Capitoli extra 18° volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Se avete comprato l'ultimo volume dell'Host Club avrete letto, oltre al finale della storia, anche due capitoli extra: uno in cui l'host club va in Spagna ed uno su Haruhi e Tamaki molto tenero u.u
    Su internet però ho trovato le scans di altri capitoli extra ambientati dopo il finale:
    - in uno Haruhi sogna la crescita improvvisa di Honey
    - un altro riguardo Mei e Kasanoda
    - due anni dopo la chiusura dell'Host Club, i ragazzi sono alle prese con un fantasma
    Ho visto che sono stati pubblicati a giugno,luglio e agosto 2011, mentre in Italia il diciottesimo volume è stato pubblicato a novembre 2011, perciò mi chiedo...
    -Perchè caspio gli editori non son stati più pazienti e non hanno pubblicato l'ultimo volume con gli altri capitoli extra più tardi?


    Secondo voi quando faranno la ristampa di questo volume ci sarà la possibilità di leggere questi capitoli in italiano o dobbiamo rinunciarci? :depression:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    infatti sono rimasta male per non aver trovato quei capitoli extra :(
    Se fanno una ristampa tutto è possibile, ma io non lo comprerò ^^''
    Due volumi 18 sono troppi
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    se sarò certa che nella ristampa ci saranno tutti i volumi extra,penso di vendere quello della prima edizione per comprarmi quello della seconda...ma non so neanche chi sarebbe disposto a comprarmi l'ultimo volume,dato che è abbastanza recente .-.

     
    .
  4. biscö.
     
    .

    User deleted


    Ma io li compro entrambi x°
     
    .
3 replies since 28/7/2012, 11:03   103 views
  Share  
.