A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Sano Honjo
    Scheda: qui

    - Allora io vado! -
    - Sei sicuro che puoi permetterti di dare le ripetizioni ad un tuo kohai? Non dovresti ripassare anche tu per gli esami?- le domandò apprensiva la madre sul ciglio di casa.
    - Mamma, chiedigli direttamente se deve proprio rovinare la media di quella povera vittima!! -
    Sano ignorò completamente i commenti acidi del fratellino, era certo che se avesse saputo che quel giorno avrebbe dato ripetizioni alla ragazza più bella dell'Ouran avrebbe assunto un colorino verde di invidia fin sulla punta delle orecchie. Salutò cordialmente la madre e si incamminò verso il luogo dell'appuntamento, una biblioteca abbastanza distante, ma che volle ugualmente raggiungere a piedi, dovendo saltare per quel giorno gli allenamenti previsti di atletica.
    Per la quinta volta nell'arco di dieci minuti tirò fuori il cellulare per rileggere quel messaggio che ormai conosceva a memoria, la richiesta della sua fidanzata, l'adorabile Natsumi, che gli chiedeva gentilmente di aiutarla per i prossimi esami.
    -"Sarò il suo professore per oggi....mhmhmhm"-
    Cominciò a ridere fra sé immaginandosi come sarebbe trascorso il pomeriggio, per poi tossire a causa del mal di gola che l'aveva colpito pochi giorni appena..
    -"Chissà come sarà vestita...magari un bel vestitino floreale, o degli shorts e una canotta, o..."-
    La ventata frizzantina che lo sopraggiunse gli fece ricordare che il forte caldo non era ancora arrivato, e non a caso si era vestito piuttosto pesante. Un po' per il mal di gola, un po' perchè il ragazzo riteneva che quell'abbigliamento facesse molto studente modello di Oxford.
    Essendo uscito presto di casa era arrivato in biblioteca prima del previsto, e logicamente della sua Natsumi non c'era alcuna traccia.
    -"Dovrei esercitarmi come host ora che ci penso...vediamo se trovo qualche studentessa solitaria..."- pensò raggiante mentre si addentrava in una delle sale ricreative presenti nell'edificio.
    Queste infatti erano le uniche aule in cui era concesso parlare in libertà senza disturbare gli altri utenti, ma purtroppo i suoi occhi non avvistarono nessuna potenziale cliente. Guardando al di là ampie vetrate notò una ragazza molto femminile, immersa nel verde rigoglioso del giardino.
    -"Beccata!"-
    Entusiasta, si sistemò la cartella come fosse un modello e uscì trionfante, ma non appena si trovò a due metri di distanza da quella ragazza tutte le sue speranze e buone intenzioni si azzerarono completamente.
    Aya, una sua compagna di classe, era infatti immersa in chissà quali pensieri, un quaderno aperto in attesa di essere segnato da un po' di inchiostro. Senza fare il minimo rumore, tirò fuori dal proprio zaino un foglio e, dopo aver costruito un aeroplanino, lo lanciò nella sua direzione, colpendola giusto in testa. Quando la ragazza si girò nella sua direzione la salutò ironicamente..
    - Buon giorno leggiadra fanciulla, l'aereo dell'amore ha raggiunto il suo cuore, sarà un piacere per me renderle omaggio della mia affascinante e sensuale presenza! -
    Scoppiò poi a ridere e si mise seduta accanto a lei..
    - Ma come siamo carine oggi, non sembri neanche tu! Come mai fissi il vuoto? Stavi forse pensando a me?...o al tuo uomo? - concluse facendole l'occhiolino.
    Adorava prendere in giro la sua amica, l'unica compagna di classe con cui si sentisse libero di far emergere anche il suo lato più infantile e sciocco, che celava sempre con le altre della classe. In attesa di sentire la sua risposta diede una sbirciatina al messaggio di Natsumi: tratteneva a stento la sua allegria, e non vedeva l'ora di darsi un po' di arie con Aya, che spesso e volentieri lo scanzonava un po', seppur in toni amichevoli.
    -"Chissà cosa dirà quando saprà che ho una fidanzata ufficiale e che ha chiesto il MIO aiuto"- cominciò a ridere fra sé, era il gongolamento fatto a persona.

    Edited by Marty =) - 27/4/2014, 21:43
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.