Diventa utente del mese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Yo! Siamo i gemelli Hitachiin e siamo qui per dirvi che...
    ..il Lord è un maniaco sessuale, perciò state alla larga da lui!!!

    Hikaru!! Non ti permettere di dire certe belinate in un topic importante come questo
    Perdonalo founder, mio fratello si lascia trasportare un po' troppo dall'emozione...
    ...però l'altra sera non ti sei lamentato di ciò...
    oh no, Hikaru, non dirlo di fronte a tutti....



    ...va beh, non posso mai fare affidamento sugli host.
    Ebbene, sarò io a proclamare il primo utente del mese, ossia.........
    ............................................................................
    ............................................................................
    :O___O:
    ............................................................................
    ....................................................................Sweet_Devil!!
    Congratulazioni ^^ Ti abbiamo visto spesso sul forum, in questo periodo e in passato, non solo in tagboard, ma anche rispondendo e aprendo nuovi topic :)



    Mi raccomando, posta entro il 3 marzo l'immagine di un personaggio che ti rappresenti, in modo da finire così in tabella :)
    Dimmi anche su chi vorresti la spilla, il tesserino personalizzato (se vuoi linka pure le immagini) e quando vuoi apri il topic nella sezione "Talk with Host Club, per parlare con l'host o gli host che preferisci ;)
     
    .
30 replies since 16/2/2013, 13:44   420 views
  Share  
.