Masaya Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    tumblr_m0vjieMKGp1r811oko4_1280


    Masaya Nakamura (中村 昌也) interpreta Morinozuka Takashi nel live action di OHC. Nato il 30 aprile del 1986 ad Osaka, è alto 1,92 m, il suo segno zodiacale è Toro ed il gruppo sanguigno è B.

    tumblr_m25ne2wZYT1qbbpyfo6_1280
    tumblr_lza14dRF6y1r0hl8do1_500
    tumblr_lrwa7gCRDd1qd8opjo1_1280
    RWlEG



    Il regista ha detto di lui:
    CITAZIONE
    Se ci pensate, la sua illuminante e divertente personalità kansai era completamente diversa dal suo ruolo (nel drama). Ha portato risate ed è stato incaricato di portare l'eccitazione per il set. L'unica cosa che era simile al suo personaggio era l'altezza (ride). Era 192 cm, che era esattamente lo stesso del manga! Inoltre era una persona gentile che vegliava su tutti.
    In un primo momento, quando Chiba & Haruna era molto nervosi e non in forma, ha parlato con loro e sciolto subito la tensione. Quando Yusuke è stato turbato dalla sua recitazione, ha subito elogiato Yusuke sottolineando che è stato fantastico. Ha sempre preso in giro deliberatamente ShinMan sui loro difetti. Per quanto riguarda Daito ... Camminava sempre un passo dietro di lui. Quando i membri del personale erano stanchi, lui gli massaggiava le spalle e li incoraggiava.
    Lui sapeva davvero come leggere la situazione sul set, e fece il lavoro di squadra senza problemi. Era un uomo essenziale sul set di Ouran. Tuttavia, non aveva battute (ride). Se si contano le sue per gli 11 episodi, ne ha avute circa 50! Per l'episodio 10 gli abbiamo dato qualche battuta in più, ma più della metà consisteva in parole come "ah ...".
    Dev'essere stato difficile per lui passare lunghi tempi di ripresa senza battute. Tuttavia, nonostante la loro mancanza, le sue scene con Honey diventavano sempre più interessanti. Penso che lo vedrete nel film! Mori ha fatto proprio un'ottima recitazione! Tuttavia, aveva solo 7 battute nel copione (ride).
    Inoltre, c'è stato un altro destino che ha legato Masaya Nakamura a Ouran ... Come tutti sanno, è stato annunciato che si era sposato con Yaguchi Mari-san. Yaguchi-san è una grande fan di Ouran. Ha parlato del suo amore per il manga in vari spettacoli televisivi, ma quando è stato annunciato che il marito sarebbe stato nel drama, era molto felice e l'ha scritto sul suo blog affermando la sua intenzione di sostenerlo.

    * Yaguchi Mari è in realtà una grande fan di Kaoru nel manga

    tumblr_lrtg0kPk6d1qi4qdho1_500

    tumblr_lsfnmp36OP1qksmy6o1_400
    tumblr_lsdhmvXQzq1qauw8ro1_500
    tumblr_lqd6un3sGN1qd8nrro1_500




    Ed ecco il mio commento :D Allora, Mori è il mio host preferito e vederlo in versione umana, beh....inizialmente mi ha leggermente deluso, ma poi mi son subito ricreduta u.u Poi va beh, leggendo quel che ha detto il regista su Masaya posso dire di averlo iniziato ad amare :huggle:
    E' tenerissimo quel ragazzo :3 voi che ne pensate?
     
    .
0 replies since 19/6/2012, 21:31   60 views
  Share  
.