Pulizia Staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, è bene fare un po' di ordine nel forum, a cominciare dagli staffer. Ho notato da un anno a questa parte che ci sono diversi staffer che non si sono mai fatti vivi e, proprio per questo, avevo intenzione di sollevarli dall'incarico senza preavviso. Ma poi ho pensato "no, non siamo così cattivi, diamo loro la possibilità di riscattarsi aprendo un topic a tempo".
    Ebbene, gli staffer che elencherò di seguito avranno tempo fino al 27 gennaio per confermare o meno il loro ruolo nel forum. Se entro quella data non risponderanno saranno "licenziati" automaticamente. Gli staffer in questione sono:
    «h e a r tbreakerz».
    ×Makacchi.
    Bubby_Japan

    Gli altri due staffer invece potranno confermare o meno in questo topic il loro topic, senza alcuna "pena" in caso non rispondano per tempo.

    Ogni tanto segnalerò questo topic in tagboard, giusto perchè sono buona :eviltwins:

    Bene, a voi la parola: chi ha voglia e tempo per dedicarsi ancora al forum un cicinin? Chi no?
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Io confermo il mio ruolo di moderatrice :)
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Grazie :huggle:
     
    .
  4. biscö.
     
    .

    User deleted


    Confermo il mio ruolo di admin, sono sempre disponibile a dare una mano. Ora poi ho meno compiti a scuola, quindi potrò essere molto più presente!
     
    .
  5. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :hug:
     
    .
  6. ×Makacchi.
     
    .

    User deleted


    Non sono sparita! :D
    riprendo il mio ruolo ù3ù
     
    .
  7. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Makacchi. @ 23/1/2014, 17:02) 
    Non sono sparita! :D
    riprendo il mio ruolo ù3ù

    Grazie, però ti chiedo una cosa: sii più presente nella sezione dello staff, perchè negli ultimi mesi non hai più espresso pareri o proposte sul forum e la grafica in generale!

    Dopo questa ramanzina let me hug you :huggle:
     
    .
6 replies since 14/1/2014, 21:46   92 views
  Share  
.