Yûdai Chiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    Chiba+Yudai



    Yûdai Chiba (千葉雄大) è un attore e modello nato il 9 marzo del 1989 a Miyagi. Il suo segno zodiacale è Pesci, il gruppo sanguigno 0 ed è alto 1,73 m....e pensare che, nonostante la sua altezza, interpreta proprio il piccolo Honey nel live action di OHC D:

    tumblr_lmro4fy7o41qluarvo1_500
    tumblr_m25ne2wZYT1qbbpyfo7_1280
    43rw9



    Il regista ha detto di lui:
    CITAZIONE
    La scelta di tutti i personaggi è stata molto difficile, eravamo soprattutto in difficoltà per Honey-senpai, perché era fisicamente impossibile trovare qualcuno come lui. Avevo pensato guardando la lista degli attori bambini più recenti, ma quando ho visto la foto del profilo di Chiba Yudai ho pensato "questo potrebbe funzionare ...". Tuttavia c'erano molte persone che erano contro un Honey alto 170 centimetri o che volevano il "Kodomo Tencho" *. Ho dovuto ripensare alla mia scelta, che sarebbe stata una vera sfida. Inoltre, anche se Chiba aveva lavorato un anno come Gosei Rosso, questa sarebbe tecnicamente la sua prima serie drama.
    Naturalmente, durante le prove Chiba-chan era anche molto nervoso. Durante le prove eravamo alla ricerca di un sacco di cose carine. E 'stato difficile trovare la giusta quantità di tenerezza, senza trasformarsi in uno Okama, quindi ci sono stati un sacco di tentativi ed errori. Ha detto di osservare i bambini per la sua ricerca.
    Anche dopo un po ', i membri dell'host club hanno iniziato a prenderlo in giro, soprattutto Tamaki (ma dai ò__ò NdA). Alla fine però sono stati tutti uniti..con la presa in giro di Chiba-chan, il cast è diventato molto affiatato, sono diventati migliori amici e Chiba-chan si è rilassato di più.
    Penso che attraverso questo dramma, Chiba potrebbe essere stato colui che è cresciuta di più. La radice della sua maturità va ricercata nellla dedizione della ricerca. Ha spesso osservato i movimenti dei bambini e cercato il modo migliore per sembrare più carino. Ha giocato per fare le scene in modo così naturale! E' il suo coraggio. Può essere sorprendente, ma in realtà il suo volto è molto maschile, ma il coraggio nella sua recitazione è così grande!
    Quando ho detto che "in realtà, nessun studente di scuola superiore è così carino, si può interpretare questo personaggio liberamente" sbagliato, ho sentito che questo attore sarebbe andato molto bene. Era in grado di interpretare un personaggio innocente, carino, ma allo stesso tempo mostrare il suo lato nero, durante le scene d'azione. Quando l'ho capito, Honey Bachi era diventato un personaggio molto popolare, nonostante tutto il pestaggio all'inizio.
    All'inizio continuavo a dire "Sii più tenero Honey!", ma per il momento siamo arrivati a girare per il film, non mi devo preoccupare per la sua performance.
    Per quanto riguarda l'altezza, Chiba-chan ha cercato di piegarsi naturalmente il più possibile per sembrare più piccolo.
    All'inizio l'abbiamo rimpicciolito con degli effetti speciali, ma quando abbiamo finito la modifica dell'episodio uno, abbiamo capito che Honey era abbastanza tenero e che non avevamo la necessità di restringerlo più.

    * Kato Seishiro

    tumblr_lyqylwZIta1r811oko1_250

    tumblr_ls209lTBgy1qlnnjqo3_250tumblr_ls209lTBgy1qlnnjqo4_250




    Ecco il mio commento: all'inizio non mi piaceva granchè, più che altro per l'altezza e i capelli ^^" Poi però mi son fatta convincere dalla sua pucciosità, pari quasi a quella del vero Honey, e così ho cambiato il mio giudizio u.u Anche se nel film gli hanno accorciato ancora di più i capelli e secondo me così non è più lui D:

    Voi che ne pensate di Chiba?

    tumblr_lr2578KayX1qe84y4o1_1280

     
    .
0 replies since 19/6/2012, 13:33   65 views
  Share  
.