Origine dei vostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Come dice il titolo del topic vi domando: perchè
    quando si fa la *acca si fa anche pipì, ma quando si fa pipì non si fa sempre la *acca?

    Ok, scusate, dicevo: qual'è l'origine del vostro nickname? Perchè vi siete chiamati così? Son curiosa :=)):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Deriva da Efp, in origine era Sweet_Kiss, visto che i nickname su EFP che volevo utilizzare erano stati presi, ho scelto codesto. (preso spunto da una mossa di Pokémon)

    Poi andando avanti ho capito che io non sono dolce e quindi ho messo "Devil" e da lì sono nate tanteeee storieeee su di me, ovvero la figlia del Diavolo, ovvero la sadica, opportunista, doppiogiochista, pervertita... ecc.
    Non ho cambiato "Sweet" perché ormai era diventato un sopranome e detta da un'amica: "Sei una tsundere (Io: no, non è vero! Ti uccido!) e quindi è come Tsun(Devil) Dere(Sweet)"
    Inoltre c'è anche una canzone di Miku che mi piaceva (ma non c'entra niente con me) ho preso spunto anche da quella.

    Insomma, riassumendo è così.

    e perché "staccato" si scrive tutto attaccato e "tutto attaccato" si scrive staccato?
     
    .
  3. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Allooooraaa bhè in realtà il mio nome viene fuori dai tempi di Netlog °-°
    Dove ho messo il nick Alexi__Genesis
    Alexi è preso dal mio nome Alessia anche se in realtà volevo Alexis perchè ogni tanto i mie parenti mi chiamavano così.
    Il Genesis in realtà non ricordo..se non sbaglio l'avevo visto in una foto di un personaggio di Final Fantasy e mi è piaciuto..poi iscrivendomi sui forum ho deciso di mettere solo Alexi_

    nulla di speciale xD
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Ma invece le vostre si che sono storie speciali *__* Il mio nickname non è affatto, anzi, forse la cosa più originale è la faccina con l'uguale anziché i due punti X°D

    Però confesso, il mio precedente nickname, nonchè primissimo del circuito forumfree e forumcommunity è stato...Marty love Ranma. Perchè ero una bimbetta, non nativa digitale come voi, e quando ho scoperto i forum (in particolare uno stupendo di Ranma 1/2, cancellato) non avevo idee per un nickname. Approdo in questo forum su quello che era il mio manga preferito in assoluto, giro e giro e...trovo un'ex utente di nome Sara love Ranma. Non so perchè alla fine ne ho tratto ispirazione/palesemente copiato :°D W l'originalità~
     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè ero una bimbetta, non nativa digitale come voi

    Bhè lo ero anche io xD non credo che tu siatanto più "vecchia" di me Marty xD

    che poi tu non sai la mia prima email xD fa ridere i polli!

    [email protected]

    puoi notare che non scherzavo neanche io xD
     
    .
  6. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname viene dalla protagonista della mia prima storia,niente di particolarmente originale ovviamente...*Sospira*
     
    .
5 replies since 22/2/2014, 10:18   48 views
  Share  
.