S-s-salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    Ehm salve a tutti mi dovrei presentare quindi iniziamo con il dire che mi chiamo daphne (ma se è complicato potete chiamarmi sakura .violet o hannah che sono i nomi dei miei pg ed hanna è anche il mio cane) ho 13 anni mi piace molto host club (sopratutto perche c'e Mori che a parere mio ha un fascino tutto suo U_U :imbarazzo: non so scrivere poemi ma 5 o 6 righine o anche 7 dai posso farcela poi vediamo cos'altro posso dire (farò qualsiasi cosa per finire nella mori house ( vi ho stalkato un pochetto :depression: :imbarazzo: ) e non so più che dire çWç *si rifugia in un cunicolo nero in attesa di risposta*
    (chiedo scusa per le troppe emoticons )
     
    .
  2. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Benveunta! Io sono Giada e ho 16 anni ^^ Segui altri anime e manga? Che tipo di musica ascolti?
     
    .
  3. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    Di musica ascolto tutto (tranne justin bieber e one direction se ci fossero fan di questi chiedo scusa non voglio offendere nessuno) come anime seguo clannad inuyasha ranma kimi ni todoke bokura ga ita HOST CLUB (♥Mori♥) e poi ho perso il conto XD
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Ciao Sakura, anche io sono nuova, ho cominciato a scrivere solo da ieri. Io sono Adele.
    Non ti preoccupare sul fatto di Mori...
    Sanamilla: Mori? Dove? Dove? :kyaaaaaa!!:
    Speravo non si facesse viva. *tossisce* Lei è Sanamilla, la mia controparte.
    Sanamilla: Piacere, puoi chiamarmi col mio nome intero, Sana o Milla, decidi tu.
    Comunque, ti dicevo non preoccuparti con la tua dichiarazione che faresti qualunque cosa per finire nella Mori House, anchio farei di tutto per entrare nella House di Hikaru.
    Sana: E' una fan sfegatata del gemellino.
    Non dirlo così direttamente! :imbarazzo:
    Sana: E' entrata sotto shock, continuo io. Ci piacerebbe sapere gli Host che ti piacciono oltre a Mori, se leggi altri manga, quali sono i tuoi interessi,...
    Adele: Sembri una stalker, non la tempestare di domande. Ti prego di scusarla.
    Ciao ciao.
     
    .
  5. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    allura altri host che mi piacciono honey e kyoya (anche se mori per me resta in cima alla vetta ♥♥Mori♥♥ e i gemelli i manga non li o ancora letti :depression: il mio tempo me lo impedisce.... questa emoticons me la sono persa *-* :fuckyeah:
    *sviene* :kyaaaaaa!!: e i miei interessi sono suonare pianoforte (
    discretamente) violino (discreta anche li) ma li faccio solo 1 volta all'anno ç^ç ho poco tempo ç^ç anche per suonare
     
    .
  6. adanime
     
    .

    User deleted


    Riprenditi. Riprenditi. :panico:
    Sana: Tieni un pò d'acqua.
    Grazie.* tira la bibita sulla faccia di Sakura per farla riprendere*
    Ma questa è...ARANCIATA? SANAAAAA!!!!! :DD=:
    *Adele rincorre Milla per tutto l'Host Club*
    Scusala, adora scherzare. Ritornaimo serie, tieni l'asciugamano, ancora scusa.
    Anche a me piace Honey.
    Sana: Pure a me.
    Hai anche il coraggio di farti vedere?!
    Sana: Le ho chiesto scusa, no? :*_*:
    Sono stata io a chiederle scusa.
    Sana: La stessa cosa... :justice:
    Dicevamo i miei preferiti sono Hikaru, Honey e Mori.
    Sana: Lo sono anche i miei, ma così: Mori, Honey, Hikaru. :awesome:
    Non ti dico niente per non sfociare in lite.
    Ciao, spero ti troverai bene in questo sito.
     
    .
  7. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    XDXD mi dispiace non si può resistere a lui --> :fuckyeah: :=)): per me è una cosa impossibile comunque grazie sono sicura che mi troverò bene grazie ^ _ ^
     
    .
  8. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Nyu *u* *Fa capolino da una nuvoletta di zucchero filato*
    Ciao sono Debora ma se vuoi chiamarmi in qualche altro modo a me va bene ^//u//^
    Ho 16 anni e sono timida...poi alla fine perdo il controllo e sclero...*Sospira*
    I videogames sono la mia passione,amo quelli di Super mario *Si tappa le orecchie per non sentire gli insulti*
    Emh..di anime e manga mi piacciono Inazuma Eleven,Inuyasha,Ranma,sailor moon,Maid sama,Kuroshitsuji,Tiger & bunny e altri che non sto a dire perchè prenderei un paio di righe in più.
    Noto che non ti piacciono Justin Bieber e i One direction...*Abbraccia*Grande<3
    Emh..emh..*SI stacca arrossendo* Ovviamente mi piace anche Host club,il mio host preferito è Kyoya a cui starei accozzata 27 ore su 24*è piuttosto appiccicosa e possessiva*
    Spero che riusciremo a fare amicizia^u^
    Doxan:L'hai fatto di nuovo...
    Io:Ahi già,a te l'onore
    Doxan:Salve umana,sono Doxan,l'altra parte di Debby.Sono metà pantera,sadica,pervertita e vado in giro con una mannaia senza dimenticare che non possiedo un cuore,tranquilla se non mi farai arrabbiare non ti ucciderò :+___+:
    Divertiti e attenta ai cadaveri volanti >w°
     
    .
  9. adanime
     
    .

    User deleted


    Non ce...
    Sana: Che c'è?
    Dovevi finire la frase Baka.
    Sana: Si, scusa.
    Uffa, Non c'è...
    Sana: Cosa devo dire? :ecco,io...:
    Di che! Devi dire di che! :>___<:
    Sana: Wakatta. :listenup:
    Non c'è...
    Sana:...di che.
    A&S: Finalmente!!! :fuckyes:
     
    .
  10. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    doxan ^ _ ^ quando si muore si comincia a vivere ^ _ ^ (come sono macabra O: ) ottima frase combinata Adele :ok:
     
    .
  11. adanime
     
    .

    User deleted


    Ciao Debora, non avevo visto il tuo commento.
    Sana: Deve averlo postato mentre scrivevi.
    Già, sono molto lenta a scrivere sul computer. Ma non è solo per questo che scrivo, mi ero dimenticata di dire a Sakura-chan...
    SAKURA-CHAN??????
    Sana: Ti ho contagiata! :hug:
    Non voglio approfondire l'argomento. Ti dicevo Sakura che neppure a me piacciono gli 1D e JB.
    Sana: Ma che ti costa dire i loro nomi per intero?!
    MI FA RIBREZZO! ECCO COSA!
    .... :...ah: ...Scusa Sakura. :depression:
    Sana: Povera Adi, non volev urlare. Adesso saluto io alla fine, dato che lei è in depressione.
    Adele: :depression:
    Bye Bye
     
    .
  12. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Doxan:Mh..interessante*Affila la mannaia*
    Io:N-nyu ç^ç *Si raggomitola e gonfia il pelo*
    Doxan:*Canticchia*
     
    .
  13. †La Ragazza†
     
    .

    User deleted


    Grazie a tuttiiiii *fa l'occhiolino a doxan*
     
    .
  14. adanime
     
    .

    User deleted


    Non ci credo.
    Sana: A cosa? *si pappa tutto il giacciolo alla menta*
    E' un modo di dire. :confused:
    Un attimo, sbaglio o quello è il mio ghiacciolo alla menta?!
    Sana: Quale, questo? NOOOOOO!
    A me sembra proprio di si. Uffa, me lo volevo mangiare domani dopo scuola, ma poi tu hai il cucciolone in frigo, perchè ti sei mangiata il mio ghiacciolo?
    Sana: Non è vero che c'è il cucciolone, me lo sono mangiata prima del ghiacciolo.
    COOOOOSAAAAAAAAAAAA?!!! :DD=:
    Adesso andrò a pianificare la tua fine... :listenup:
    No, scherzo. :*O*: Devo andare a scuola. Ciao Ciao
    Sana: Scuola, grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    benvenuta!
     
    .
17 replies since 25/10/2013, 21:15   174 views
  Share  
.