Qual'è il migliore fra i tre?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'anime
    50.00%
    5
  • Il manga
    40.00%
    4
  • Tre chi, i tre porcellini? D:
    10.00%
    1
  • Il live action
    0.00%
    0
  • Ma se la domanda è "qual'è il meglio dei tre", perchè ci sono quattro risposte? DD:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Qual'è il migliore fra i tre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è meglio il manga, l'anime o il live action?
    Per me il manga *__* e pensare che prima ho visto l'anime e poi il live action....povero manga, eppure doveva essere quello con la precedenza :depression:

    Mi piace di più il manga perchè ovviamente ci sono molti più episodi degli altri due, i personaggi sono più approfonditi e poi, beh, per il finale stupendo :huggle:
    Poi va beh, io amo disegnare, quindi quando leggo il manga sbavo per ogni disegno XD e poi mi deprimo, perchè Bisco è bravissima mentre io so solo copiare dei disegni, e a volte non mi vengono neanche tanto bene :uffaaaa:


    Non vedendo l'anime da qualche anno, metto il live action al secondo posto e l'anime al terzo u.u anche se a dire il vero tutti e tre meriterebbero di stare al primo posto ù___ù" "E allora perchè hai fatto questo sondaggio?" . . .



    Voi che ne pensate, quale dei tre preferite? :3

    Edited by Marty love Ranma - 20/6/2012, 14:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Ovviamente il manga :lol:
    Almeno la storia continua. Nell'anime e live action no ._.
    Poi quest'ultimo è preso totalmente dal manga. Anche se ho conosciuto Host Club grazie all'anime.
     
    .
  3. Feƒe~Chan*
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il manga!! concordo per i disegni con marty, sono stupendi *-* Ma in generale dico manga, proprio per il finale.. quello dell'anime non mi è piaciuto proprio anche se pure io ho conosciuto Host Club grazie ad esso.. il live non mi ha entusiasmato troppo ad essere sincera, quindi la mia classifica è: manga, anime, live action ^^
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto l'anime, ho visto solo quello, ma avrei potuto sceglire anche il manga, anche se non l'ho letto.
    Ero tentata di scegliere l'ultima risposta, ma volevo dare una risposta seria.
     
    .
3 replies since 15/6/2012, 20:40   70 views
  Share  
.