Chi è il tuo personaggio preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Honey
    57.14%
    4
  • Entrambi i gemelli
    28.57%
    2
  • Hikaru
    14.29%
    1
  • Tamaki
    0.00%
    0
  • Kyoya
    0.00%
    0
  • Kaoru
    0.00%
    0
  • Haruhi
    0.00%
    0
  • Mori
    0.00%
    0
  • Nekozawa
    0.00%
    0
  • Renge
    0.00%
    0
  • Mei
    0.00%
    0
  • Kasanoda
    0.00%
    0
  • Ranka
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Chi è il tuo personaggio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Qual'è il vostro personaggio preferito fra questi? Ho messo solo quelli più o meno principali :listenup:

    Non votate il personaggio dal punto di vista estetico, mi raccomando ;)

    Io sono indecisa fra Tamaki, Renge, Nekozawa e i gemelli <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    io non saprei ._.
     
    .
  3. Feƒe~Chan*
     
    .

    User deleted


    Bene io mi sono espressa XD ho un amore per Honey spassionato, forse perché all'inizio non lo sopportavo proprio XD ma devo ammettere che è una scelta complicatissima!! Infatti adoro Tama-chan *da leggere assolutamente come lo chiama Honey con quella vocina *-* *-** tanto quanto lui *^* ed esco pazza per Nekozawa anche io XD in particolare per Beelzenef *A* È davvero difficile decidere, credo sia uno dei pochissimi manga dove non mi sta antipatico praticamente nessuno ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anche a me piace Honey :D
    Pero è una scelta difficile, perché non odio nessun personaggio di Host Club. Forse la nonna di Tamaki non si può vedere è_é
    Comunque alla fine mi sono decisa e ho votato Honey, mi piace troppo la sua doppia personalità xD
     
    .
  5. Marty =)
     
    .

    User deleted


    alla fine non riesce neanche a starmi antipatica la nonna...ho finito di leggere il volume 17 (sì,lo ammetto,prima avevo letto le scans inglesi su internet u.u") e devo dire che alla fine la nonna non è così cattiva...mi ha fatto tenerezza anche lei :)
    Tamaki mi piaceva già guardando l'anime, abbiamo molte cose in comune (forse purtroppo D:), però leggendo il manga ho apprezzato tantissimo i gemelli, che nell'anime non mi facevano nè caldo nè freddo...idem Haruhi D:
    Ora che ci penso, anche Kyoya mi è piaciuto molto nel manga....mi sa che non voterò mai in questo sondaggio :wtf:
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Hikaru, viva Hikaru, a dir la verità ero indecisa tra Hikaru e Kaoru, ho visto la scelta dei due gemelli, ma non mi pareva giusto.
     
    .
5 replies since 28/6/2012, 18:25   59 views
  Share  
.