Kimi ni todoke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Kimi+ni+Todoke+Movie+2b

    kimi-ni-corre

    kimi-ni-todoke-cast



    Trama
    Sawako Kuronuma, chiamata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si insinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie siano del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: "dolce bambina") è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

    Cast
    Mikako Tabe - Sawako Kuronuma
    Haruma Miura - Shota Kazehaya
    Misako Renbutsu - Chizuru Yoshida
    Natsuna Watanabe - Ayane Yano
    Mirei Kiritani - Ume Kurumizawa
    Haru Aoyama - Ryu Sanada

    Che dire? Ho visto questo movie principalmente per la presenza di Miura nel cast :wub: e meno male che l'ho fatto, anche solo per questo motivo! Movie davvero ben fatto, la storia è carinissima, il cast davvero in gamba...ci sono rimasta un po' male per il finale, ma è meglio non spoilerare nulla u.u
    Qui se volete potete scaricarlo :B):
    L'avete visto? Vi è piaciuto? Oppure vi ha deluso rispetto al manga/anime?
     
    .
  2. biscö.
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto un sacco. Adoro l'attrice che interpreta Chizuru *^*
     
    .
  3. maka.
     
    .

    User deleted


    Ho particolarmente amato quando
    Sawako si dichiara a Kazehaya e cominciano a piovere petali :T^T:

    ^
    | Spoilerissimo.

    Gli attori perfetti, apparte la recitazione pessima di lei HAHAHAH.

    Il resto mi è piaciuto molto **
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    in effetti adesso che sto vedendo l'anime posso dire che non c'è paragone, la Sawako del drama è troppo depressa DD:
    Chizuru e Yano mi piacciono di più nel drama :3 Mentre il Ryu dell'anime è...è.... :huggle: :huggle: :huggle:
     
    .
  5. maka.
     
    .

    User deleted


    E' di una figaggine :mybodyisready:
     
    .
  6. biscö.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maka. @ 18/1/2013, 23:12) 
    E' di una figaggine :mybodyisready:

    Assurda. *ç*
     
    .
5 replies since 18/1/2013, 20:39   133 views
  Share  
.