Diventa utente del mese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    *Parte quartetto d'archi*

    Ladies and gentlemen, è il re dei vostri cuori che parla. La mia umiltà ha fatto luce nel mio cuore: perchè devo essere sempre io al centro dell'attenzione? Perchè non le graziose fanciulle e i miei giovani amici?
    Ed ecco quindi che il mio genio ha partorito una nuova e brillante idea: eleggere una volta al mese un utente speciale, che vedrà la propria immagine riflessa nella bacheca di questo forum da me creato!!Lo so, sono un genio, non piangete per me :awesome:


    Tamaki, evito di commentarti...davvero, altro che cuore umile, sei noioso e penoso.
    *Tamaki va nell'angolino a deprimersi*

    Ciao a tutti, è finalmente la founder che parla! Questa idea non è del Lord, nè mia a dire il vero, ma della nostra moderatrice maka. :fuckyeah:
    In base alla presenza e all'attività dell'utente nel forum, lo staff eleggerà ogni mese un utente, a cui verranno privilegiati:
    - una spilla di certificazione
    - un tesserino personalizzato del forum
    - la presenza del suo avatar o di un'immagine da lui scelta in bacheca (con collegamento al suo profilo nel forum)
    - l'apertura di un topic tutto suo nella sezione Talk with Host Club, in cui appunto potrà parlare di sè con i membri dell'host club ;)

    Gli unici requisiti per essere eletti sono appunto la presenza attiva nel forum, fatta di saluti in tagboard e risposte o apertura di topic. Anche uppare il forum e spammarlo daranno un gran contributo per la possibile elezione a utente del mese :orlly?: E se parteciperete e ruolerete attivamente al gdr, beh, la vostra elezione sarà assicurata :huggle:

    Lo staff vi osserverà da oggi al 28 febbraio, per eleggere il primo utente del mese! Mi raccomando, restate con noi e buona permanenza all'Ouran Host Club Italian Forum :partyhard:

     
    .
30 replies since 16/2/2013, 13:44   420 views
  Share  
.