Ohohohoh *risata da Babbo Natale*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    I fiocchi cadono lenti nel suolo...sono così bianchi, quasi trasparenti, eppure anch'essi hanno la loro consistenza. L'aria frizzantina accompagna i sorrisi di tutti, le feste natalizie stanno per iniziare...fa così freddo, eppure c'è qualcuno che scalda la mia anima...sono le mie principesse, graziose utenti che frequentano l'Host Club e il suo forum...quanto sono fortunato ad essere nato bello e dannato da tali bellezze :awesome:
    Baka di un King, smettila di stare alla finestra a scrivere cose senza senso e deprimenti!!! Non vorrai far fuggire gli utenti, no? :lovelytwins:

    :depressioncorner:

    Takashiiii, Haruchan, facciamo l'albero? :*_*:
    :=)):
    Veramente ci sono ancora le lezioni ed io vorrei studiare.
    Eddai Haruhi, spassiamocela un po', siamo giovani in fondo :ok:
    Bwaaaaa, mamma!!! I gemelli demoni mettono le mani addosso alla nostra bambina!! :uffaaaa:


    .....immagino sarà il sottoscritto a dare un motivo alle clienti per l'apertura di questo topic :orlly?: Siccome le vendite stanno calando e il periodo più felice e commerciale dell'anno sta per iniziare, abbiamo deciso di aprire questo topic per stare maggiormente insieme a voi, raccontarci vicendevolmente come stiamo passando questi giorni pre-natale. Se volete consigli su regali da scambiare con altri plebei inoltre potrete chiedere il supporto di Haruhi, che saprà illuminarvi come solo lei sa fare.
    ....è un'offesa?
     
    .
  2. adanime
     
    .

    User deleted


    Honey, ti aiuto io a fare l'albero!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    *fissa da lontano* Dannati umani e.e
    La founder ha finito di studiare?? E__E
     
    .
2 replies since 7/12/2013, 09:51   39 views
  Share  
.