Commentiamo il movie

RISCHIO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Come abbiamo fatto presente in questo topic è finalmente online il movie di Host Club subbato in inglese.
    Apro quindi questo topic per sapere le vostre opinioni, se ha rispettato le vostre aspettative oppure no.

    In questo movie ci sono molti capitoli presi dal manga: in primis quello su Michelle (v. capitolo 38, volume 9), ma anche quello sulla gara per ottenere il salone centrale (v. capitolo 22, volume 6), poi ci sono delle scene che evito di descrivervi per non spoilerare nulla tratte dai capitoli 42 (decimo volume), 58 (volume 13) e 63 (volume 14). Questa cosa mi è piaciuta molto, tuttavia ci sono state delle trovate che non mi hanno convinto molto...diciamo che mi aspettavo di più dal movie, tuttavia non mi lamento e da 1 a 10 gli darei un bel 8 :)
    Se qualcun'altro di voi l'ha visto lo scriva pure, così anch'io posso commentarlo più nei dettagli :listenup:
     
    .
  2. Shin?
     
    .

    User deleted


    Un movie carino, piacevole ma mi ha deluso un pò: avrei preferito che seguissero in modo più preciso il manga.
    (non mi dilungo sennò vi spoilerizzo la trama, non ho mezze misure io XD)
    Voto 7 e mezzo, ma solo per gli attori.
    Se dovessi giudicare solo dalla trama, finirei per dare un tiratissimo 6
     
    .
  3. maka.
     
    .

    User deleted


    UUuh, l'ho visto!

    MA AVETE VISTO TAMAKI QUANTO E' FIGO?!?!?!? CIOE' BHCDSKGCJAGS<kjchdfmkjs<hffsdddddddz<bdga LO AMO TROPPO SANTODDIO davvero un bel film ! ^^

    Attori fantastici! sopratutto il mio tamaki <3
    7 e mezzo :yeah:
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maka. @ 3/2/2013, 17:05) 
    UUuh, l'ho visto!

    MA AVETE VISTO TAMAKI QUANTO E' FIGO?!?!?!? CIOE' BHCDSKGCJAGS<kjchdfmkjs<hffsdddddddz<bdga LO AMO TROPPO SANTODDIO davvero un bel film ! ^^

    Attori fantastici! sopratutto il mio tamaki <3
    7 e mezzo :yeah:

    Lo so. LO SO. YAMAMOTO YUSUKE E' VERAMENTE TROPPO ASDFGHJKFIGACCIUNWEGDF.
     
    .
  5. maka.
     
    .

    User deleted


    Ma sono tutti ASDFGHJKLZXCVBNMERTYUIO bravi a recitare. :agagagagagag:
     
    .
  6. biscö.
     
    .

    User deleted


    Visto ... in italiano *troll
    Io darei un bel 9 *v*
     
    .
  7. Shyrä»
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma avete visto Kyouya nel film? è da stuprarselo fantastico!
    Tamaki,come al solito è pure lui da orgasmo stupendo *-*
    Gli do' l'8 °ò°
     
    .
  8. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Eh, Kyoya nel drama l'avevo trovato accattivante, nel movie è asdcfvgbhbelfigliuolo *__*
    Che ne pensate del finale? Secondo me si poteva evitare la scena fra tamaki e haruhi .-.
     
    .
  9. Shyrä»
     
    .

    User deleted


    La scena è stata un pugno nell'occhio .-.
    Per non parlare di cosa ha detto dopo Tamaki.. :nocomment:

    L'attore di Honey non era molto azzeccato ma Kyoya..
    :OMG!!OMG!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Finalmente anche io l'ho guardato ( alleluia hypo)
    Tutto sommato il film mi è piaciuto molto, la parte piu diverte tamaki vestito da principe che corre dietro ad haruhi. Troppo bella :lol:
    Comunque anche io non ho apprezzato molto il finale tra haruhi e tamaki, ma ho pensato il finale del drama che finiva piu o meno cosi :/
    Senza contare che una scena cosi c'era anche nel manga (intendo il bacio), anche se nel film è un po diversa.
    Gli do un bel 9 ;)
     
    .
  11. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Allora, ho rivisto il film e...mi sono ricreduta. Mi è proprio piaciuto, forse non è alla pari del drama, ma ho apprezzato in generale trama e attori, ergo cambio anch'io il mio voto in un 9 pieno :toomuchfeelings:
     
    .
10 replies since 30/1/2013, 18:30   388 views
  Share  
.