Usagi Drop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    112358m


    Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della bambina (che quindi sarebbe in teoria sua zia), scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore...

    UsagiDrop-1


    Che dire? Questo anime mi è piaciuto tantissimo, anche se la prima impressione riguardo la qualità grafica è stata piacevolmente traumatica. Ripensandoci però direi che l'acquarello è adatto a questa storia, dai tratti dolci e introspettivi.

    usagi-drop-anime-home



    Ho letto gli ultimi capitoli del manga...ve lo sconsiglio, il finale è pessimo, davvero molto brutto ç__ç Non che sia drammatico, però stravolge tutta la storia in pochi capitoli :escape:

    So che hanno fatto il live action...lo guarderò soon :OMG!!OMG!!!

    Edited by Marty =) - 14/10/2012, 19:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    No, però sembra interessante...
    quello mi ricorda vagamente qualcuno d'aspetto
    mmmmmmmmmmmmmh ò.ò
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    ..dico solo che mi son venute le lacrime agli occhi nel primo episodio :disperazione:

    No dai, è molto carino, ho visto due episodi, ma mi han preso molto :)
    sarà che faccio scienze della formazione primaria, quindi mi interessa molto il prendersi cura di un bambino :3
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Finito di vederlo. A dire il vero, l'ho finito ieri sera e, se non dovessi vedere un film per un progetto, stasera guarderei il film drama che han fatto T^T è bellissimo, lo consiglio a tutti! Su internet potete trovare gli episodi subbati in italiano e in un'ottima qualità :)

    Ho letto gli ultimi capitoli del manga...posso affermare per la prima volta che è mille volte meglio l'anime -.-" Finale orribile che ovviamente non vi spoilero u____u
     
    .
3 replies since 10/10/2012, 21:35   52 views
  Share  
.