Siete iscritti ad Ask.fm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    ask_fm_02


    CITAZIONE
    Cos'è Ask.fm?
    Ask.fm è un sito dove è possibile fare qualsiasi domanda con anonimato assicurato alle persone iscritte al sito. Per esermpio, io mi iscrivo con nickname "ciaociao" e, automaticamente, mi verrà assegnato un personale URL che sarà, in questo caso, ask.fm/ciaociao. Chiunque voglia farmi una domanda rimanendo nell'anonimato, bastaerà che si colleghi all'URL ask.fm/ciaociao e scriva ciò che vuole chiedermi.
    Non preoccupatevi, resterete totalmente in anonimato! Offendete i vostri nemici, metteteli in difficoltà-, fate domande stupide .. nessuno scoprirà la vostra identità!

    Se mi registro poi non potrò più scrivere in anonimato?
    Sì invece, puoi scrivere sia in anonimato che non. Nel caso un utente registrato voglia scrivere qualcosa ad un altro utente, accanto al pulsante CHIEDI, è presente una check-box ( il quadratino da spuntare ) con scritto "chiedi in forma anonima". Quindi basterà spuntare la check-box per mantenere comunque l'anonimato, anche se si è registrati!

    Se ho scritto a qualcuno anonimamente da non iscritto e poi decido di iscrivermi, le mie domande rimarranno in anonimo?
    Certo! Le tue domande ormai sono state consegnate con anonimo quindi puoi tranquillamente iscriverti.

    Se mi iscrivo devo rispondere a tutte le domande?
    No! Funziona così: gli altri ti fanno le domande, tu ricevi una notifica che la domanda è arrivata e puoi leggerla. A questo punto puoi fare 3 cose: rispondi, la lasci lì e rispondi dopo o la cancelli. Se cancelli una domanda non verrà pubblicato nulla sul tuo profilo. E' come se non te l'avessero mai fatta.

    Perché a volte faccio delle domande e non mi rispondono?
    Perché gli utenti possono decidere se risponderti o meno alle tue domande!

    Come faccio a non condividere tutte le mie domande su Facebook?
    In questo caso devi andare sulle impostazioni del tuo account Facebook e togliere il privilegio all'applicazione Ask di pubblicare a nome tuo!

    fonte: http://consulenzeinformatica.blogspot.it


    Io mi sono iscritta ieri...è un sito divertente :) Se siete iscritti fatemelo sapere, così vi aggiungo :hug: Questo è il mio profilo :awesome:

    Edited by Marty =) - 12/1/2013, 20:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    PFF AHAHAHAHA x°D
    Oddio quel sito x°DD
    Ho visto cose che mi hanno shockata là x°D
    però non sono iscritta :3
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    in effetti ho letto certe domande che han fatto a delle mie amiche...ho paura che sia una cosa simile a netlog D: pieno di bimbiminkia che si fotografano nei bagni e urlano al mondo intero quanto siano belli e bravi i onedirection e justino biberon D:
    *va a farsi proteggere da Mori*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    AHAHAHAHHA x°D
    Io ho visto addirittura due che litigavano per uno che nemmeno lo conoscono di persona x°DD
     
    .
3 replies since 12/1/2013, 20:10   742 views
  Share  
.