Piacere. Watashi wa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adanime
     
    .

    User deleted


    Che bello! :Harucute:
    A me piace molto il brano Fantasia Improvvisa, è anche quello che ascolto più spesso. Comunque non ascoltare ciò che dice Sana, anche lei la adora.
    Milla: Il mio brano preferito è..è..è...uffa, lo ammetto, il mio brano preferito è il valzer del cagnolino. :ecco,io...:

    Comunque, non ti preoccupare se Milla mi insulta, quando non messaggiamo, io le dico il doppio, quindi è uno scambio equivalente.
    Milla: Non mi sembra proprio "equivalente". Comunque, io non ti avevo detto i miei personaggi preferiti. Sono Break, Sharon ed Echo.
    Vincent non ci piace, anche se è il fratellino di Gil, non mi piace.
    Sana: A me non piace perchè è il nemico di Break. :+___+:
    Adesso che ho riletto tutti i messaggi...
    Sana: Tiene molto ad ogni messaggio, li tratta meglio delle pietre preziose.
    ...non mi interrompere. Dicevo, adesso che ho riletto i messaggi mi sono accorta che non ci hai detto qual'è il tuo Host preferito.
    Milla: Davvero? *rilegge tutti i messaggi* E' vero, non l'hai detto. Comunque non è Mori, avevamo domandato se adorava Mori nel gioco l'utente sotto di me e lei ha risposto un pò. Ma come si può amare solo un pò Mori? ::33:
    Ma io mi comporto così quando vedo Hikaru?
    Sana: Si, e se vuoi la prova...Hikaru!
    Dove? Dove? :kyaaaaaa!!:
    Siamo impazzite. Finiamo il messaggio, andiamo dallo psicologo e torniamo. Ciao.
     
    .
  2. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adanime @ 25/10/2013, 22:21) 
    Che bello! :Harucute:
    A me piace molto il brano Fantasia Improvvisa, è anche quello che ascolto più spesso.

    Lo adoro quel brano *W*


    CITAZIONE
    Dicevo, adesso che ho riletto i messaggi mi sono accorta che non ci hai detto qual'è il tuo Host preferito.

    Il mio host preferito è Kyoya °V°

    CITAZIONE
    Siamo impazzite. Finiamo il messaggio, andiamo dallo psicologo e torniamo. Ciao.

    Allora siete in buona compagnia, perché io sono pazza come voi ^^ Siete anche molto simpatiche ^^
     
    .
  3. adanime
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti.
    Come ci andiamo dallo psicologo, a piedi, in autobus, o in macchina?
    Sana: Ti prego, a piedi. Perfavore. :T^T:
    No, a quegli occhi non resisto, no. Io voglio andare in macchina, ma non si può fare niente. Devi sapere che Milla soffre un pò la macchina. Quindi odia salirci.

    Quindi il tuo Host preferito è Kyoya, ma hai fatto il test e ti è uscita la Kyoya House...
    Sana:...o hai chiesto a Marty-chan?
    Da quando in qua puoi agginugere il chan al nome della founder?
    Sana: Suona bene, quindi la chiamo così. :ok:

    Lasciamo perdere. Sono davvero felice ti piaccia quel brano, a me oltre a chopin piace molto la Gavotte, di cui non ho mai trovato l'autore.
    Sana: Perchè è troppo pigra.
    Urusai! Se non lo trovo, non lo trovo, non centra il fatto che sono pigra.
    Me lo sapresti dire tu, che sembri più esperte,...
    Sana:...Giada-chan? Posso chiamrti così.
    Certo, che non puoi, scusa vado a dirle cose che non posso scrivere e torno.
    Sana: Giada-chan, SALVAMI!!!
     
    .
  4. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie dei complimenti.

    Prego ^^
    CITAZIONE
    Come ci andiamo dallo psicologo, a piedi, in autobus, o in macchina?
    Sana: Ti prego, a piedi. Perfavore. :T^T:
    No, a quegli occhi non resisto, no. Io voglio andare in macchina, ma non si può fare niente. Devi sapere che Milla soffre un pò la macchina. Quindi odia salirci.

    Alllora andiamo a piedi!
    CITAZIONE
    Quindi il tuo Host preferito è Kyoya, ma hai fatto il test e ti è uscita la Kyoya House...
    Sana:...o hai chiesto a Marty-chan?

    No, ho fatto il test e sono andata nella Kyoya House.
    CITAZIONE
    Lasciamo perdere. Sono davvero felice ti piaccia quel brano, a me oltre a chopin piace molto la Gavotte, di cui non ho mai trovato l'autore.
    Sana: Perchè è troppo pigra.
    Urusai! Se non lo trovo, non lo trovo, non centra il fatto che sono pigra.
    Me lo sapresti dire tu, che sembri più esperte,...

    Anch'io sono felice ^^ Beh, dipende qual'è, io per esempio conosco quella composta da Bach e quella da Gossec... Anch'io sono pigra >.<
    CITAZIONE
    Sana:...Giada-chan? Posso chiamrti così.
    Certo, che non puoi, scusa vado a dirle cose che non posso scrivere e torno.
    Sana: Giada-chan, SALVAMI!!!

    Certo che puoi ^^ No, povera Milla *la nasconde sotto a un tavolo* Così sarai al sicuro ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    benvenuta!
     
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase!

    Io sono Alessia! anche a me piace un sacco Kaichou wa maid sama! (USUIIIIII! *-*!!! *muore*)

    Invece il mio host preferito è Tamaki però adoro anche i gemelli *-* Hikaru in particolare! :T^T:

    Vedrai che ti troverai bene con noiiii!! :huggle:
     
    .
  7. adanime
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto.
    Sana: Giada-chan, grazie, quando questa qui si arrabbia è peggio della fine del mondo.
    Non è vero! Comunque, beata te che sei finita nella House del tuo Host preferito, io non credo finirò in quella dei gemelli... :TTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTT:
    Sana:...o in quella di Mori. :TTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTT:
    A&S: O ancora in quella di Honey.
    Fortunata Giada-chan, a proposito della Gavotte, adesso controllo se é quella di Bach, o quella di Gossec. :listenup:
    Sana: Io dico Bach. :justice:

    Piacera Alessia, è un piacere conoscerti. Grazie dell'augurio sono certa che sarà così, siete tutti molto simpatici.

    Arigatoo minna.
    Sana: Merci.
    Dato che sei così brava in francese, mi aiuti con i compiti, Sana?
    Sana: Nooo, è più divertente vederti ardere di gelosia per il fatto che prenderò un bel voto, mentre tu no.
    :disperazione: Buaaaaaah! Sana cattiva.
    Sana: Su, su, già ti aiuto.
    :*_*: Arigatoo.
     
    .
21 replies since 25/10/2013, 16:05   157 views
  Share  
.