Sotto una pioggia di petali

Kyoya/Debby,Luogo:parco,Sakura Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Nel vedere Kyoya ridere il volto della ragazza si illuminò
    Ma allora sai ridere!Cavoletti,sei totalemnte diverso da come ti hanno descritto i gemelli!Ti chiamano "demone dalla pressione bassa" e dicono che sei antipatico,freddo e calcolatore ma...
    Sorrise intenerita
    ...in realtà sei adorabile...
    La pancia le brontolò di nuovo ma tentò di non imbarazzarsi
    Ora che ci penso prima di andare al parco ero passata per la gelateria che è dall'altro lato del parco...ti va bene o devo spremere le meningi per trovare qualcosa di più consono ai tuoi gusti?
    Inclinò la testa dondolandosi un pò
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    sentendo la descrizione che gli avvano fornito i gemelli si intenebrì un pò

    Sai..ognuno di noi ha un lato oscuro


    disse sotto voce quasi per non farsi sentire...Kyoya era proprio come lo descrivevano i gemelli...soprattutto calcolatore...ma quella ragazzina dal passato così burrascoso riuscì ad intenerire un pochettino "il demone dalla pressione bassa"..anche se infondo si comportava come se avesse di fronte una cliente..con le clienti non era di certo come con gli altri membri..sicuramente i profitti scenderebbero e con esso le clienti.

    Miss tsukino...vada per il gelato mi fa strada?

    disse gentilmente
     
    .
  3. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Già,come me...
    Ammise tristemente
    Solo che il tuo non sembra così crudele
    Il volto di Debby divenne minaccioso
    Tu non senti il bisogno incontrollabile di stuprare tutti o meglio di ucciderli...
    Si dette uno schiaffo
    Maledetta me...
    Sussurrò e si forzò di sorridere e alla fine ci riuscì,doveva sembrare allegra,non voleva spaventarlo
    Ok,vieni,ti accompagno...
    Prese la sua mano e con fatica lo alzò
    Dei come pesa,o magari sono io che proprio non ho forza
    Cammino affianco a lui per il parco con un dolce sorriso sulle labbra guardando i petali che si alzavano da terra per il vento
     
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    assistì allo scambio di personalità della fanciulla...non gli faceva paura..comunque in pochi secondi tornò in sè..e decise di ignorare l'accaduto.

    Lo prese per mano e cercò di tirarlo su a fatica dopo tutto era sicuramente più pesante della ragazza..per a vedere la scena rise leggermente.

    Camminaronoper un pò..fichè non arrivaron a quello che sembrava un negozio per plebei...

    tamaki ne sarebbe entusiasta
    pensò

    kyoya sinceramente non sapeva cosa fare..guardò la fanciulla che si dirigeva davanti ad un strano contenitore gigante...
    cercò nelle sue tasche il portafogli...ma niente...e il cellulare...nemmno l'ombra

    Se ci fosse haruhi gli chiederei dei soldi


    disse

    Miss tsukino sono deoslato ma non potrò offrirle il pasto..per colpa di un idiota mi ritrovo senza soldi...

    disse con una aura nera inchinandosi in segno di scuse mentre il desiderio di tirare un pugno a tamaki ritornò
     
    .
  5. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby fece spallucce
    Non preoccuparti,offro io,siamo amici no?
    fece di nuovo il sorriso di prima,quel sorriso dolce a cui nessuno sapeva resistere
    Coomunque..emh..cono o coppetta?e poi..che gusto preferisci?
    Attese la risposta continuando a sorridere
     
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Questo è un punto di vista interessante
    pensò se erano amici questo voleva dire che non c'erano problemi se pagava lei?....Kyoya non era molto convito...ma aveva fame quindi accettò.

    La domanda della fanciulla lo mise un pò in difficoltà...non sapeva come funzionasse la gelateria dei plebei.

    Puoi decidere tu per me

    disse..pensieroso..

    La ragazza si avvicinò verso una commessa per ordinare...

    Se siamo amici forse non dovrei comportarmi come faccio all'host club....mmm.no...avrebbe paura..


    pensò mentre la ragazza stava tornando con il gelato
     
    .
  7. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby si avvicinò e gli porse un cono alla ciliegia
    Come minimo ho sbagliato tutto...
    Sussurrò abbassando lo sguardo
    Beh...cosa vorresti fare adesso?
    Diede una leccatina al gelato
    Mhh!com'è buono!
    Saltellò felice
     
    .
  8. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    Tornò tutta felice con un cono che lo porse a Kyoya..però si intristì un attimo ma appena assaggiò il suo gelato tornò di buon umore.

    Kyoya vedendo quello che stava facendo la ragazza la imitò..di solito non era abituato a mangiare il cibo in quella maniera..non era il massimo come gelato ma non gli dispiaceva aveva un gusto delicato..

    Miss Tsukino la ringrazio

    sorrise leggermente.

    Dopo qualche saltello la ragazza gli domandò cos avrebbero fatto...in realtà Kyoya non ne aveva la più pallida idea...si mise a pensaare e a fare una ricerca visiva per trovare delle informazioni.. finchè il suo sguardo si posò su un manifesto..c'era una famiglia che mangiava su un prato...mentre cadevano i petali dei Sakura...


    mmm potrebbe essere un'idea pensò sistemandosi gli occhiali

    Che ne dice di fare come loro?
    disse indicando il manifesto...mancava qualche ora all'ora di pranzo ma intanto era un'idea
     
    .
  9. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo di Debby si posò sul manifesto
    Vorresti fare un pic nic sotto i sakura in fiore?
    Rimase un attimo in silenzio,il cuore accellerò il battito
    Per me va bene,sì,sì!

    Annuì più volte
    Maremma zuccherina,sembra quasi un appuntamento...
    Soffocò un gridolino eccitato,non le era mai capitata una cosa del genere...
     
    .
  10. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    alla proposta di Kyoya il viso della fanciulla si illuminò e accettò la proposta del ragazzo.

    Però era la prima volta che proponeva qualcosa senza conoscere le modalità per creare quell'evento.

    Ho avuto un'idea ma ora sono senza idee di nuovo...e non ho neanche il mio computer pensò mentre la ragazza stava ancora saltellando.

    Kyoya si avvicinò al manifesto per esaminarlo meglio...gli elementei che saltavano all'occhio erano...una tovaglia...del cibo..e una famiglia o una compagnia...bhè per la compagnia non c'erano pèroblemi ma per il resto? Forse doveva la soluzione era quella di cercare i suoi compagni per fargli imprestare dei soldi...ma non sapeva come avrebbe reagito la ragazza..ma non c'erano altre alternative


    Miss Tsukino per questo...dovrei cercare i miei compagni..così potremo comprare il necessario.

    disse aspettando una risposta dalla ragazza.
     
    .
  11. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby smise di saltellare
    Non fare lo stupidino,penserò io a questo,avevo detto che volevo sdebitarmi no?Quindi non fare storie
    Le balenò un'idea in mente
    Ecco!Ho già trovato una soluzione!Possiamo passare dove lavoro e chiedere di prestarci tutto il necessario.Ti va bene?

    Lo guardò speranzosa
     
    .
  12. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    pensò un attimo alla proposta della ragazza...dopo tutto Kyoya non sapeva dove si trovavano i suoi compagni ma non gli andava che dovesse pagare tutto lei...non era da gentil uomo...ma non poteva farci niente..

    Eeee...va bene

    disse sitemadosi gli occhiali

    Mi sdebiterò appena riavrò i miei oggetti personali



    un'altra nota da aggiungere per ricordarsi quanto la sua vendetta su Tamaki sarà tremenda...


    Ma dove lavori?

    chiese
     
    .
  13. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Alla domanda di Kyoya Debby giocherellò con una ciocca di capelli
    Lavoro in un night club...sono una ballerina...
    Si guardò intorno
    Siamo abbastanza vicini...rimani quì

    Cominciò a correre come una pazza urtando per sbaglio anche qualche membro dell'Host club ma non ci fece caso tale era la fretta...
    Non posso di certo fargli vedere quel locale per persone non del suo calibro
    Pensò aumentando la velocità.
    Tornò dopo una mezz'oretta
    Eccom..kyaa!
    Inciampò e cadde a terra,fortunatamente non aveva rovinato niente e il manto di petali aveva permesso alla ragazza di non farsi male
    Ugh...accidenti...
    Scosse la testa per togliersi qualche petalo dai capelli ma con scarso successo
    Scusa se ti ho fatto attendere,ho avuto un piccolo diverbio con il capo ma va tutto bene

    Cercò di nascondere con i capelli un piccolo taglio che aveva vicino all'orecchio
     
    .
  14. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    La ragazza scomparì...dopo avergli detto dove lavorava...a Kyoya non adava molto giù il suo lavoro...una fanciulla così dolce in un postaccio del genere...sicuramente i profitti sarebbero alti..ma ne valeva la pena?

    Si sitemò gli occhiali e l'aspettò seduto su una panchina...i petali non cessavano di scendere..c'era una calma fantastica..

    dopo alcuni minuti arrivò tuta di corsa Miss Tsukino..che inciampò..Kyoya si alzò un pò preoccupato per la ragazza..ma si alzò e non aveva ferite...però nullla poteva sfuggire alla vista di Kyoya nascose una ferita vicino all'orecchio...d'istinto Kyoya prese il fazzoletto le preso il viso pulendole la ferita..la ragazza eraa molto imbarazzata e si vedeva ma Kyoya continuava a sorridere per farla tranquillizare.

    MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    si sentì in lontananza era Tamaki che tutto felice correva verso di lui e lo abbracciò facendolo girare attorno mentre gli altri membri esultavano per averlo trovato...ma la felicità di tamaki si trasformò in terrore quando vide la sua faccia

    Tu...stupido cretino..
    disse con un'aura malefica da far drizzare i capelli a tutti i membri...i gemelli si abbracciarono urlando chee era apparso il demone..Mori era indiffernete mentre Honey si nascondeva dietro il cugino e Haruhi sospirò per la disperazione...

    La mia vendetta sarà tremenda! disse prendendolo per il colletto della maglia

    M-ma-mamma tranquillio ti stavamo venendo a riprendere

    stupidoo idiotaaaa!!!!
    Kyoya lanciò Tamaki contro un albero..tutti potevano vedere l'anima di Tamaki uscire dal suo corpo.

    Kyo-chan chi è quella ragazza?
    disse Honey indicando Tsukino

    Kyoya si ricompose e guardò la ragazza che non sembrava gradire la presenza degli altri membri

    Miss Tsukino...un'amica
    annunciò sistemandosi gli occhiali
     
    .
  15. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Quando Kyoya le prese il viso e le pulì la ferita andò in ebollizione,il cuore cominciò a battere all'impazzata
    Mamma mia,mamma mia
    Ad un tratto vide arrivare di corsa il capo dell'Host club insieme ai colleghi che strinse in un abbraccio affettuoso Kyoya dopo averlo chiamato mamma
    E adesso che vogliono questi?
    Pensò incrociando le braccia-Poi le venne un colpo quando vide Kyoya che scaraventò il biondo contro un albero
    Kyoya!
    Lo afferrò per un braccio accarezandolo per farlo calmare
    Calmo Kyoya...
    Lanciò uno sguardo omicida verso Tamaki
    Potrei sapere cosa avete fatto per farlo arrabbiare così?
    Guardò uno ad uno i membri per poi posare lo sgardo sui gemelli
    IHHH!
    Si nascose dietro Kyoya stringendolo a sè
     
    .
268 replies since 23/7/2013, 17:23   2318 views
  Share  
.