe il nostro capo

    sorrise alla fanciulla che era ancora inchinata..

    Comunque Miss Tsukino..potrebbe rubarmi il "lavoro" se così possiamo chiamarlo...le farei volentieri da guida ma vede...non so neanche dove sono...e come ci sono finito qui....bhè a dire il vero lo so

    disse con una strana aura di rabbia verso tamaki...

    Lasciando da parte questa cosa vorrei conoscerla meglio anche io Miss tsukino così recupereremo il tempo perduto...ma avrei proprio fame e tu?
     
    .
268 replies since 23/7/2013, 17:23   2318 views
  Share  
.