Disegna l'Host Club!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted



    KtzNk

    Benvenuti al primo contest interno dell'OHC Italian Forum! Come si deduce dal titolo dovrete disegnare uno o più personaggi appartenenti al mondo di Host Club! Potete gareggiare con un disegno che avete già fatto, proporre un disegno a bianco e nero o a colori, postare delle vignette...sbizzarritevi :listenup:

    Sono certo che tutte le mie fan mi disegneranno stupendamente..beh, in fondo se il soggetto è bellissimo il suo ritratto non può essere di meno...anche se sì, alla fine resterà sempre e solo un ritratto, una copia della reale bellezza, la mia ovviamente :awesome:
    :X°D:
    Scemo! Scemo!! Il lord è scemo!!!

    ...va beh. Avete tempo di iscrivervi e postare il link del vostro disegno fino al 27 settembre! Ecco i premi!



    1°- award di vittoria, 3 richieste grafiche, disegno esposto nella sezione fan art, spilla con il disegno vincente e appuntamento con il suo host favorito una volta iniziato il GDR!
    2°- award di vittoria, 2 richieste grafiche e spilla con il disegno vincente
    3°- award di vittoria, 1 richiesta grafica e spilla con il disegno vincente
    I restanti partecipanti riceveranno un award di partecipazione :)

    N.B: è vietato ritoccare i disegni con photoshop o altri programmi di grafica!


    Iscritti:
    Alexi_
    Feƒe~Chan*
    biscö.
    Bubby_Japan

    Edited by Marty =) - 27/9/2012, 21:15
     
    .
17 replies since 17/9/2012, 20:31   335 views
  Share  
.