voi cosa fate quando siete tristi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Umh, è rivolto a tutti

    per la conversazione da utente del mese ai miei host preferiti sarà meglio aspettare
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Dolce gattina, fradicia di lacrime riversate per il tuo amato host, sei triste?
    Purtroppo non posso rispondere alla vostra domanda giacchè gli dei mi hanno benedetto non solo in quanto bellezza, ma anche per buona sorte! Non sono mai triste, mi spiace :awesome:

    Sei ripetitivo, scontato e stupido.

    Haruhiiiiiiiiiii!!!!

    *Tamaki va a deprimersi*
    Essere tristi è una perdita di tempo, non mi procurerebbe alcun vantaggio :orlly?: Tamaki invece non si preoccupa molto dei suoi investimenti, ogni volta che è triste va ad accucciarsi in qualche angolino della stanza, altrimenti entra negli armadi altrui e fa nascere miracolosamente dei funghi velenosi. Non è molto igienico in effetti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    CITAZIONE (Marty =) @ 7/3/2013, 18:10) 
    Dolce gattina, fradicia di lacrime riversate per il tuo amato host, sei triste?
    <i>

    *fissa*
    *se ne va*

    CITAZIONE (Marty =) @ 7/3/2013, 18:10) 
    <i> Essere tristi è una perdita di tempo, non mi procurerebbe alcun vantaggio :orlly?: Tamaki invece non si preoccupa molto dei suoi investimenti, ogni volta che è triste va ad accucciarsi in qualche angolino della stanza, altrimenti entra negli armadi altrui e fa nascere miracolosamente dei funghi velenosi. Non è molto igienico in effetti.

    mmmh...
    *agitagit* e se ti senti poco all'altezza di una cosa...
    Ops ho sbagliato persona


    E tu Marty?
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se non mi sento all'altezza da un lato mi diverto perchè inizio davvero a mettermi alla prova e a superarmi.

    Eh, dipende quando son triste...se non è grave mi basta ascoltare musica, leggere un manga oppure guardare un drama :3 Se sono davvero giù di morale non faccio molto sinceramente. Mi limito a piangere finchè ne ho voglia, a guardar tutti male e a sfogarmi con qualcuno o scrivendo...poi penso che in fondo sono io l'unica che può aiutarmi a sentirmi meglio, perciò comincio a rilassarmi, magari guardando qualche video divertente o facendo dei teatrini mentali u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Mmh, capisco.
    Grazie. *se ne va nel club di magia nera*
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Irasshaiii....per tutti i nuovi clienti una bambolina voodoo di Tamaki in omaggio...

    Eh? :panico:


    Tu invece che fai di solito? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    *prende la bambolina di tamaki*

    Io? Mi sforzo di sorridere sennò mi chiedono che succede e vado a nascondermi in camera a piangere </3 xDDD
    Ahahaha, vabbe ascolto musica, mi faccio film mentali e mi strafogo di dolci, cioccolata... mmh e poi chatto
    Così mi rilasso e non penso a quella cosa
    Poi l'indomani cerco di risolvere

    Cosa che sono riuscita a fare *salta*
     
    .
6 replies since 7/3/2013, 00:41   105 views
  Share  
.