Itazura Na Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    tumblr_m4vtj8kCGF1qjox6fo1_400



    È stato amore a prima vista per Aihara Kotoko quando lo studente modello Irie Naoki fa il suo discorso introduttivo il primo giorno di scuola superiore.
    Dopo due anni di segreta ammirazione, "Non la voglio" è il rifiuto che riceve quando riesce a raccimolare abbastanza coraggio da dargli una lettera d'amore.
    Rifiutata, Kotoko giura di rinunciare a lui.
    Per uno scherzo del destino, la casa di Kotoko crolla; lei e suo padre si trasferiscono a casa di un amico di quest'ultimo, che poi risulta essere il padre di Naoki.
    Così inizia la vita di Kotoko assieme a Naoki, e il suo amore per lui si riaccende.
    Le risate imperversano quando la scervellata Kotoko fa le sue infinite proposte (supportate dalla pazza madre di Naoki) ad un glaciale Naoki che odia le ragazze ed è un genio in praticamente qualsiasi cosa, dallo studio agli sport.

    Itazura na Kiss racconta la storia d'amore tra Kotoko e Naoki dal periodo delle scuole superiori fino al loro matrimonio. La storia continua anche dopo il matrimonio con la loro crescita come coppia.


    L'avete mai visto? Io sì, e mi è piaciuto molto, soprattutto per il corso temporale! Si inizia con i protagonisti che sono al liceo e si conclude con i due che ormai lavorano u.u
     
    .
  2. YuukixZero
     
    .

    User deleted


    Non vi nascondo che all'inizio stavo odiando Naoki, insomma, perdonatemi la parola, era un emerito stronzo! :+___+: :+____+:
    Mi dispiaceva troppo per Kotoko dato che lei era una ragazza dolcissima e bravissima, anche se non tanto brava a scuola, ma questo passa in secondo piano.
    Ma alla fine si è concluso bene, ma se io fossi in lei lo avrei mandato (scusatemi il termine) a cagare alla grande.
    Ma in compenso è bellino :ok:

    Ci vediamo presto gente :welcome:
     
    .
1 replies since 26/6/2012, 20:43   38 views
  Share  
.