Shunsuke Daitô

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    tumblr_m0a96kVGS61ro4oxjo1_500


    Shunsuke Daitô (大東駿介) è nato il 13 marzo del 1986 a Sakai, Osaka. L'attore è alto 1,82 m, il suo gruppo sanguigno è A e il segno zodiacale Pesci. L'interprete di Kyoya è figlio unico, da piccino, adorava fare la scimmietta ammaestrata e le imitazioni della gente famosa, così si è convinto che far ridere le persone fosse una cosa troppo forte ed è finito con il diventare un attore.

    tumblr_m1srhmdUnK1qf68hdo1_500


    Nel 2010 ha rischiato di disintegrarsi D: Andava felice per le vie di Tokyo a bordo del suo motorino, quando ha avuto una collisione con un'auto. Si è fratturato per bene il femore e ha dovuto rinunciare a girare il drama "Keishichou Keizoku Sousahan" . Era il 18 Giugno!!!! Ho letto da qualche parte, che dopo un mese dallo schianto è comparso sul blog per rassicurare tutti che era ancora vivo.
    I suoi hobbies sono: cucinare, guardare film, scrivere sul suo blog, ascoltare musica e collezionare scarpe da tennis.

    tumblr_m25ne2wZYT1qbbpyfo2_1280



    Il regista ha detto di lui:
    CITAZIONE
    L'ultimo attore ad essere stato scelto per entrare a far parte del cast è stato per interpretare Kyoya. La cosa che stavamo cercando non era solo la somiglianza visiva (a Kyoya), ma la capacità di recitazione e la sua presenza. Volevamo qualcuno che sarebbe stato in grado di sopportare il peso della sua responsabilità nel background dopo che Tamaki ha iniziato l'Host Club. Con queste immagini in mente la scelta di Kyoya è stata più difficile degli altri personaggi.
    E l'ultimo pezzo che si adattava perfettamente nel puzzle era Daito Shunsuke. Con Yusuke il cast era dinamico e statico. Il diritto e il rovescio. Si sono riconosciuti come attori della * stessa età, ma questa volta si sono adattati splendidamente insieme. Quel potere è stata la forza trainante per la squadra Ouran. * Coloro che sono della stessa "generazione" sono stati considerati spesso come rivali
    Tra il cast, Daito Shunsuke era quello che aveva il maggior numero di domande sul suo personaggio. Daito prima di leggere il manga, (dal manga) ha cercato di comprendere appieno Kyoya. Dopo aver scavato profondamente nel personaggio di Kyoya è venuto sul set come se nella vita reale fosse Kyoya. Ho spesso pensato che quando recita Daito è come se pensasse seriamente a come avrebbe pensato e agito Kyoya.
    A volte abbiamo dovuto riassumere molte storie all'interno di uno slot di 30 minuti di tempo e quindi abbiamo spesso dovuto forzare il coinvolgimento di molti personaggi insieme. Ma Daito (come nella vita reale Kyoya) ha affrontato il suo personaggio a testa alta.
    Fin dall'inizio Daito ha voluto commentare: "Se Kyoya agisse in questo modo uscirebbe dal suo personaggio". Shunsuke era l'unico che ha fatto questo (messo in discussione la regia del regista). Piuttosto che interpretare il personaggio di Kyoya com'era scritto nella sceneggiatura, ha voluto presentare Kyoya come sarebbe nella vita reale. Sono spesso d'accordo con il modo di pensare di Shunsuke.
    In un certo senso, l'host club è stato spesso esposto a un ambiente in cui si poteva andare fuori rotta, ma Shunsuke non ne è stato mai influenzato e ha continuato a difendere il vero carattere di Kyoya. Penso che Haruna e Yudai siano stati fortemente influenzati dalla recitazione di Shunsuke.
    Le cose in cui Kyoya e Shunsuke erano simili non riguardava solo l'aspetto esteriore, ma anche quello interiore. L'unica differenza rispetto a Kyoya è che Shunsuke non è mai freddo. In realtà non mostra emozioni in superficie ma è certamente una persona con un sacco di passione. Perciò in un primo momento, quando arriva sul set è molto tranquillo, ma quando occorre, si aprirà a stringere l'atmosfera.
    Credo che Shunsuke fosse perfettamente in grado di acquisire una solida conoscenza del carattere di Kyoya e intorno alla seconda metà del drama ha aumentato molto la sua presenza, soprattutto nell'ultimo episodio. L'amore che Kyoya ha avuto per l'host club è stato rivisto attraverso Shunsuke, che si è preso grande cura del personaggio di Kyoya.
    Durante le riprese sono stato in grado di parlare molto con Shunsuke sul suo carattere, mentre non abbiamo avuto molte possibilità durante il film. Molto probabilmente perché sentivo che ha fatto un ottimo lavoro come Kyoya nel dramma e ho pensato di lasciare a lui nel film.

    tumblr_m1cf467tQL1r0hl8do1_500
    tumblr_m0jtquLRyx1rnnrrwo1_500
    tumblr_m0eb1uI6nX1rp2h05o1_500



    Che ve ne pare? Io l'ho trovato molto bravo nel ruolo di Kyoya, il personaggio più complesso della serie secondo me...voi che ne pensate? :)
     
    .
  2. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Emh...posso dire la mia?

    Credo di averci sbavato dietro per un paio di minuti ^^''
    Doxan:A dir la verità c'ha sbavato così tanto che ad un certo punto è arrivato un gruppetto di persone con un canotto per chiedere se potevano fare rafting -.-
    Io:De-dettagli .///.
    Doxan:Comunque...credo che si sia calato molto bene nella parte,rendendo il personaggio ancora più figo(parole di Debby non mie.Date la colpa a lei ù.ù)
    Io:Già,già!è stato bravissimo!*Corre a nascondersi per la brutta figura*
     
    .
1 replies since 18/6/2012, 13:36   118 views
  Share  
.