Free!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    swimming_anime_free_04
    Trama
    Haruka Nanase, il protagonista, ama da sempre immergersi in acqua e nuotare. Appena prima di lasciare le elementari ha partecipato ad una gara insieme ai compagni della squadra di nuoto: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka. Dopo aver raggiunto l’agognata vittoria in una staffetta, ciascuno di questi ragazzi ha preso la propria strada e si sono persi di vista. È passato un bel po’ di tempo, ritroviamo il protagonista nel bel mezzo della sua tranquilla e piatta vita da liceale. Ma a “smuovere le acque” ci pensa il ritorno di Rin, che sfida Haruka, dimostrandogli la sua netta superiorità in vasca. Intanato Haruka insieme agli altri 2 vecchi amici Makoto e Nagisa, fonda un club del nuoto. La loro manager sarà Gou, la sorella di Rin, che ffrequenta lo stesso istituto. I 4 reclutano un nuovo membro: il primino Rei Ryugazaki, ex saltatore con l'asta. Haruka, Makoto Nagisa, Rei e Rin ci introducono ad un storia che parla di nuoto, giovinezza ed amicizia.

    GpTKteT


    Personaggi

    9kyX5h9
    Haruka Nanase
    È un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ama nuotare e stare in acqua. È una persona molto forte e tranquilla. Il suo stile affascina molti e il suo stile di nuoto è stile libero. Il suo amore per l'acqua è così forte che spesso si spoglia alla sola vista. A causa del suo nome da ragazza, viene spesso scambiato, in un primo momento, per una ragazza ed i suoi amici lo chiamano "Haru". È vice-capitano del club di nuoto.


    jmZ5gyh
    Makoto Tachibana
    È il migliore amico di Haruka, anche lui al secondo anno, nella sua stessa classe. A differenza di Haruka, è più estroverso e spesso parla addirittura per lui. È bello e attento agli altri, ma, tuttavia, è debole di cuore e si spaventa facilmente[4]. Ha sviluppato una paura verso l'oceano a causa di un incidente traumatico in cui un vecchio pescatore, che ammirava tanto, annegò in un tifone insieme a molti altri. È il capitano del club di nuoto e il suo stile di nuoto è dorso.

    LPZxNmN
    Nagisa Hazuki
    È un ragazzo del primo anno al Iwatobi. È molto vivace e non ha paura di dire la sua. Ammira lo stile di Haruka sin dalla scuola elementare e si iscrive alla sua stessa scuola nella speranza di nuotarci insieme[4]. Gli viene l'idea di avviare un club di nuoto, diventandone il tesoriere. Il suo stile di nuoto è rana.



    JFpzbDp
    Rei Ryūgazaki
    È un compagno di classe di Nagisa. È bello e intelligente, e viene spesso manipolato da Nagisa per qualche ragione. Si rifiuta più volte di unirsi al club di nuoto, perché pensa che nuotare non sia bello; tuttavia, si scopre che non sa nuotare. In seguito, però, si unisce al club poiché ammira lo stile libero di Haruka. Una volta, quando era piccolo, dimenticò la sua biancheria intima nello spogliatoio, provando grande imbarazzo. Il suo stile di nuoto è farfalla, l'unico che può praticare.

    jyOEd7z
    Rin Matsuoka
    È il rivale di Haruka e suo ex-compagno di squadra alla scuola elementare. Torna in Giappone, dopo aver studiato all'estero, in Australia, durante la scuola media, cambiando completamente la sua personalità, dovuta al fatto di aver subìto una sconfitta in una gara contro Haruka durante il loro primo anno di scuola media. Va alla Samezuka, ma non si unisce subito al club di nuoto della scuola. Nonostante la sua rivalità con il club di nuoto dell'Iwatobi, continua a dimostrare interesse per i componenti, in particolare per Haruka. Sogna di diventare un nuotatore olimpico, come fece suo padre, scomparso prematuramente in un tifone. Il suo stile di nuoto è stile libero e farfalla.
    CFPhXdx
    Gō Matsuoka
    È la sorella minore di Rin, frequenta il primo anno al Iwatobi. Poiché il suo nome può essere letto anche in un altro modo, preferisce venir chiamata "Kō", dato che Gō è maschile, ma alla fine lascia perdere, per lo più a causa di Nagisa, che la chiama insistentemente Gō. Collabora con il club di nuoto, diventandone la manager, nella speranza di contribuire a far tornare Rin quello di un tempo. È molto organizzata e determinata. Ha la tendenza ad arrossire quando vede i muscoli dei ragazzi.


    Devo dire che è proprio bellino, pensavo fosse solo fanservice e invece devo ammettere che è divertente e scorrevole, poi la grafica merita davvero tanto ::33:
    Lo seguite? I miei personaggio preferiti sono Makoto, Gou e Rei *-* E shippo a lot Makoto e Gou u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Mmmh, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da quest'anime, assomiglia molto a kuroko no basket per molti fattori, ma non voglio divulgarmi troppo su quest'argomento quindi mi dileguo
     
    .
  3. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho visto ma ho gi adocchiato Rei,in quanto ha gli occhiali .///. *Spesso è attratta da tizi con gli occhiali*
    Se solo avessi il tempo di guardarlo però mia mamma mi prende il pc per giocare T-T
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto fino all'8 ep. E' molto carino, un pò yaoi, ma molto carino. I miei personaggi preferiti sono Makoto, Rin e Nagisa.
    Marty, lo sapevi che Gou può essere messa in coppia sia con Makoto che con Rin?
    E che Nagisa e Rei fanno coppia yaoi? (per la felicità di Debby, scusa)
    Anche Rin e Haruka fanno coppia yaoi, ma Haru può essere messo anche con Makoto.....
    Sana: *depressa e sotto shock*
    Lo dicevo io: è un pò yaoi.
     
    .
  5. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di guardarlo da poco. Non mi è piaciuto molto, però l'idea del nuoto era carina ^^ Concordo con Sweet: sì, assomiglia molto a Kuroko no Basket .-.

    CITAZIONE (adanime @ 31/10/2013, 14:40) 
    Sana: *depressa e sotto shock*
    Lo dicevo io: è un pò yaoi.

    Lo yaoi è un' altra cosa, per esempio Joujou Romantica è yaoi.
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Si, scusa mi sono confusa.
    Sana: E allora cos'è? HaruRin, MakoRin, MakoHaru, NagiRei?
    Se non è yaoi,......shonen'ai? E' così?
     
    .
  7. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adanime @ 31/10/2013, 18:43) 
    Si, scusa mi sono confusa.
    Sana: E allora cos'è? HaruRin, MakoRin, MakoHaru, NagiRei?
    Se non è yaoi,......shonen'ai? E' così?

    Diciamo di sì.
     
    .
  8. adanime
     
    .

    User deleted


    E vada per shonen'ai, allora! :=)):
    Giada, quali sono i tuoi preferiti? hai detto che non ti è piaciuto molto l'anime, ma almeno un pg ti sarà piaciuto. No? :justice:

    Avete ragione! Ecco, perchè mi sembrava familiare, l'avevo confuso con Kuroko (bellissimo anime sul basket).
    Sana: Kuroko.... ::33:
    E fa sempre storie a me quando sento i nomi dei miei preferiti...
     
    .
  9. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adanime @ 31/10/2013, 18:58) 
    Giada, quali sono i tuoi preferiti? hai detto che non ti è piaciuto molto l'anime, ma almeno un pg ti sarà piaciuto. No? :justice:

    Diciamo che Makoto mi è piaciuto di più degli altri...
     
    .
  10. adanime
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace Mako-kun.
    Sana:....Mi sento tagliata fuori.
     
    .
  11. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Alua, l'avete tutti finito di vedere? Come vi è sembrato?

    A me è piaciuto davvero tanto, anche se il finale era un po' prevedibile. Apprezzo il fatto che
    Rin alla fine sia rimasto nella sua scuola, a gareggiare con loro e non si sia trasferito al watanabe con i suoi vecchi amici .-.
     
    .
10 replies since 5/9/2013, 17:52   137 views
  Share  
.