Non ha un titolo...

Perdonatemi ma non l'ho trovato TAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    *Fa un bel respiro*

    AHem,questa è la mia prima fic su Host club e...verrà malissimo :depression:

    sarà a più capitoli,sarò IO la protagonista(Ha manie di protagonismo nelle storie che inventa) e credo che fin da subito si capirà che odia chi,chi si innamora di chi e chi ha finito i miei biscotti*Fissa Mitsukuni con uno sguardo truce*
    Detto questo vi auguro una buona lettura...*Porge sacchetti del vomito e tiene la porta del bagno aperta in caso di urgenza*

    Avvertenze:L'italiano dell'autrice è andato a farsi benedire con la fine della scuola.Ci scusiamo per il disagio...

    Legenda:
    " " --->pensieri
    - - --->Discorso diretto


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Capitolo 1:Ouran coso che?


    "E adesso?Quale cavolo sarà la mia classe?"Scostai un ciuffetto ribelle che mi era caduto sull'occhio mentre ero intenta a fissare un muro con tante porte,tutte uguali e un cartello con le indicazioni che non si trovava nemmeno a pagarlo.
    -Hai bisogno di aiuto?-Una voce mi fece sobbalzare;mi voltai indietro per poi vedere una donna che mi sorrise,a giudicare dai vestiti doveva lavorare lì-Emh..stavo cercando la sezione B...-Mormorai a bassa voce-è il mio primo giorno,arrivare in ritardo mi metterebbe sotto una cattiva luce in una scuola come questa.Potrebbe aiutarmi per favore?-La donna schioccò le dita-Allora sei Tsukino!Che piacere incontrarti!Vieni,ti presentiamo alla clase e poi iniziamo la lezione-Mi fece strada;che fortuna:avevo trovato la classe e non ero in ritardo!Un colpo di fortuna dopo tanto tempo...
    Perchè ho detto "colpo di fortuna dopo tanto tempo?"I miei genitori sono venuti a mancare l'anno scorso a causa di un incidente aereo dove ne sono uscita con poche ferite ma con un immenso dolore a causa della perdita dei miei.
    Mi hanno adottato,successivamente,gli zii che erano,e lo sono tutt'ora,pieni di soldi;contro la mia volontà mi hanno spedito alla Ouran High School:una scuola per ricconi,bah!Tutte cose che con me centrano come i cavoli a merenda.
    Entrammo in classe,la professoressa prese posto alla cattedra,invece io mi fermai davanti alla lavagna;una ventina di persone mi fissavano,che vergogna!-Ragazzi,lei è Debby Tsukino,da quest'oggi vi accompagnerà nel vostro percorso di studi.Siate gentili e aiutatela nel caso avesse bisogno di qualcosa-Gridarono un sì-Puoi andare a sederti laggiù-Mi indicò un posto e lì mi misi a sedere.
    La lezione cominciò e ben presto mi addormentai sul banco noncurante dei continui rimproveri del nuovo compagno di banco.
    Trascorsi la prima e le restanti ore in uno stato di dormiveglia senza contare che avevo la vescica sul punto di espoldere.Dopo aver fatto tutto ciò che dovevo fare(Quello che dovevo fare sono affari miei)andai alla disperata ricerca di un luogo tranquillo dove poter riposare;provai con varie stanza ma erano tutte pullulanti di ragazzi che discutevano animatamente "Ugh...ma questi non si stancano mai?" chiusi l'ennesima porta per poi trascinare il mio corpo al piano di sopra.
    Strusciando i piedi raggiunsi la fine di un corridoio,vidi una porta e mi appoggiai con la schiena tenendo a fatica gli occhi aperti per il sonno;alzai la testa per poi vedere un cartello"anvedi dove mettono le indicazioni.." lessi-Sala della musica-Poggiai un orecchio sulla porta,strano,era tutto così silenzioso "Forse quì riuscirò a riposarmi"Sorrisi appena mentra abbassavo la maniglia e aprivo la porta.
    Fui investita da una luce accecante e da petali di rosa"ma che cosa?" Chiusi gli occhi fino a quando non sentii una voce-Ahh..benvenuta principessa..--PrinCOSA?!-Spalancai gli occhi incredula-Non fare la timida,avvicinati-scossi la testa-Credo...di aver sbagliato stanza...--Oh...non te ne andare bellissima fanciulla-Il biondo dagli occhi viola si alzò per venirmi incontro dopodichè mi prese la mano e la bacio-M-ma c-cos'è tutta q-questa confidenza?-Balbettai imbarazzata-Mh...credo che tu sia nuova...non ti ho mai vista...--Debby Tsukino-Fece un ragazzo aggiustandosi gli occhili sul naso-Genitori morti,zii propietari di aziende dolciarie,nata il 27 aprile del 97,arrivata da un paio di giorni dall'Italia-Mphf,com'è che sai così tante cose su di me?Esiste la privacy--Ho i miei contatti...--Ooook...-Sbadigliai-Credo proprio che andrò a ceracre un posticino tranquillo dove dormire,ho tanto sonno-Il biondo sorrirse-Allora prego,mi segua principessa--Chiamami di nuovo così e ti spezzo le braccia!-Gli dissi rabbiosa.
    Dua ragazzi identici sghignazzarono-Attento Lord,questa morde!--Anche il leone più feroce nasconde un tenero cagnolino se addomesticato con amore-Digrignai i denti innervosita dal comportamento di quel damerino-Senti bello...--Chiamami Tamaki o,se preferisci,Lord- "Questo ha anche manie di grandezza"Alzai gli occhi al soffitto scocciata.
    Quando abbassai lo sguardo mi resi conto che non sembrava affatto una sala per la muscia;sembrava più una di quelle sale da tea di mille e più anni fa-Piuttosto...dove mi trovo?-Cambia repentinamente discorso-Non dovrebbe essere una sala adibita alla musica?--Lo era,poi è diventata la sede dell'Ouran Host Club-Rispose il ragazzo con gli occhiali di prima-Ouran coso che?!-Inarcai un sopracciglio-Ouran Host Club mio dolce tesoro.Quì sono riuniti i ragazzi più belli dell'istituto e il loro compito è quello di allietare i pomeriggi delle fanciulle-Annuì sbadigliando di nuovo-Mh..interessante-Dissi poco convinta con gli occhi che si chiudevano-Oh,mi dispiace delicato fiore,ero talmente preso dalle presentazioni che mi sono dimenticato di accompagnarvi..-Non lo ascoltai più;puntai lo sguardo sui divani:sembravano così comodi e morbidi...
    Senza aspettare che finisse mi lanciai sul divano"Bello" Sorrisi-P-principessa...--Ti ho detto che non voglio esser chiamata così!!-Presi un vaso a caso e lo lanciai addosso a quel damerino del cavolo.
    Sfortunatamente lo schivò e finì con il frantumarsi a terra"Oddio!"Mi morsi il labbro:che cavolo avevo fatto?!-Quel vaso era prezioso.Lo sapevate?-Il tizio con gli occhiali mi lanciò un'occhiataccia che mi fece rabbrividire,scribacchiò qualcosa su un quadernino-Le verrà a costare...quindici miliardi di yen-Mostrò un sorrisetto-CHE?!QUANTO HAI DETTO?!-Scattai in piedi mettendomi le mani nei capelli-Quindici miliardi di yen-Ripetè sereno avvicinandosi a me-Una cifra che una comune plebea non riuscirebbe mai a pagare-Strinsi i pugni e lo guardai con uno sguardo carico di odio-Plebea?PLEBEA?!-Con un clacio rotante lo colpii nello stomaco facendolo finire a terra.
    -Uahhhhhhhhhh!-Un'orda di ragazze si precipitarono da lui,tra di loro una gli sorresse la testa-Kyoya-kun,come ti senti?--S-sto bene,non preoccupatevi-Le sorrise rassicurante.
    Le ragazze si riunirono per confabulare;come minimo stavano dicendo cose poco carine sul mio conto.Una ragazza bionda si fece strada tra le altre e mi puntò il dito contro-Tu,plebea!--Mpfh,vuoi litigare?-Chiesi incrociando le braccia-Non ci andrò leggera solo perchè sei una ragazza piena di soldi-Ghignai;provavo un grande disprezzo per i ricchi:da quando i miei zii si erano rifiutati di aiutarci con il mutuo,finendo così sfrattati e costretti ad abbandonare la città dove ero nata,avevo nutrito un crescente odio verso chi possedeva molte ricchezze,tutti taccagni quei damerini.
    -Come ti sei permessa di colpire Kyoya-kun?-Continuò lei-Mi sono permessa perchè mi ha dato della plebea--Ah!Ha fatto bene!-Mi salì il sangue nel cervello e l'istinto di colpirla si fece pi forte fino a smettere di farmi ragionare.
    Scattai in avanti pronta a colpirla-Mitsukuni!-Gridò il più alto dei ragazzi,mi vidi arrivare addosso un piccoletto biondo che mi afferrò per poi scagliarmi contro un tavolino,mi si ruppe un vaso in faccia-Tks-Mi alzai come se non fosse successo nulla,piccoli rigagnoli di sangue scendevano sul volto-Siete tutti uguali..-Mi pulì il sangue sulla divisa e abbandonai la stanza "Vedrete,mi vendicherò maledetti"mi avevano fatto passare il sonno dal nervoso;qualcosa di utile l'avevano fatto...

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    :wtf:

    Con questo si conclude il primo capitolo*Emozionata*
    Non è un capolavoro lo ammetto ma...strano..stavolta sono soddisfatta °-°
    Devo dire che i personaggi andranno tutti in OOC,o come cavolo si scrive,in breve tempo perchè sono negata T-T
    è talmente strana sta fic che persino io sono andata completamente fuori dal mio comportamento dolce e timido...che poi naturalmente verrà fuori in un altro capitolo(che ho già in mente più o meno)
    Detto questo vi auguro una buona giornata^^
    SPero vi sia piaciuto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Ma dai non è brutto! Violenza nell'host club :excelent:
    *Ohi! Riprenditi!* Eh? Ah! Sì! Io sono una più per gli shonen e mi piace scrivere e leggere storie con sangue quanto adoro il mio horror *.* e perciò mi è piaciuta. Adoro la parte in cui Debby dice a Kyouya che esiste la privacy XD

    Ti do alcuni consigli:
    - il primo: usi spesso il ";" per separare frasi con lo stesso soggetto e sarebbe meglio usare la ","
    - il secondo: vai a capo quando ci sono discorsi diretti e pensieri per facilitare la lettura. Ex.:
    CITAZIONE
    Fui investita da una luce accecante e da petali di rosa.
    "Ma che cosa?"
    Chiusi gli occhi fino a quando non sentii una voce.
    -Ahh..benvenuta principessa...-
    -PrinCOSA?!- esclamai spalancando gli occhi incredula
    -Non fare la timida,avvicinati-
    Scossi la testa.
    -Credo...di aver sbagliato stanza...-
    -Oh...non te ne andare bellissima fanciulla-
    Il biondo dagli occhi viola si alzò per venirmi incontro dopodiché mi prese la mano e la bacio.
    -M-ma c-cos'è tutta q-questa confidenza?- balbettai imbarazzata
    -Mh...credo che tu sia nuova...non ti ho mai vista...-
    -Debby Tsukino- fece un ragazzo aggiustandosi gli occhiali sul naso -Genitori morti,zii proprietari di aziende dolciarie,nata il 27 aprile del 97,arrivata da un paio di giorni dall'Italia-
    -Mphf,com'è che sai così tante cose su di me?Esiste la privacy-
    -Ho i miei contatti...-
    -Ooook...-dissi e sbadigliai -Credo proprio che andrò a cercare un posticino tranquillo dove dormire,ho tanto sonno-

    -il terzo: gli spazi! Mettili XD

    Complessivamente è scritta bene: di errori di grammatica non ne ho visti molti più che altro di punteggiatura su cui non ti posso aiutare molto, perché non sono molto brava ^^" La protagonista mostra subito di essere una testa calda e di fare sempre come vuole lei: un personaggio forte. Le caratteristiche degli host sono rispettate: cosa difficile da fare, perché si ha sempre una visione personale dei personaggi (per me). Finale che ti invoglia a continuare la lettura.
     
    .
  3. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    *Fa un inchino profondo*
    G-grazie mille per i consigli...buahhhhhhhhh!çAç
    Doxan:Wtf?!O.o
    Io:M-mi sento un totale fallimento,faccio un sacco di errori çAç
    Doxan:Dai,devi solo seguire i suoi consigli e migliorare la punteggiatura^w^
    Io:M-ma io e la punteggiatura non stiamo bene insieme,lei non mi vuole*Vede la punteggiatura* Ti prego,considerami TAT *Insegue*
    Punteggiatura:Vai via!Mi fai schifo D: *Fugge*
    Io:Ecco,che ti avevo detto?*Piange in un angolino*
    Doxan:Uno di questi giorni la sgozzo =w=
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    *Fa un inchino profondo*
    G-grazie mille per i consigli...

    Prego ^^ (non c'è bisogno che ti inchini)

    CITAZIONE
    buahhhhhhhhh!çAç
    Doxan:Wtf?!O.o
    Io:M-mi sento un totale fallimento,faccio un sacco di errori çAç
    Doxan:Dai,devi solo seguire i suoi consigli e migliorare la punteggiatura^w^
    Io:M-ma io e la punteggiatura non stiamo bene insieme,lei non mi vuole*Vede la punteggiatura* Ti prego,considerami TAT *Insegue*
    Punteggiatura:Vai via!Mi fai schifo D: *Fugge*
    Io:Ecco,che ti avevo detto?*Piange in un angolino*
    Doxan:Uno di questi giorni la sgozzo =w=

    Dai su, punteggiatura vai a salutare Debby u.u
    Punteggiatura: Va bene... Ciao Debby
    Brava! Adesso possiamo diminuire la distanza che c'è tra noi?
    Punteggiatura: va bene da sei metri passiamo a 5
    Wow! :*O*:
    Punteggiatura: e 99 centimetri
    :depression: Perché sei così cattiva! :why???:
    Comunque non è vero che fai un sacco di errori! E vedrai che tra un po' di tempo ti usciranno capitoli più lunghi, elaborati e ancora più belli!! Fidati ci sono passata e lo sto ancora vivendo u.u
     
    .
  5. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non è vero che fai un sacco di errori! E vedrai che tra un po' di tempo ti usciranno capitoli più lunghi, elaborati e ancora più belli!! Fidati ci sono passata e lo sto ancora vivendo u.u

    WAAAAAAHHH!Grazie çAç :huggle:
    Doxan:Fatti insegnare da Kyoya ^u^
    Io:L'ho calciorotato,non credo che voglia più vedermi...
    Doxan:Allora ci penso io ^u^ *Le lancia addosso un vocabolario e il libro di grammatica*
    Io: D: *La colpiscono in fronte* :confused:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    Io:L'ho calciorotato,non credo che voglia più vedermi..

    Per me alla fine... vnlLx

    CITAZIONE (Starling Deby @ 18/7/2013, 21:24) 
    Doxan:Allora ci penso io ^u^ *Le lancia addosso un vocabolario e il libro di grammatica*
    Io: D: *La colpiscono in fronte* :confused:

    S-stai bene?
     
    .
  7. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me alla fine... vnlLx

    :imbarazzo:

    CITAZIONE
    S-stai bene?

    S-sì *Ha un bernoccolo sulla fronte*
     
    .
6 replies since 18/7/2013, 09:17   71 views
  Share  
.