Risultati prima prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    E finalmente la founder ce la fece a dare il suo giudizio alle due house partecipanti.
    Eh sì, perchè in questa prova han partecipato solo due house...eppure mi sembrava di aver dato abbastanza tempo e che la prova potesse essere divertente :depression:
    Cercherò di rendere la prossima prova più coinvolgente u.u

    Ma torniamo a noi. Che dire, le vostre prove mi hanno sorpreso e mi han fatto sorridere, grazie assai :hug:
    Posto i vostri elaborati anche qui!
    Tamaki House (prima ad aver inviato la prova, + 6 punti)
    * Ridacchia *
    Ohohoh! Belle fanciulle!! *lancia bacetti*
    Sono il vostro Tamaki-Sempai!
    Ma io dovrei descrivere l'amore che provo per la mia house?
    E' impossibileeeee!! * angolino *
    Haruhiiiii! Aiutami tuuuuuuu!!!

    Haruhi: Scordatelo, maniaco.
    * Tamaki piange*

    ------------
    Ma ciancio alle bande..
    Hikaru e Kaoru : Ma non si diceva " Bando alle ciancie? " BAKA LORD! BAKA LORD! AHAHAHAH * ridono*
    *Tamaki va nell'angolino per dieci secondi, ma subito si rialza e viene inondato da fiori per via del suo smagliante sorriso*
    Donzelle care, accomodatevi dentro la mia umile dim- * viene bastonato in testa da Haruhi*
    Haruhi: Maniaco.
    * Tamaki piange* E LASCIATEMI PARLARE, PERO'!
    Dicevo, meraviglie, entrate pure dentro la mia accoglievole dimora piena di miei fan- * tutte l e sue clienti lo picchiano *
    Clienti: NON SIAMO TUE FANS!
    Tamaki: Va.. Bene??
    DI-DI-CEVO: Amo la mia house perché ci sono le mie fanCLIENTI che mi sostengono e sopratutto perchè mi fanno il caff- * Tamaki viene picchiato di nuovo dalle clienti *
    Clienti: Non siamo schiaveeee!
    Tamaki: Basta.. vi prego.. * Tamaki va nell'angolino per la millemillesima volta*
    D..Dicevo.. amo.. la mia.. house.. perché ho delle clienti fantastiche, adorabili, meravigliose, bellissime, amichevoli..
    * Tutte le clienti si squagliano tipo ghiaccio *

    Tamaki: Grazie per avermi ascoltato! * lancia rose e manda bacini, uscendo fuori di scena con grande stile*
    Haruhi: MANIACOOOOOOOO!!!!!!!
    Tamaki, da dietro le quinte: Haruhiiiii...........


    Hikaru & Kaoru House ( seconda ad aver inviato la prova, + 5 punti)
    Hikaru e Kaoru radunarono tutti (host e utenti) al centro della sala di musica #3 e li disposero a semicerchio posizionando Martina al centro. I due andarono a mettersi dietro un leggio portato da Renge poco prima. Presero i fogli dal leggio e si schiarirono la voce all'unisono.
    << Ecco il nostro discorso sulla nostra House!>> annunciarono in coretto.
    << Prego di non interrompere e ascoltare con attenzione, visto che i nostri due membri si sono sforzati per scrivere il discorso!>> dissero indicando Masami e Devil sedute a rilassarsi su un divanetto poco distante.
    << Kaoru, siamo stati gentili!>> disse allarmato Hikaru.
    << E' vero!>> confermò con lo stesso tono Kaoru << Ma sarò all'altezza di te?>>
    Il ragazzo cominciò ad fare moine a suo fratello, con tratti drammatici.
    << Ma cosa dici Kaoru!>> gli prese le mani portandole al suo petto << Forse sono io che dovrei stare di più al tuo fianco!>>
    << Oh Hikaru>>
    << Kaoru...>
    Dopo questo discorso da fan service tra i gemelli e un "Muovetevi!" di un Haruhi affamata, Kaoru e Hikaru continuarono il loro discorso iniziando all'unisono.
    << La nostra house è la migliore per vari motivi. Uno di questi è la nostra bellezza: in pratica... Siamo i più belli.>>
    << La dimostrazione di questa teoria sta nell'affermazione di una nostra cliente>> proseguì Hikaru.
    << "Voi non siete solo richiesti per il vostro amore fraterno, ma anche per il vostro carattere e il vostro aspetto.">> citò Kaoru.
    << Quello che ha appena detto Kaoru, sono le sue precise parole.>> informò Hikaru.
    << Poi noi abbiamo un carattere perfetto: siamo gentili, ma perfidi, simpatici, ma seri, furbi e intelligenti.>> aggiunse Kaoru.
    << Nella nostra house ci si diverte, scherza e ride. Sappiamo anche aiutarci. Quando, infatti, un membro sta male, sappiamo fargli ritrovare il sorriso standogli accanto per confortarlo e per farlo divertire! Per concludere vi lasciamo con questo promemoria: noi siamo i rappresentanti della house migliore: la "Hikaru & Kaoru house"! Siamo giunti alla fine! Grazie per averci ascoltato! Potete andare, se non volete rimanere a contemplarci o a farci delle domande!>> conclusero in coretto facendo l'occhiolino.
    << Ricordatevi anche che siamo in due, sappiamo che le ragazze amano i triangoli amorosi, sopratutto se c'è attrazione omosessuale e incestuosa.>> aggiunse Hikaru.
    << Due è meglio che uno!>>

    La Devil e Masami innalzano un cartello con scritto: "Applaudite alla nostra house muahahahahah"



    Siete stati bravissimi, in perfetto stile Bisco direi :huggle:
    La Tamaki House è quella che mi ha fatto più ridere e dire "ma povero Lord!!", ma la Hikaru & Kaoru House, oltre a farmi ridere, ha fatto un discorso più elaborato della prima, che è comunque molto divertente.
    Non sapendo chi premiare delle due house e, dato che son state le uniche ad aver dedicato un po' di tempo a questa prima prova, ho deciso di premiare entrambe con 10 punti!!
    Dato però che la Tamaki è stata la prima ad inviarmi la prova, anche se solo per un punto vince la prima prova fra house la Tamaki House!!! Congratulazioni :huggle:

    Nella vostra house troverete il discorso (per intero o in parte) del vostro personaggio :)
    Ancora i miei complimenti e alla prossima prova :*O*:
     
    .
  2. maka.
     
    .

    User deleted


    CHE GIOIA *abbraccia Tamaki* ABBIAMO VINTO *viene colpita da un mucchio di emozioni* SONO FELICE *^*

    complimenti anche alla Hikaru e Kaoru house u.u
    *stringe la mano*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Per un solo punto... Non fa niente, sarà per la prossima volta. Complimenti alla Tamaki house ^_^ *stringe la mano*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Awwwww♥(?)
    Ha vinto Tamaki awwww
    *stringe mano pure lei*

    Aww e Masami hai fatto un ottimo lavoro *salta addosso*
     
    .
3 replies since 24/2/2013, 15:21   80 views
  Share  
.