Contest interni, sfide fra house o iniziative?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che sarebbe bello, anche se siamo ancora pochi utenti, iniziare ad attivarci un po', magari con un gioco che renda partecipi più utenti :) Perciò vi chiedo: cosa volete fare?
    Ecco le mie proposte:
    - contest interno tra utenti --> può essere una gara di disegno, di fan fiction, di lavoro grafico..
    - sfida fra house -> anche se la maggior parte delle house ha un solo utente, a parte quella di Honey
    - iniziativa che coinvolga utenti e forum -> non rende gli utenti molto attiva, però se ne inventassimo una bella potrebbe essere utile per spammare un po' il forum u.u
    - scrivere una fan fiction no sense a più mani -> della serie: un utente inizia a scrivere, poi un altro prosegue e così via..
    - aprire il gdr -> siamo pochi utenti, quindi forse non verrebbe molto bene...tentar non nuoce però :)
     
    .
  2. Bubby_Japan
     
    .

    User deleted


    Non saprei sono tutte ottime idee..probabilmente la più difficile da mettere in atto è il GDR e la sfida fra le House per diversi motivi...

    Comunque potremmo fare un contest...e spammare qua e là...boo...non saprei!

     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Secondo me non essendo ancora in tanti nelle House potremo fare il contest interno tra utenti :+___+:
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    che genere di sfida NON vi andrebbe di fare? (tra grafica,fan fiction, disegno e video maker)
     
    .
  5. Bubby_Japan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty =) @ 9/9/2012, 14:41) 
    che genere di sfida NON vi andrebbe di fare? (tra grafica,fan fiction, disegno e video maker)

    Fan fiction non so cosa sia...
    Non vorrei fare video Maker e grafica perché non sono assolutamente portata!

    ^_^
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    le fan fiction sono dei racconti, storie che scrivi sull'host club :)
     
    .
  7. Bubby_Japan
     
    .

    User deleted


    Come prima...No Grafica e video Maker perché sono negata!
     
    .
  8. Yukina Kou
     
    .

    User deleted


    Ho letto le proposte...e quella che mi garba meglio è:

    - contest interno tra utenti --> può essere una gara di disegno, di fan fiction, di lavoro grafico..

    Però la fan fiction la escludo...e anche la gara di disegno...Forse forse un bel lavoro grafico, ma anche nel lavoro grafico non è che sono brava...me la cavicchio XD

    Ho risposto...ma non è che questa discussione era per voi dello staff?
     
    .
  9. Marty =)
     
    .

    User deleted


    no no,è soprattutto per gli utenti e per i restanti membri dello staff :)
     
    .
  10. Yukina Kou
     
    .

    User deleted


    Ah ok...grazie...pensavo di aver fatto una gaffe :imbarazzo:
     
    .
  11. Marty =)
     
    .

    User deleted


    stai scialla :thnakyou:
     
    .
  12. Eliza~
     
    .

    User deleted


    Io direi che una gara di fan fiction o di disegno fra utenti andrebbe bene^^
     
    .
  13. Alexi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io direi che una gara di fan fiction o di disegno fra utenti andrebbe bene^^

    Anche secondo me :3
     
    .
  14. Feƒe~Chan*
     
    .

    User deleted


    Concordo con la gara fra utenti ^^ (magari di disegno, non ho mai scritto una fanfic XD) oppure per aiutare il forum si potrebbe fare una bella lottery che preveda la partecipazione sia di utenti sia di forum :3
     
    .
  15. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Finora sta vincendo quella di disegno! Comunque in futuro ci saranno anche gare di ff e altre cose ovviamente u___u
    Avevo pensato a fare un contest tra forum, una lottery, però tra utenti non saprei come gestirla per i premi :>___<:
     
    .
16 replies since 6/9/2012, 17:20   245 views
  Share  
.