Sotto una pioggia di petali

Kyoya/Debby,Luogo:parco,Sakura Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Richiesta role quì--> X


    Debby Tsukino

    Debby si guardò intorno con uno sguardo sognante noncurante del gelato che le stava colando sulle ballerine nere.Ovunque guardasse poteva vedere il meraviglioso spettacolo dei ciliegi in fiore;uno spettacolo che poteva ammirare solo una volta all'anno e che non voleva perderlo assolutamente.
    Si alzò una lieve brezza,i petali iniziarono a volteggiare nell'aria per poi posarsi a terra;in breve tempo sulla strada si formò un tappeto di petali rosa
    Che meravigl...
    Si guardò per un attimo le scarpe per poi notare le macchie del gelato alla ciliegia comprato per quell'occasione anche se non era il suo preferito
    Ma porc...
    Dopo che ebbe appurato che gli altri erano troppo occupati a osservare la caduta dei petali Debby si tolse le scarpe e raggiunse un laghetto,per non esser vista da nessuno si nascose dietro un cespuglio e successivamente mise delicatamente le ballerine nell'acqua.
    Trascorsi un paio di minuti le tolse e le mise ad asciugare.
    Nell'attesa si sistese su di un fianco chiudendo gli occhi
    Come si sta bene...quasi,quasi rimango un pochino quì e mi riposo
    Debby finì con l'appisolarsi.


    Se ho sbagliato ditemelo..lo sò lo sò,sono troppo ansiosa ma che ci posso fare?D:
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Era mattina..e Kyoya stava tranquillamente dormendo..quel giorno desiderva solo riposare finchè non si sarebbe stufato..ma i suoi programmi per quella mattinata furono infranti dall'arrivo dei membri dell'host club.

    Mamma...oggi l'host club farà una gitaaaa per scoprire il mondo dei plebei..al parco per fare un pcnic sotto i Sakura in fiore..che ne dici Kyoya? disse Tamaki rivolgendosi a Kyoya che era ancora addomrentato nel letto..quando non ebbero risposta incominciarono ad agitarlo con delicatezza..ma l'espressione di Kyoya era tutt altro che felice.

    Il DEMONE DELLA PRESSIOOONE BASSAAA!!
    dissero tutti spaventati ma quando Kyoya ritornò a dormire i membri dell'host clb decisero di portarlo fuori con la "forza". Ancora addormentato venne trascinato da uno dei gemelli a destra e a sinistra del parco. Quel momento si fece ancora più critico quando videro una bancarella, presi dall'euforia lasciarono Kyoya appoggiato ad un albero e sparirono dalla circolazione.
    Convinto di stare nel suo letto si girò di colpo rotolando sulla riva di un ruscello...sentiva la presenza di qualcono ma la ignorò pensando che fosse tamaki e tornò a dormire.
     
    .
  3. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby si girò dall'altra parte e strinse a sè qualcosa di caldo che la fece risvegliare
    C-che cos...KYAA!
    Lanciò un grido terrificante e balzò in piedi finendo con il cadere in acqua.
    Dopo qualche secondo di panico passato alla svelta si avvicinò tremante per vederlo meglio,sembrava un ragazzo che andava nella sua stessa scuola
    Ootori Kyoya?Che ci fa quì?Non sarà mica morto...
    Si inginocchiò accanto a lui per poi scuoterlo leggermente
    Emh...mi senti?Sei ancora vivo?
    Attese per qualche secondo,poi la sua altra metà venne a galla e dopo un secondo gli era sulla pancia
    Se sei vivo alzati idiota!
    Gli mollò con violenza uno schiaffo,si calmò un secondo dopo
    oh cielo,s-sono un mostro...
    In preda al panico entrò nel cespuglio,lì non l'avrebbe vista...
     
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Kyoya stava ancora beatamente dormendo...ignoando quella presenza che sentiva.
    Ad un certo punto sentì un gran fracasso come se qualcuno fosse caduto da qualche parte...ma Kyoya non aveva nessuna intenzione di aprire gli occhi.
    In un secondo momento si sentì un peso sullo stomaco e una voce sconosciuta che borbottava qualcosa...finchè SBAAM! si sentì bruciare la guancia, aprì gli occhi lentamente e si alzò solo con il busto ome se fosse un vampiro appena uscito dalla bara...era furioso e si vedeva lontano un miglio aveva addirittura una strana aura che lo circondava.
    Si guardò un attimo in giro e non riconobbe il luogo
    "Dove diavolomi trovo? quell'idiota di Tamaki!" pensò
    dal nervoso incominciò a prendere a pugni l'erba, immaginando che quella fosse la faccia di Tamaki, quando l'impeto di rabbia diminuì si alzò per guardare il suo riflesso nell'acqua..aveva la guancia leggermente gonfia e non capì nemmeno il perchè comunque decise di sciaquarsi il viso.
    Finita anche questa oprazione si alzò bene in piedi e incominciò a fare una ricerca visiva per capire dove si trovava, sicuramente non era il giardino di nessuno dei membri dell'host club perchè non avevano un ruscello..

    Quel Tamaki se lo ritrovo giuro che si pentirà di essere nato!
    urlò con faccia diabolica..in quel preciso momento sentì dei rumori che provenivano dal cespuglio...

    Esci immediatamente da li, ti sento...Tamaki!
    disse con la convinzione che fosse il suo amico..
     
    .
  5. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby si strinse nelle spalle
    ihhh!Ti prego,non farmi del male!
    Mormorò supplichevole
    so di aver fatto una stupidaggine ma...
    Uscì dal cespuglio e lo guardò ghignando
    ...è stato molto divertente khkhkh!Posso darti un altro schiaffo?Ti preeeego!
    Fece gli occhi da cagnolino bastonato,scosse la testa ritornando in sè
    AHH!ma che cavolo sto dicendo?!
    Tornò dentro al cespuglio
    T-ti conviene allontanarti,s-sono p-pericolosa...
    Le si inumidirono gli occhi,era sul punto di scoppiare in un pianto disperato
     
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Da quel cespuglio non uscì Tamaki ma una strana ragazza che sembrava una gothic lolita con lughi capelli blu e fucsia, infatti rimase un pò stupito, ma rimase ancor di più stupito dallo strano comportamento della ragazza, prima implorava perdono un attimo dopo sembrava contenta per lo schiaffo che gli aveva dato.ma cambiò nuovamene chiedendogli di andare via e nascondendosi dentro il cespuglio.
    Kyoya guardò quel cespuglio e cercò di trovare delle informazioni su quella ragazza che gli sembrava di aver già visto...si sitemò gli occhiali e trovò la risposta alle se domande:

    Debby..Tsukino prima classe dico giusto?

    disse sistemadosi nuovamente gli occhali...non ebbe risposta ma sentì dei leggeri singhiozzi come se la ragazza stesse per piangere, così si inginocchiò davanti al caspuglio porgendo la mano verso la ragazza

    Miss Tsukino..mi scuso profondamente se le ho procurato timore in qualche modo...vuole accettare le mie scuse?


    Kyoya disse quelle parole come se fosse all'host club, con gentilezza anche se in realtà era ffurioso per la questione di Tamaki.
     
    .
  7. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    S-sì,sono io
    Si asciugò le lacrime con la manica.Con gli occhi di nuovo lucidi fissò per qualche secondo la mano del giovane
    Sì,ti perdono
    L'afferrò con delicatezza e uscì
    Mi dispiace per averti fatto del male,dico davvero...
    Indossò le scarpette ormai asciutte e si accucciò sull' erba
    Ti fa molto male?Intendo la guancia,forse ho esagerato...
    Disse con un piccolo sorriso
     
    .
  8. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori

    Finalmente la ragazza smebrava che si fosse calmata e rilassata.
    Uscì dal cespuglio e si accucciò sull'erba era molto graziosa ma allo stesso tempo Kyoya la trovava interessante.
    La ragazza gli chiese se la guancia gli facesse male, si sistemò gli occhiali e sorrise dolcemente

    Miss Tsukino non si preoccupi per questa sciocchezza..penso di essermela meritata dato il mio comportamente poco cortese

    si inchinò come per rinnovare le scuse...in realtà voleva solo avere per le mani quell'idiota di Tamaki.

    Guardò la ragazza che sembrava aver paura di lui quindi probabilmente non gradiva la sua presenza e naturalmente non poteva permettersi di causare antipatia nei suoi confronti.

    Miss Tsukino rinnovo ulteriormente le mie scuse spero che lei possa passare una splendida giornata, non volevo causarle fastidi..

    Fece un inchino e si girò per andarsene...ma non aveva la più pallida idea su che direzione prendere..e aveva pure fame.
     
    .
  9. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby sorrise alle ulteriori scuse di Kyoya
    "che stupido... Pensò ridacchiando un pò.
    Vide che stava per andarsene,senza avere il tempo di pensarci si alzò e lo prese per mano
    Kyoya...ecco...visto che sei stato così gentile da perdonarmi mi chiedevo se potevo far qualcosa per sdebitarmi...
    Sorrise arrossendo,l'imbarazzo aumentò quando sentì la su pancia brontolare
    Uups..ehehe..
    Rimase in silenzio per un attimo
    Che-che vergogna!
    Nascose il volto tra le mani
     
    .
  10. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    Prima che potesse andarsene venne fermato dalla ragazza, che gli chiese se potessee fare qualcosa per lui

    "Questo può essere molto utile" pensò Kyoya mentre si sitemò gli occhiali.

    I suoi pensieri frono bloccati dal rumore della pancia della ragazza che sprofondò tra le sue mani dalla vergogna..però capiva la ragazza affamata.perchè lo era anche lui.
    Per far passare la vergogna le prese la mano per guardarla negli occhi e fare un bel sorriso:

    - Miss Tsukino visto che me l'ha chiesto avrei una certa fame che ne dice? però io non so esattamente dove andare...questo è un aspetto problematico

    disse facendo un sospiro aspettando la risposta della ragazza.
     
    .
  11. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Appena Kyoya la prese per mano il volto della ragazza divenne di un bel rosso pomodoro
    V-va be-bene
    Per evitare il suo sguardo si guardò intorno per poi vedere una bancarella poco lontana da loro
    Oh!Possiamo provare lì!
    Camminò veloce trascinandosi Kyoya quando ad un tratto si fermò riconoscendo due suoi compagni di classe
    Ma quelli sono i gemellini Hitachiin
    Si nascose dietro il corpo del ragazzo tremante
     
    .
  12. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    La ragazza diventò tutta rossa ced era abbastanza evidente comunque Kyoya mantene il sorriso, la ragazza si guardò un pò attorno finchè vide una bancarella così lo prese per una mano e lo trascinò.
    Ad un tratto si bloccò e l'espressione del viso cambiò..quello che vide erano i gemelli, presa daal panico si nascose dietro Kyoya e poteva sentire benissimo il tremore della ragazza che d istinto strineva la sua camicia.
    Rimase un pò stupito dalla reazione della ragazza perchè sapeva che era in classe con loro e non capiva quale fosse il problema.

    Qul barnco di idioti neanche si accorgono che non ci sono...la mia vendetta sarà tremenda!

    pensò però ritornò a guardare la ragazza che ancora non aveva smesso di tremare..preso un pò dall'ira per il comportamente dei comapgni e un pò non voleva che la ragazza si impaurisse ulteriormente le prese la mano esi girò verso la direzione opposta rispetto dov erano gli altri membri dell'host club

    Ora che ci penso...quella bancarella non è proprio quello che pensavo andiamo da un'altra parte!


    incominciò a camminare anche se non sapeva dove stava andando.
     
    .
  13. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby si lasciò portare via
    Ti ringrazio Kyoya,mi hai tolto un grosso problema dalle spalle...
    Strinse i pugni con un'espressione corruciata
    Se mi avessero vista chissà cosa avrebbero potuto farmi.Sai?tempo fa presa da uno scatto d'ira improvvisa ho strappato la camicia a Kaoru e gettato giù per le scale Hikaru solo perchè mi avevano detto che ero carina...però si sono avvicinati troppo e-e mi hanno toccata...
    Sospirò per poi continuare a parlare
    L'ho fatto davanti a tutte le mie compagne che,per giusti motivi,hanno cominciato ad odiarmi e non mi invitano più a passare un pomeriggio all'Host club.Mi diverto solo lì,la scuola mi annoia un pò
    Ammise imbarazzata
     
    .
  14. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Kyoya Ootori


    kyoya ascoltò tutto quello che disse la ragazza, e pensò un attimo, non sapeva se chiederle il motivo di questi sfoghi probabilmente sarebbe stato troppo sfrontato.

    Tirò fuori un qudernino e appuntò due cose a riguardo.
    Ovviamente doveva dire qualcosa alla ragazza per tranquilizzarla si sitemò gli occhiali e probabil mente trovò le parole giuste

    Miss Tsukino se posso esprimere la mia opinione a riguardo..dovrebbe solo esprimere meglio i suoi sentimente con le persone che la circondano e sono sicuro che i gemelli Hitachiin la perdoneranno subito..


    guardò la ragazza sorridendo e continuò

    Per quanto riguarda l'host club..se le fa piaccere la invito io a partecipare a nostri eventi..vedrà che oltre a trovare piacevole la nostra presenza sicuramente farà anche nuove amicizie

    fece un inchino leggero

    Haruhi è in classe con lei dovrebbe darle più attenzione..le addebiterò pure questo...

    pensò
     
    .
  15. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Debby mostrò un ampio e dolce sorriso
    G-grazie!Mi piacerebbe molto partecipare ai vostri eventi ma...<b>
    Il suo sorriso si trasformò in ub ghigno crudele
    <b>...rischierei di fare del male a qualcuno khkhkh!

    Tornò in sè subito dopo,si sistemò il colletto cominciando a sudare
    Accidenti,cerca di controllarti Debby,puoi farcela!
    Pensò sudando di più
     
    .
268 replies since 23/7/2013, 17:23   2318 views
  Share  
.