V Per Vendetta o.... per Vegeta?

DragonBall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    V Per Vendetta o.... per Vegeta?



    "Stando sulla terra ho scoperto una cosa interessante: Gli esserei umani si legano a delle persone al punto da sacrificare la loro stessa vita, Kakarot rientrava in questa categoria ed io volevo colpirlo esattamente in quel punto.."




    "Sono sulla terra da pochi mesi dopo l'avventura di Namek.
    Freezer è stato sistemato, almeno uno dei miei problemi è sparito definitivamente.
    Però...non ho avuto il piacere di sconfiggerlo con le mie stesse mani, ero troppo debole, e questo mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca...dannazione. Non possso accettare che uno dei miei nemici peggiore sia stato sconfitto da lui...si proprio Kakarot!!! e mi ha anche salvato la vita! che umiliazione! Non potrò mai perdonarlo! Tutta quella sua sicurezza mi fa saltare i nervi!!.
    Io il principe dei Sayan, il grande Vegeta, non posso accettare tutto questo!
    Non posso stare qua con le mani in mano, devi fargkueka oagare, ma la camera gravitazionale di Bulma non è così potente per farmi arrivare al suo livello, quindi devo pensare dove colpirlo.
    Stando sulla terra ho scoperto una cosa interessante da quella chiacchierona di Bulma ovvero che gli essere umani si legano a delle persone al punto da sacrificare la loro stessa vita se necessario: Kakarot rientrava in questa categoria ed io volevo colpirlo esattamente in quel punto.
    Quel mezzo Sayan ha un figlio, quel moccioso di nome Gohan e una moglie....Chichi, ho saputo anche che domani Kakarot andrà insieme a quel muso verde a prendere una certa patente di guida e proprio quando lui non ci sarà la mia vendetta sarà compiuta."
    Il giorno dopo volai in direzione della casa di quel dannato, appena arrivato aprii la porta e li trovai sta donna di nome Chichi.
    Appena mi vide si mise ad urlare e mi guardava con uno sguardo di sfida...notai subito che era una guerriera anche lei.....questo mi faceva bollire il sangue.
    La presi cercandola di farla mia, lei cercava di slegarsi dalla mia presa tirandomi calci e pugni ma....cosa poteva fare una donna umana al principe dei Sayan?? Man mano la donna si rassegnò al mio volere e diventò pure complice di quello che stava accadendo.
    Appena finii tutto il suo sguardo si posò esattamente sui miei occhi, quei occhi neri mi fissavano senza distogliere lo sguardo nenche un secondo, lei si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò " Fammi tua per
    sempre".
    In quel momenti riconobbi la vera donna per me...forte...ostinata, che non si fa mettere sotto da nessuno.
    Ora ho una donna e la mia vendetta è compiuta.

    Fine


    Ecco a voi una piccola Fanfiction è la seconda che faccio siate buoni

    spero vi piaccia :*O*:
     
    .
0 replies since 20/9/2012, 12:36   17 views
  Share  
.