Ciaooo (^o^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Josephine, ma chiamatemi Jo... Ho 17 anni e sono un'appassionata di anime e manga... Purtroppo di Ouran Host Club non ho mai letto granché il manga a causa di mancanza di soldi per la versione cartacea e un PC del paleolitico per le scan, anche se ho visto tutte le puntate dell'anime (in tempi assai lunghi)... Ma sono pronta a rimediare... Per la versione cartacea niente da fare, il grande capo ( mia madre) non è intenzionata a sborsare nemmeno un centesimo, quindi tenterò con le scan...
    I miei personaggi preferiti di OHC sono Kaouru e Hikaru... *-*
    Altri manga?
    Beh...
    Soul Eater (unico per cui mi è permesso spendere dei soldi per il cartaceo)
    One Piece
    Shougo Chara
    Fairy Tail
    Fullmetal Alchemist
    Kamikaze Kaitou Jeanne
    Bots 'n' girls
    Junjou Romantica
    Sekai Ichi Hatsukoi
    e taaaaanti altri...

    Spero di conoscere taaantaa gente :hug:
    Jo.
     
    .
  2. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Neh c-ciao ^///^
    Piacere di conoscerti,sono il Dottore..ah no,non mi chiamo così °u°''
    Sono Debora ed ho 16 anni.
    Mi piacciono moltissimo i videogiochi tra cui Super Mario(Ebbene sì ù///ù)Kingdom hearts,crash e spyro anche se oramai la mia ps è finita a prendere la polvere in garage.
    Per quanto riguarda il mondo degli anime e dei manga mi piacciono Kuroshitsuji,maid sama,one piece,full metal alchemist,inuyasha,inazuma eleven e ovviamente Host club.
    Il mio host preferito è Kyo-kyo detto anche il demone dalla pressione bassa.
    Spero di non averti annoiato e...*Guarda la fitma di Josephine*
    ...GERONIMOOOOOOOO!*Fugge con il Tardis*
     
    .
  3. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e piacere di conoscerti! Io sono Giada e ho 16 anni.
    Una domanda: che personaggi adori di Soul Eater, Fairy Tail e Fullmetal Alchemist?
     
    .
  4. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Debora... Ho una sola domanda Doctor Who? XD
    Quale serie preferisci (il remake) del dottore? Ma più che altro la domanda fondamentale è Ten o Eleven?
    Davvero segui Inazuma Eleven? Anch'io!!!! Lo adoro... :kyaaaaaa!!:

    Giada... Allora di Soul Eater il mio preferito in assoluto è Soul ::33: (e Maka)
    Di Fairy Tail è Gray ::33: ::33: ::33:
    Di Fullmetal Alchemist sono Edward e Roy :kyaaaaaa!!:
     
    .
  5. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    sì,Dottore *^*
    Le serie mi piacciono tutte,sia con il tennant*Sospiro innamorato* che con Matt Smith*Le scende una lacrimuccia perchè lo cambiano*
    Doovrei guardare anche quelle con i precedenti ma devo trovare il tempo di farlo...
    Tra i due scelgo il decimo*Si nasconde per non essere uccisa da un'eventuale fan dell'undicesimo* Però anche l'altro è fantastico...waaahh!Poveri Pond TAT *Fiume di lacrime*Quanto abbiamo pianto io e mia madre.

    Per quanto riguarda Inazuma posso solo dire di avere tutti i videogames usciti in Italia e che sono riuscita a trovare(Grazie al divino Byron)gli episodi in italiano di Inazuma eleven GO *Le vengono i brividi di terrore ripensando ai nomi* Arion..riccardo..victor..brrr*Si scaccia dalla testa quei brutti pensieri*Per non parlare della traduzione delle tecniche micidiali...
    O-oddio,scusami,mimsono lasciata andare,scrivo abbastanza,ti chiedo scusa di nuovo*Fa un inchino*
     
    .
  6. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Sta tranquilla non è un problema... Fosse per me scriverei un romanzo ogni volta.... Per Ten ho pianto come una bambina quando rose finisce nell'universo parallelo e per Eleven l'ultima puntata della settima stagione ho fatto andare una scatola intera di fazzoletti... Mi hanno preso il cuore e lo hanno fatto a brandelli... TT^TT
    Io quoto Eleven, ma non ti piacchierò per questo... XD ahahahaha... Non sono quel genere di persona... Rispetto e stimo tutti/e i/le whovians...
    Sì il fatto che Matt Smith non faccia più il Dottore mi ha distrutta, ma nonostante tutto non vedo l'ora di vedere Peter Capaldi mente interpreta Twelve...
    Poveri Pond si... Ma anche povera Clara... E vogliamo parlare dell'ultimo bacio tra River e Eleven... :toomuchfeelings:
    Because I love so much Matt Smith :letmeloveyou:




    Hai tutti i videogiochi di IE?? Io ho il 2 per il DS (tempesta di fuoco) e IE strikers per la Wii... Io ho visto IE GO, IE GO Chrono Stone e IE GO Galaxy alcuni ep... Lasciam perdere i nomi italiani che hanno dato a Shindou e compagnia bella che mi viene u schifiu :DD=: :...ah:
     
    .
  7. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Oddio che dolcezza River e il Dottore T.T Ti prego non farmi piangere di nuovo ç.ç
    Mia madre appena ha visto il nuovo attore per il Dottore ha iniziato a gridare -E vogliamo un Dottore più giovane!-
    Sono morta dalle risateXD

    Già,lasciamo perdere i nomi dei giocatori e i ridicoli nomi delle tecniche...infilano la parola "micidiale" ovunque,potrebbe metterla pure in un bagno...mh...bagno micidiale...mh...interessante...
     
    .
  8. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Sta buona che a parlarne piango pure io!!! TT^TT This is called masochismo...
    A me non dispiace anche perchè se cerchi su tumblr Peter Capaldi beh trovi delle immagini niente male :OMG!!OMG!!!


    Da qualche parte ho trovato anche i nomi di tutta la nuova Inazuma non solo i quattro del videogioco... Apriti cielo lo schifo fatto nomi...
    Ah beh bagno micidiale... Potrebbe essere il nome di un medicinale per chi soffre di disturbi intestinali visto che ora vanno così di moda XD
    Eh guarda a volte la fantasia va a farsi benedire... >->
     
    .
  9. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    ScusaTAT
    Non volevoTAT

    Ahh beh...erano a corto di idee..
     
    .
  10. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Ma stai tranquilla mica ti devi scusare... Ognuno ha idee differenti ed è bello sennò sai che noia... :D

    Se avevano finito la fantasia potevano anche chiedere a qualcun'altro XD ahahaha lasciam perdere sto delirando!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    benvenuta!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Ciao cara :3 *saluta con la manina*
     
    .
  13. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte!! :D
     
    .
  14. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase!

    io sono Alessia ho 20 anni (che vecchia °-° :depression: )

    vedrai che ti troverai bene qua con noiii!!! :huggle:

    anche a me piacciono Hikaru e Kaoruuu sono i miei preferiti insieme a Tamaki *-* se ti consola neanche io ho letto il manga :TTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTT:
     
    .
  15. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Ma no che non sei vecchia!! Dai hai solo 20 anni!!! Io oltre ai gemelli adoro Mori-sempai!! *-* meno male allora non sono l'unica!!! *^*
     
    .
19 replies since 14/8/2013, 16:37   164 views
  Share  
.