Namida Usagi

Quando l'amore ti siede accanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Namida Usagi


    quando l'amore ti siede accanto



    "Allora non è affatto vero che ho avuto sfortuna con il sorteggio del cambio di posto...Narumi in realtà è...il mio meraviglioso e affascinante nuovo compagno di banco!"






    Storia: Ai Minase
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Drammatico, Sentimentale, Scolastico
    Anno: 2009
    Vol. originali: 10 (completato)


    Trama:

    Nella classe di Momoka è giunto un momento cruciale: il cambio di posti! Quando deve estrarre il biglietto con il numero corrispondente al nuovo vicino di banco, la nostra protagonista è molto agitata. Momoka spera in una persona simpatica, con cui stringere una bella amicizia..Invece le capita Takahiro Narumi, il più sfigato della classe. La poverina si sente sprofondare. Perchè proprio lui? Ora le toccherà passare il resto del trimestre gomito a gomito con il ragazzo più noioso e più strambo della classe! Per giunta, sembra che la ragazza che gli siede accanto sia destinata a non trovare mai un fidanzato! Riuscirà Momoka a sopportare la vicinanza di Narumi senza venire "infettata" dalla maledizione? Ma forse la nostra protagonista scoprirà che il nuovo compagno di banco non è poi così tremendo come viene dipinto..."

    Personaggi:



    Momoka Usami



    jpg



    La nostra protagonista! Amante dei coniglietti, ed è una ragazza graziosa e molto dolce con tutti. Purtroppo o per fortuna il suo nuovo vicino di banco è proprio Takahiro Narumi...avrà questa famosa maledizione??? Colpirà anche Momoka? o Forse no.....

    Takahiro Narumi


    jpg



    Dicono che è il ragazzo più strambo della scuola, quanlcuno dice anche che porta addosso una maledizione che colpisce tutte le ragazze che gli siedono accanto, è un ragazzo molto introverso e misterioso ed è un amante della fotografia.



    Commento:

    "Inizia in questo modo il nuovo Shojo di Ai Minase, che tra batticuori, risate e lacrime mette in scena le prime, travagliate vicissitudini amorose della giovane protagonista. Un manga dolce, romantico, maliconico, che saprà coinvolgervi ed emozionarvi fin dalle prime pagine!"

    Commento Personale:


    Penso che sia il primo Manga che mi ha appassionato dall'inizio! consigliatissimo..i disegni a mio parere sono molto belli e i personaggi sono tutti da amare
     
    .
0 replies since 21/8/2013, 11:56   317 views
  Share  
.