Episodio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ho scritto apposta episodio e non capitolo proprio perchè voglio riferirmi all'anime. Dei 26 episodi, qual'è il vostro preferito?
    Io sono indecisa fra quello in cui l'Host Club va al mare e quello in cui sono in piscina .-. anche se mi è piaciuto anche molto quello della prima comparsa della Lobelia e quello in cui Hikaru ha l'appuntamento con Haruhi :3

    Per voi invece?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    quando l'host club va a casa di haruhi. L'inizio è troppo divertente, stavo per cadere dalla sedia :lol:
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Io adoro l'episodio dell'appuntamento di Hikaru e Haruhi


    :depression:
    Povero Lord XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    CITAZIONE (Lulabys90 @ 2/7/2012, 21:52) 
    quando l'host club va a casa di haruhi. L'inizio è troppo divertente, stavo per cadere dalla sedia :lol:

    ODDIO CONCORDO *-* xD

    CITAZIONE (Alexi_ @ 7/9/2012, 20:39) 
    Io adoro l'episodio dell'appuntamento di Hikaru e Haruhi


    :depression:
    Povero Lord XD

    ODDIO CONCORDO 2 *------------------* :yeah: :kyaaaaaa!!: :kyaaaaaa!!: ::33:
     
    .
  5. Ataru93
     
    .

    User deleted


    quello dell'appuntamento fra Kikaru e Harui, il 16 se non sbaglio, vedere Tamaki che impazzisce è una cosa stupenda xD e adoro Hikaru e Harui insieme :D
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il 16, adoro Hikaru x Haruhi. Però mi piace anche l'episodio in cui il club va a casa di Haruhi e quello al mare, l'8 se non sbaglio.
    Il mio cervello è diviso tra la Hikaru x Haruhi, 99%, e la Tamaki x Haruhi, 1%.
    hahahahahahahah
     
    .
5 replies since 2/7/2012, 18:19   53 views
  Share  
.