Previsioni per il futuro...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Il manga dell'Host Club è finito, lo sappiamo tutti.
    . . .
    :depression:

    Bisco Hatori nell'ultimo volume ci ha fornito degli spunti sul futuro dei vari host...voi che ne pensate? Secondo voi con che tipo di ragazz* si accoppieranno per esempio?

    Son curiosa di leggere i vostri teatrni mentali tumblr_m6r49c10st1r0iqho
     
    .
  2. biscö.
     
    .

    User deleted


    Beh Honey è già accoppiato XD Comunque per gli altri ... Ho sempre pensato che i gemelli si dovessero mettere con altre 2 gemelle, magari con un ciuffo di capelli di colore diverso l'una dall'altra per farsi distinguere x° Kyoya ovviamente non può stare con una ragazza imbranata, quindi penso debba stare con una persona molto intelligente *sisi. Per Mori pensavo a una ragazza moe, gentile e brava nelle faccende domestiche*^*
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    per i gemelli avevo pensato anch'io a due gemelle o a due sorelle,magari una un po' nerd per kaoru e una modella per hikaru u.u Con Kyoya ci vedo bene una ragazza tenace e determinata,magari con più conoscenze di lui u.u Per Mori sarei indecisa tra una ragazza loquace e ca*zuta oppure una un po' timida ma molto gentile,premurosa e,come hai scritto te,brava nelle faccende domestiche...quest'ultima potrebbe anche essere un po' insicura,ma tanto potrà appoggiarsi a Mori per qualsiasi cosa u____u
     
    .
2 replies since 8/7/2012, 09:48   32 views
  Share  
.