Adesso basta! E' la mia vita.

Akane/Hikaru Luogo:parco, dopo scuola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Hikaru Hitachiin

    Il ragazzo soghignava ancora per il dispetto ben riuscito nei confronti del cameriere, però mentre mangiò la sua pizza si accorse che la ragazza sembrava intristita di qualcosa..e in un attimo si tirò uno schiaffo sulla fronte per poi far partire un lamento per la botta..Hikaru prima la guardò un pò stupito poi d istito le mise una mano sulla parte arrossata...
    le stava per dire una cosa quando entrò un ragazzino che si rivolse abbastanza maleducatamente ad Akane...Hikaru essendo un host non sopportava i ragazzi che trattavano male le ragazze...vide la ragazza prendere il telefono per borbottò qualcosa che Hikaru non capì perchè stava guardando in cagnesco il ragazzino davanti a lui.
    Ehi ragazzino! ti pare maniera di rivolgersi ad una ragazza?
    gli domandò ancora seduto indicandolo con la forchetta.
    Non sono affari tuoi!Parlo come mi pare
    rispose il ragazzo seccato Hikaru si alzò ed era più alto del ragazzo lo prese per il colletto
    Ehi tu...mi stai proprio antipatico sai? chiedile immediatamente scusa hai capito?
    scandì bene le parole con una strana espressione sul volto..non sapeva nenache lui perchè stava agendo così ma sentì che doveva difendere la ragazza.
     
    .
  2. adanime
     
    .

    User deleted


    Akane Mizubishi

    La ragazza vide che Hikaru e Holly stavano per fare una rissa, così disse:
    -Andiamo via, stiamo dando spettacolo...- era vero, ormai tutte le persone sedute ai tavoli si erano voltate verso di loro, fissandoli. Pregava che i ragazzi la smettessero.
    Il fratello scostò in malo modo l'altro, facendolo quasi cadere e se ne andò. Akane sorrise rassicurante ad Hikaru, anche se era più un modo per tranquillizzare se stessa...
    Andarono alla cassa e Hikaru pagò, ma la ragazza vide che aveva lanciato un'altra occhiataccia a Kei e lo rimproverò. Di certo il cameriere era contento di questo.
    Uscirono e una ventata di aria gelida la travolse.
    "Perchè mi metto sempre la divisa ESTIVA?!" pensò. Si strofinò la mani sulle spalle, in modo da tenerle al caldo. Era un vecchio consiglio di sua nonna.
    "Nonna, questo metodo da plebei non funziona!"
    Vide che il ragazzo la guardava, come se aspettasse una risposta e capì che doveva spiegargli tutto. Prese un bel respiro e, con le guancie arrossate un pò per l'imbarazzo, un pò per la rabbia e un pò per il freddo, cominciò a raccontare:
    -Hikaru, hai visto il ragazzo di prima? Lui è mio fratello, Oliver. Vivevo con lui e i miei genitori in America, ma a causa di un litigio, mi son voluta trasferire dai nonni, qui in Giappone. Non ti dirò per cosa abbiamo litigato...-aggiunsè, ogni parola le provocava una fitta al cuore, ma cercò di non scoppiare a piangere.
    -Adesso i miei genitori sono a casa mia, e io non voglio vederli...Nonno ha detto che posso andare nella vecchia casa di campagna, invitando qualcuno. Ma in quella casa ci sono...i...ragni....Maledetti cosini pelosi a otto zampe!-
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Hikaru Hitachiin

    Il ragazzo si agitò abbastanza facendo traballare Hikaru, la ragazza si intromise sorridendo..evitando una rissa tra i due. Decisero di andarsene dal ristorante anche se Hikaru aveva ancora mezza pizza da finire
    Bhe poco importa...
    pensò mentre pagava il conto al ragazzo..si tirarono ancora delle occhiatacce.
    Quando uscirono la temperatura si era abbassata parecchio guardò la ragazza che si stava strofinando le mani evidentemente ce le aveva fredde.
    Hikaru però era curioso di sapere il motivo di tutto quel trambusto, la ragazza notò la faccia del ragazzo e incominciò a speigare a metà la situazione..nel mentre Hikaru scoprì che la ragazza aveva paura dei ragni, soghignò...
    Ragni come quello che ti sta camminando sui capelli?!?
    disse indicandole i capelli, la ragazza urlò talmente tanto da far quasi spaventare Hikaru ma prima di accorgesi si ritrovò per terra con la ragazza che si stava nascodendo ssul petto di Hikaru chiedendo aiuto per il ragno...sentì una fitta al cuore.....prese la ragazza e la rialzò
    Scherzo!Quanto sei credulona!
    disse Hikaru con la lingua in fuori...vedendo l'espressione della ragazza incominciò a ridere a più non posso.
    Sei veramente uno spasso Akane-chan!
    le disse ancora ridendo
    Dove andiamo ora? ah si tieni!
    le lanciò i suoi guanti per le mani fredde della ragazza...
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Akane Mizubishi

    Akane si era davvero spaventata, era abbastanza coraggiosa, ma alla vista di ragni e sangue scappava. Si mise i guanti.
    "Che caldi..." pensò.
    -Per stavolta ti perdono, ma non farmi scherzi con il sangue, rischio di svenirti tra le braccia...- disse, ridendo. Ripensando a ciò che aveva detto, arrossì, doveva essere una battuta, per cui quelle parole le uscirono di bocca prima che lei potesse fermarle.
    "Uffa, ecco di nuovo! ma che mi prende?!" sospirò.
    -Riguardo a dove andare...Tu vai a casa tua, io invece...-
    "A casa ci devo andare per forza, ci sono tutti i miei vestiti..."
    -Credo che mi infiltrerò a casa mia, sperando che quelli là, siano addormentati...-
    Si girò a guardare Hikaru e pensò:
    "Sarebbe bello se venisse con me..." le guancie divennero viola. Le sfiorò.
    -Ma a cosa sto pensando?!- disse sottovoce, anche se di certo Hikaru aveva sentito.
     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Hikaru Hiitachin


    Hikaru ascoltò quello che disse la ragazza..
    Aaa che noia!
    disse Hikaru sbuffando!
    Non è ancora così tardi quindi puoi stare ancora con me! Ovviamente non è una richiesta!!
    Le prese la mano e la trascinò in una direzione non ben definita..dopo tutto non sapva neanche dov era. La ragazza non riuscì a dire nemmeno una parola perchè comunque Hikaru la stava ignorando alla grande.
    C'erano due motivi perchè stava facendo ciò
    1) Ormai era li e quindi tanto valeva divertirsi un pò
    2) Sentiva la preoccupazione della ragazza per tutta la situazione famigliare.
    Dopo che camminò per diversi minuti si fermò di colpo facendo sbattere la ragazza contro la sua schiena.
    Gli si illuminarono gli occhi..erano finiti in un parco giochi aperto anche la sera
    WOOOOO andiamoci ora!
    annunciò Hikaru senza nessuna possibilità di replica da parte della ragazza. I problemi potevano aspettare...e sicuramente con il cuore più sereno li avrebbe affrontati meglio!
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Akane Mizubishi

    Il ragazzo la prese per mano e finirono davanti al luna park. A quel punto si fermarono e il ragazzo disse di andarci.
    "Ma cosa...? Beh, sarà divertente..."
    Era da tanto che non andava al luna park, erano passati circa 10 anni, l'ultima volta era stata prima che sua nonna morisse. Al ricordo di quel giorno, sorrise malinconicamente.
    -Che giostra facciamo per prima?- chiese, era elettrizzata al pensiero di salire sulle giostre! Camminarono nel lungo viale alberato, quando arrivarono vicino al'auto scontra. Gli occhi color topazio di Akane si illuminarono alla vista di tutte quelle macchinine e tirò involontariamente la manica di Hikaru, facendolo fermare.
    -Saliamo lì.- disse semplicemente, indicando la macchina arancio. Senza dare al ragazzo il tempo di fermarla, salì sull'auto e gli face segno di sedersi vicino a lei. Quando si sedette anche lui, schiacciò il pedale ed entrarono nella mischia...
     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Hikaru Hitachiin

    Hikaru si stava gasando al massimo per quello che stava vedendo, era pieno di luci, musica e persone che si stava divertendo.
    Camminarono per un pò alla scoperta di una giostra da poter provare..Hikaru stava già puntando alle montagne russe però ssi sentì tirare per la manica della giacca, era Akane che voleva andare sugli autoscontri.
    guardò quelle macchine strane e la gente che stava già giocando...si sentì ardere dentro dalla competizione. Akane decise di guidare per prima, Hikaru assecondò la compagna di classe per un momento quindi decise di fare lo spettatore.
    Akane schiacciò il pedale e la macchina iniziò a muoversi verso gli altri partecipanti..iniziarono a scontrarsi con le persone..finchè una macchina con due ragazzini si scontrarono con la loro macchina abbastanza bruscamente
    "Ehi bella invece di stare li perchè non vieni al Karaoke con noi? lascia stare quel baccalà!"
    dissero i due ragazzini ad Akane ignorando completamente Hikaru dandogli addirittura del baccalà.
    Hikaru prese Akane e la spostò nel sedile del passeggero mentre lui si infilò al posto del guidatore....i due ragazzi guardarono Hikaru che gli stava sorridendo ma il sorriso cambiò immediatamente :eviltwins: .
    Hikaru schiacciò il pedale partendo in quarta contro l'auto dei ragazzini scontrandosi fino allo sfinimento
    Chi sarebbe un baccalà????eh???eh????? Yaaaaaaaaiiiiii!!!!!! prendete questoooooooo!!!!
    I ragazzini sfiniti dai colpi scapparono urlando perdono.
    Eh eh pivelli! disse Hikaru con lo sguardo ancora malefico.
     
    .
  8. adanime
     
    .

    User deleted


    Akane Mizubishi

    Quando aveva visto fare a Hikaru quel sorriso diabolico, sapeva che avrebbe fatto qualcosa di avventato. Lo sentiva.
    I due che li avevano infastiditi se ne andarono e a Hikaru sembrava non essere ancora passata il nervosismo, per cui lo portò fuori dalla pista, anche se a fatica, dato che lui continuava a resistere. Lo fece sedere su una panchina vicino al bar del parco, ma lei restò in piedi.
    -Si può sapere che ti è preso?- lo sgridò, mettendo le mani sui fianchi, da brava maestrina. Vedendo che non serviva, anzi sembrava che lui si stesse arrabbiando di più, si sedette anche lei, passando una mano sul viso e sospirando, ma poi si mise a ridere.
    -Li hai visti mentre scappavano. hahahaha E dicevano a te baccalà...hahhahaha.-
    Le stavano lacrimando gli occhi dalle risate, mentre teneva una mano sulla pancia e una a tirare indietro la fragetta, che come al solito, le dava fastidio.
    Smise dopo molti minuti e si asciugò le lacrime, dicendo:
    -Beh, se lo sono meritati! Ma tu non fare più così sull'auto scontro, sai, molte persone sono finite all'ospedale, facendo ciò che hai fatto tu...-
    Gonfiò le guancie e si voltò dall'altra parte, fingendosi offesa. Poi disse che se voleva essere perdonato, doveva portarla sulle montagne russe, altrimenti l'avrebbe odiato a vita.
     
    .
  9. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Hikaru Hitachiin


    Hikaru venne trascinato via da Akane che lo sgridò per quello che aveva fatto, ma lui non la stava ascoltando..però si stava irritando un pochino e infatti la ragazza notò la cosa quindi cambiò atteggaimento e incominciò a ridere di gusto pensando a quei ragazzi che stavano scappando in preda alla furia di Hikaru.
    Però le risate durarono poco perchè rimprovverò nuovamente Hikaru e si girò offesa..Hikaru guardò interdetto la ragazza e in quel momento gli venne in mente l'episodio di Haruhi con il suo amico e la reazione di Kaoru...non voleva ancora che qualcuno si arrabbiasse con lui.

    aaaaa che noia! va bene va bene andiamo sulle montagne russe!

    disse alzandosi in piedi

    basta che ti muovi perchè se no rimani qua!


    Akane si alzò di corsa e seguì Hikaru.
    arrivati alle montagne russe si avvicinarono per prendere il biglietto, dentro al piccolo stanzino c'era una signora abbastanza vecchia

    uhuhuhuhu che bella coppietta per voi oggi c'è il prendi 2 paga 1!!!

    entrambi diventarono rossi

    Io e Akana una coppia???
    pensò Hiakru alla velocità della luce, in quel momento entrò in gioco il suo meccanismo di difesa

    NON SIAMO UNA COPPIA! MI DIA 2 BIGLIETTI E SI FACCIA GLI AFFARI SUOI SIGNORA!

    lo disse così scontrosamente che la signora gli diede immediatamente due biglietti e gli chiese pure scusa..Hikaru non guardò Akane...decise solo di filare dritto verso la giostra. Si sentiva strano...ma non capiva il motivo.
     
    .
23 replies since 5/11/2013, 13:29   178 views
  Share  
.