Se voi foste dei clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    In quale personaggio andreste :3

    La Yandere/Yangire: Sono quei personaggi che sembrano gentili e affidabili, per poi rivelarsi in determinati circostanze (spesso causato da un partner di cui è follemente innamorato, o situazioni romantiche,tranne Yangire che lo dimostrano automaticamente dopo) danno di matto, dimostrandosi, anche molto spesso, violenti e irascibili.
    Infatti "Malato" per intendersi l'instabilità mentale.
    La Tsundere: Descrive quei personaggi scontrosi dall'aspetto freddo, distaccato e a volte anche violento, ma che con determinati personaggi o situazioni si rivelano dolci e affettuosi...
    La Dojikko/La Moe: E' tipico personaggio imbranato, goffo e fra le nuvole, che inciampa ovunque e, di solito, anche paurosi.
    I personaggi di questo genere sono di solito le ragazze, e con questo carattere vengono considerate molto "Moe"
    La Kuudere: Molto simile a Tsundere, sono quei personaggi che appaiono freddi, calmi e indifferenti, per poi rivelarsi dolci e affettuosi...
    La Dandere: Sono quei personaggi che stanno zitti o in disparte, diciamo silenziosi, ma visibilmente dolci
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    sono indecisa fra il Kuudere e il Dandere...mi piacerebbe un Mori più loquace, diciamo che mi piacerebbe il Mori quando ha sonno u____u (vedi manga)
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Anche io come Marty sono indecisa fra il Kuudere e il Dandere u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Io andrei dalla Dandere o Moe e comincerei a schiavizzare +w+ o
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Come Marty e Alexi sono indecisa tra il Kuudere e il Dandere
     
    .
  6. maka.
     
    .

    User deleted


    Io sono Tsundere..
     
    .
5 replies since 21/10/2012, 21:01   60 views
  Share  
.