Fan Fiction a più mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ho pensato: non sarebbe bello inventare e scrivere una ff tutti insieme? No, che menata Sììììì!!!!! Bene, allora let's do it :B):
    Vi spiego: io scriverò una frase, l'inizio della ff e l'utente dopo dovrà continuarla, aggiungendo al massimo due frasi (i dialoghi non sono compresi). Le regole sono molto semplici: scrivete in italiano (no linguaggio sms), in terza persona e al passato, vietate le emoticon e gif e mettete in grassetto i dialoghi mentre in corsivo i pensieri dei personaggi.
    I personaggi principali saranno quelli di Host Club ma, udite udite....potremo inserire qualsiasi personaggio di qualsiasi manga!
    Bene, dopo questa lunga premessa....iniziamo!!!


    - Spero di non essere in ritardo!!-
    Non capitava spesso ad Haruhi di correre per i corridori dell'Ouran High School, ma quel giorno non poteva fare altrimenti: Kyoya aveva organizzato un incontro/scambio culturale con gruppi di studenti di altri istituti superiori, un evento utile a sponsorizzare l'Host Club e stringere nuove amicizie/accrescere il proprio capitale sociale. Raggiunto il piano superiore, scorse davanti all'entrata del club una coppia, un ragazzo con il codino con abito rosso cinese e una ragazza con una divisa cortese, dai capelli corti e di riflessi blu.
    - Un ultimo sforzo!-
    Haruhi allungò il passo e, una volta di fronte la porta del club, fece un respiro profondo, si sistemò la divisa, aprì la porta e....lo scenario che trovò fu ancor più colorato e bizzarro di quel che immaginasse.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Non ho capito, dobbiamo scrivere SOLO due frasi ma aggiungendo una descrizione? Oppure SOLO due frasi e basta??
    E se sono solo due frasi di quanta lunghezza si deve fare?
    Scusa, sono una testa di rapa.
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Due frasi per dire! Due periodi, lunghi quanto vuoi, ma comunque non 50 righe di storia, altrimenti perde di senso il gioco, che punta proprio sulla molteplicità di interventi e di idee differenti :)
     
    .
2 replies since 13/1/2014, 22:09   20 views
  Share  
.