Ciaooo (^o^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Benvenuta ^^ Io sono Elena ^^ Anch'io adoro i gemelli *^*
     
    .
  2. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta. Ore wa Yamamoto Yusuke desu. tumblr_mrmamsgA0h1s4soc5o3_250 Non sono mai intervenuto nel forum, dato che sono solo l'attore che ha interpretato Tamaki nel drama di Host Club, ma in questo caso ho deciso di inserirmi per...
    Un momento!!! Mio prode ragazzo, tu che con maestria hai saputo rispecchiare l'ombra della mia purezza e nobiltà, permettimi di dirti che il forum è tuttavia dedicato a noi personaggi dell'Host Club, non a degli attori che, in tutta franchezza, non sono così amabili come noi personaggi fictionali :awesome:
    Ma...ma...Tama-chan, vuoi dire che noi non esistiamo? Pure questi dolci sono finti? YtuurDE
    .... :depression:
    ..stavo dicendo, sono Yamamoto e mi scuso a nome della founder per la sua assenza e mancanza di benvenuto, ma sai com'è, eravamo in vacanza, noi due soli soletti 67U2XSB

    *la founder nosebloodda e implode*

    Benvenuta fra noi :D Per qualsiasi problema o dubbi chiedi pure a me, la founder del forum ^^ Spero che ti troverai bene qui con noi :D
     
    .
  4. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! :D
     
    .
  5. adanime
     
    .

    User deleted


    Ciao Jo!
    Io sono Adele. Anche io non ho letto il manga di Host Club, ma ho visto l'anime.
    Siamo sfortunate su questo... :uffaaaa:
    Ti piace davvero Fairy Tail? Il mio personaggio preferito è Luxus.
    Sanamilla: Ciao, sono Sanamilla, la controparte di Adele, non ascoltare le sue idiozie. Il migliore è Gray. Ah, gia, chiamami Sana.
    Smettila di interrompermi!
    Dicevo, tra quelli che hai elencato, mi piacciono:
    Host Club
    Shugo Chara
    Kamikaze Kaitou jeanne
    Fullmetal alchemist (restavo sveglia fino a mezzanotte solo per guardarlo quando avevo 6 anni.)
    One piece (un classico.)
    Junjou Romantica
    Sai, il mio personaggio preferito di OHC è proprio Hikaru.
    Sana: Secondo me è meglio Mori.
    Vabbè, ciao...........
     
    .
19 replies since 14/8/2013, 16:37   164 views
  Share  
.