Sennen no yuki / Millennium snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    dibujoya9



    Trama
    Chiyuki, una ragazza costretta ad una vita a metà da una malattia cardiaca, una notte incontra Touya, un vampiro che odia il gusto del sangue: Chiyuki sa di avere poco tempo per vivere e per questo non comprende i problemi di Touya che, invece, ha a sua disposizione una lunga vita immortale. Insieme i due ragazzi impareranno a comprendere quanto la fragilità umana e quella delle creature della notte non siano poi così diverse tra loro.
    Touya non vuole condividere la sua dannata condizione con un umano, ma Chiyuki vuole fargli capire che egli non è destinato a vivere da solo per sempre...

    1216821646207_f


    Finora sono usciti due volumi inediti in Italia.
    L'opera sembrava conclusa o abbandonata, dato che i due volumi risalgono al 2001/2002, e invece...
    CITAZIONE
    Bisco Hatori, autrice del celebre manga Host Club - Amore in Affitto, ha annunciato nell’edizione di novembre del magazine LaLa che riprenderà la serializzazione di una sua precedente opera: Millennium Snow, nella prossima uscita della rivista, il 10 dicembre.
    La casa editrice Hakusensha ha già pubblicato 2 volumi della serie tra il 2001 e il 2002, ma il restante materiale non è mai stato raccolto in un terzo volume.

    Mah, la trama è ben diversa da Host Club.
    Se mi capitasse di leggerlo penso che lo farò u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Io ho letto il primo capitolo in inglese. Ovviamente ho mollato subito visto che in inglese non ci capisco una cippa :lol:
    Se esce in italia me lo leggo volentieri ( sempre se mi piace -_-)

    Poi i due ragazzi sembrano tamaki e Kyoya
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    esatto! Notare il (drastico?) cambiamento dello stile!
    Prima
    F4RtS

    Adesso
    bisco-hatori-sennen-no-yuki

    Edited by Marty =) - 4/11/2012, 17:20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    wow che bello *O*
     
    .
3 replies since 13/10/2012, 20:47   55 views
  Share  
.