Come vivete la vostra autenticità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio u.u In rapporto alle altre persone siete voi stessi oppure nascondete alcuni vostri difetti/pregi/interessi?
    Io sto cercando di "soffocare" i miei interessi di fronte alle altre persone, altrimenti penso che potrei annoiarle parlando solo di musica/manga/drama/pedagogia D: Però a volte non ci riesco a inizio a blaterare a manetta u.u
    Voi invece rispettate il vostro vero Io oppure no?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Aahahah...
    emh..
    Xke rido?!
    X non piangere D: [cit. Willwoosh]
    Di solito io, indipendente da come sono in quel momento e con chi sono cambio SEMPRE personalità
    Sono una tipa abbastanza complicata :/
    La mia vera me stessa credo che nemmeno io l'abbia capita
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    non sei l'unica...io mi son resa conto che da quando ho iniziato l'università, anzi, da quando ho incontrato il corso di pedagogia generale son cambiata. Penso molto di più, problematizzo tutto e cerco di essere sincera con me stessa...però a volte proprio questa sincerità mi destabilizza perchè non mi riconosco più com'ero un tempo .-.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Io con le persone cerco di nascondere la mia passione per gli anime e manga xD
    E poi dipende da chi ho di fronte ho un certo comportamento :P
     
    .
  5. maka.
     
    .

    User deleted


    Naaah non ho paura delle mie passioni!! :)
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Io a casa sono molto più forte di carattere che a casa, ma la mia passione per i manga non la nascondo mai.
    1° perchè non mi interessa ciò che dicono (sono l'unica in classe che adora manga e anime)
    2° perchè non riuscirei a nascondere questa mia passione.
    Sanamilla: Mi ricordo di quella volta alle elementari che avevi detto ad un tuo compagno antipatico che era un baka. Dopo hai dovuto stare mezz'ora a spiegargli il significato e che lo avevi imparato da un anime sub ita.
    HAHAHAAHHAHAHAHAAH :X°D:
    Non c'è niente da ridere! :imbarazzo:
    Ciao, devo dare una lezione a Sana, e credo durerà un pò.
    *Sana scappa*
     
    .
5 replies since 29/10/2012, 14:55   46 views
  Share  
.