Mei-chan no Shitsuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    main


    CITAZIONE
    La vicenda è incentrata attorno alla figura della giovane Mei: dopo la morte accidentale dei suoi genitori ecco apparire improvvisamente di fronte a lei Rihito, un ragazzo che afferma esser stato nominato da misteriose persone che stanno "in alto" suo maggiordomo personale. Dopo averle salvato la vita da quello che sembra esser stato a tutti gli effetti un attentato alla sua incolumità fisica, la sua vita quotidiana viene completamente stravolta.
    Verrà poi subito a conoscenza del fatto d'esser in realtà una delle maggiori eredi degli Hongo, famiglia importantissima ai vertici della società con una fortuna stimata in milioni e milioni. A seguito di questa per lei sconvolgente rivelazione si trova costretta a trasferirsi all'Accademia di Santa Lucia, una scuola privata per giovani fanciulle d'alto rango destinate a diventare "grandi dame".
    In questa elitaria quanto eccentrica istituzione ogni studentessa si trova ad aver un suo privato ed affezionatissimo maggiordomo, col colpito di aiutarla e seguirla servizievolmente ovunque essa vada. Successivamente a questo avvenimento il caro amico d'infanzia di Mei, Kento (segretamente innamorato di lei), sceglie anche lui di offrirsi come cameriere/maggiordomo in prova alla stessa Accademia. Questo per poter stargli sempre accanto e "proteggerla" da eventuali pericoli e dall'invidia nascente delle altre compagne, le quali sembrano mal sopportare la venuta di questa "nuova tizia" estranea fino al giorno prima al loro mondo incantato in mezzo al lusso.

    LQw5T3s



    L'ho visto un po' di tempo fa perchè sapevo che nel cast c'erano degli attori che avevo già incontrato in altri drama (Hiro Mizushima, Sato Takeru, Osamu e Kyo Nobuo e i gemelli Takagi)...devo dire che è molto carino e sì, ho desiderato ardentemente un maggiordomo come Rihito :huggle:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Oddio ho il mangaaaaaa *W*
    una mia amica ha detto che il drama però finisce solo fino al volume 7/8 ò.ò
    però Mei non m'ispira qui D:
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Il manga non l'ho letto u__u" Lei all'inizio non mi piaceva (esteticamente parlando), poi però ho cambiato idea :3 dipende come la conciano u.u
     
    .
2 replies since 12/6/2013, 21:32   26 views
  Share  
.