Pokémon: quale gioco avevate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ho visto due video-recensioni molto belli sul mondo Pokémon e cosě ho ripensato a tutte le ore che ho passato con il gameboy color e con l'advance, a cercare di completare il pokedex e allenare i miei pokémon fino al livello 100 :fuckyeah:
    Avevo due mazzi di carte da gioco e il primo album di figurine (che adesso non trovo piů ç___ç), ma soprattutto avevo i mitici Pokémon argento e rubino :Iregretnothing:

    E voi invece? Con cosa giocavate o giocate?

    Vi lascio i due video di cui vi ho accennato, entrambi realizzati da Dario Moccia :yeah:



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Io rompevo a un bimbo di prestarmi Pokémon rosso col suo game boy xD
    Perň poi siamo passati alla nds, i giochi di nintendo ds c'č li ho tutti, tranne gli ultimi, ormai ci sono 700 pokemon che un po' mi sono rotta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Io ho Diamante, Argento (Soul Silver), Bianco, Pokemon Renger (sia il primo che il secondo (non mi ricordo come si chiamano ^^" )) e Pokemon Dungeon. Poi ho chiesto al mio ex-vicino di casa (ci siamo trasferiti entrambi) di prestarmi Rubino per una settimana, perché io non ho gameboy dei Pokemon ç_ç Io oltre ai videogiochi avevo tutti i film su cassetta che sono passati a mio cuginetto (ha 10 anni), con il quale passo ore a lottare con i nostri pokemon, a scambiarceli per completare il Pokedex e a dargli consigli
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    io da piccola giocavo con il game boy color pokemon giallo, argento e cristallo. Avevo non so quanti album dei pokemon e anche le carte. Avevevo anche i gadget che trovavi all'interno delle pokeball e i peluche. Ora mi sono rimasti a casa mia i peluche e i videogiochi, tutto il resto e perduto ç_ç
    Chissa che fine hanno fatto...
     
    .
3 replies since 3/3/2013, 14:35   32 views
  Share  
.