A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin?
     
    .

    User deleted


    Sayaka Minami
    scheda: qui.

    Il bel tempo oramai era una certezza, dato che l'estate era vicina e solo il bel vento leggero che spazzava via le nuvole faceva sopportare tranquillamente il caldo imminente.
    E per molti studenti universitari, gli esami eran alle porte.
    Come se non bastasse, stava preparando uno dei più ostici: doveva creare un motivo utilizzabile come stoffa e carta da parati, creando poi un'ambiente moderno e un'oggetto di disegn usando la stessa gamma di colori giustificando le sue scelte.
    Ecco il vero problema, giustificare: a Sayaka le idee venivano cosi dal nulla, e non poteva certo scrivere ''ho scarabocchiato ed è uscito questo, fine.''
    Doveva quindi entrare a contatto con la sua psiche e fornire una spiegazione logica e comprensibile.
    Cosa che odiava, tremendamente.
    Così, seduta sull'erba sotto le fronde di un'acero, se ne stava con il blocco da disegno sulle gambe, concentrata ad esaminare i campioncini cartacei dei colori, con il campionario di stoffe da una parte, il campionario di carte da parati dall'altra e la matita infilata dietro l'orecchio.
    E a peggiorare il suo umore ci pensava il fatto che anche Takashi Morinozuka era nella sua stessa medesima situazione, e oramai era un mese che si sentivano solo per telefono.
    - Stupido sole, stupidi esami, stupido mondo - borbottò aggrottando le sopracciglia, per poi recuperare la matita e iniziare a scarabocchiare furiosamente in cerca di un'idea giustificabile.

    Edited by Shin? - 27/4/2014, 21:37
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.