Quanti volumi avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando: ma voi avete qualche volume di Host Club?
    Io all'inizio mi ero comprata il 14, poi gli ultimi, poi dal 10 al 14 e, negli ultimi tempi (fra Rimini comix e Amazon) ho comprato i numeri 1, 4, 6 e 7: insomma, mi mancano 5 volumi per finire la collezione. Quando l'ho realizzato son rimasta sconvolta :O___O:
    Se penso che all'inizio mi dicevo "compro solo i volumi che non sono trattati nell'anime" mi vien da ridere :X°D:

    Se questo manga costasse un po' meno non mi sarei fatta problemi a finire subito la raccolta, però insomma, le mie finanze sono limitate u___u E voi invece? Leggete le scans su internet o avete comprato qualche volume? Se sì quali e perchè proprio quelli?
    .....se non hanno comprato neanche un volume con me in copertina... :+____+:
     
    .
  2. biscö.
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti *^* Ovviamente non li ho comprati tutti io: me li facevo regalare per i compleanni e Natale :') Io li ho comprati dal 13 in poi, il resto mi sono stati tutti regalati *^*
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Io il manga non l'ho letto :T^T:

    ma visto che andrò a Lucca ho in programma di comprarmi la serie *W*

    Tamaki non ti preoccupare mi farò perdonare :depression:
     
    .
  4. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti ^^ Me li hanno regalati al mio compleanno!
     
    .
  5. Shin?
     
    .

    User deleted


    Io...le mie librerie son piene rase di manga.
    E Host Club l'ho preso volume per volume man mano che usciva °v°
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biscö. @ 22/9/2013, 21:17)
    Io li ho tutti *^* Ovviamente non li ho comprati tutti io: me li facevo regalare per i compleanni e Natale :') Io li ho comprati dal 13 in poi, il resto mi sono stati tutti regalati *^*

    CITAZIONE (yugiadablu @ 23/9/2013, 16:40)
    Io li ho tutti ^^ Me li hanno regalati al mio compleanno!

    Uff, io ho provato a chiedere di regalarmi dei volumi di manga, più che altro a mio fratello, ma lui si è sempre rifiutato ç___ç Anch'io voglio riceverli in regalo *-*

    CITAZIONE (Alexi_ @ 22/9/2013, 21:50)
    Io il manga non l'ho letto :T^T:

    ma visto che andrò a Lucca ho in programma di comprarmi la serie *W*

    Tamaki non ti preoccupare mi farò perdonare :depression:

    Male, malissimo. Adesso ti banno perchè non hai letto il manga :+___+:
    Sto scherzando. Però fidatevi che il manga è senza dubbio meglio dell'anime, piuttosto leggiti le scans su internet :D


    CITAZIONE (Shin? @ 23/9/2013, 18:39) 
    Io...le mie librerie son piene rase di manga.
    E Host Club l'ho preso volume per volume man mano che usciva °v°

    Rimembro i tempi del vecchio forum, quando alla sezione degli spoilers scrivevate le vostre impressioni capitolo per capitolo e io, bimbaminkia, pensavo "uuuh, comprano i manga loro!!" :°D


    Voi che avete tutti i volumi, avete la prima edizione oppure per alcuni avete dovuto prendere la ristampa?
     
    .
  7. Shin?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty =) @ 23/9/2013, 20:18) 
    Uff, io ho provato a chiedere di regalarmi dei volumi di manga, più che altro a mio fratello, ma lui si è sempre rifiutato ç___ç Anch'io voglio riceverli in regalo *-*

    ...regalo?. Te li regalerò io +w+ Te li porto quando vengo a trovarti se li trovo <3 Muhahahaha

    Io li ho in prima edizione °v°
     
    .
  8. Marty =)
     
    .

    User deleted


    :...D::
    Non ci provare, altrimenti dico a Yu il tuo segreto :eviltwins:
     
    .
  9. Shin?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty =) @ 23/9/2013, 21:09) 
    :...D::
    Non ci provare, altrimenti dico a Yu il tuo segreto :eviltwins:

    ...MI STAI MINACCIANDO? POTREI FARE ALTRETTANTO E.E

    Antipatica D:
     
    .
  10. Alexi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Male, malissimo. Adesso ti banno perchè non hai letto il manga :+___+:
    Sto scherzando. Però fidatevi che il manga è senza dubbio meglio dell'anime, piuttosto leggiti le scans su internet :D

    :DD=: :DD=: Nooooooooo!!! *corre in lacrime* mi hanno detto anche altri che il manga è meglio dell'anime...altro motivo per leggerlo °-° lo farò Marty-chan Tamaki-senpai non vi deluderò di nuovoooo :disperazione:
     
    .
  11. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ma tu non mi hai mai delusa, Alexi_, come potrebbe una fanciulla candida come te oscurare il mio cuore rinchiuso nel vostro scrigno segreto? :thnakyou:

    Brava u.u Uh, mi è arrivato il volume 8, adesso al termine della collezione me ne mancano quattro *-* :partyhard:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    io ho tutti i volumi.. la prima edizione
     
    .
  13. adanime
     
    .

    User deleted


    Purtroppo solo il primo volume. L'ho scoperto solo tre anni fa (mi sono vista tutto l'anime), e purtroppo in Sardegna, piccola isola sperduta, che tanto sperduta non è, ma in cui non arrivano manga, non è ri-uscito. Ho provato a ordinarlo su internet, ma ci sono solo pochi volumi, poi le scans... non ne parliamo, ci sono i primi due o tre capitoli e basta.
     
    .
12 replies since 22/9/2013, 10:04   99 views
  Share  
.