B.O.D.Y.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    B.O.D.Y..



    "Hai detto mai giusto? mmmm...interessante! Allora ticonquisterò e ti farò innamorare come mai ti è successo!"



    body03b



    Autore: Ao Mimori

    Tipologia: Shoujo

    Genere: Commedia, Sentimentale

    Disponibilità Italiana: Star Comics

    Editore originale: Shueisha

    Volumetti in patria: 15 (completato)

    Anno: 2004

    In Italia:completato

    Trama: I sedici anni non sono facili per nessuno. Poi, per chi si innamora del suo compagno di classe più silenzioso, solitario e secchione, come succede a Ryoko Sakura, sicuramente sono più difficili. Soprattutto se il bel Ryunosuke nella vita privata è completamente diverso da come appare a scuola…

    La storia ruota attorno alla sedicenne Ryoko Sakura, che a differenza delle sue compagne di classe, trova estremamente attraente il suo compagno di banco di nome Ryunosuke.
    Ryunosuke, infatti, è molto silenzioso, riservato e dimostra indifferenza verso tutto, ed è proprio questo ciò che a Sakura piace. Vi è però un problema: la vita privata di Ryunosuke è completamente diversa da quella scolastica, e presto Sakura lo capirà.

    Personaggi:
    doss_body_sakura_ryoko Sakura Ryoko

    f110 Ryunosuke Fuji


    Commento Personale
    Un manga molto bello secondo me consigliatissimo a chi piacciono i Shojo con vari colpi di scena all' inizio non mi convinceva molto ma dopo non vedevo l'ora che uscisse in frettaed è anche diventato il mio manga preferito :=)):
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato a leggerlo..son già spiazzata dopo appena 20 pagine .___.

    E te pareva, il ragazzo è pure un host X°D
    Un nuovo host? Che tipo è? Quello sportivo? Quello monello? Quello bisex??? :dafuq:
    Tamaki, keep calm. Non so ancora nulla, è un altro manga di un'altra autrice, quindi non intrometterti.
    :depression:

    Edited by Marty =) - 3/12/2012, 18:14
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Ahhh! Lo conosco :DD Una mia amica ci si è appassionata~
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    ...sono arrivata al capitolo 12 .___." Mi sta garbando assai *O*
     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    fidati Marty-chan è bellissimo il primo volume mi ha un pò sconvolto e non volevo continuarlo poi giusto per l ho continuato ed è diventato il mio preferito :hug:

    Fuji *-*

    Tamaki è un Host anche di successo u.u e molto richiesto u.u
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    sono al capitolo 24, mi sta piacendo assai *_* Fuji è il fidanzato ideale :huggle:
     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Grande Marty-chaaaaan :huggle:
     
    .
6 replies since 3/12/2012, 16:28   66 views
  Share  
.