A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Sano Honjo
    Ricambiò il sorriso alla sua pronta risposta, e fu molto felice di esser stato provocato per lo zaino apparentemente vuoto. Posò una mano sulla spalla della ragazza per poi passarsi una mano tra i capelli per darsi l'ennesima sistemata...
    - Aya-chan, come sei ingenua. L'essere umano non può appoggiarsi solo ad un libro, ha bisogno di passione, sentimento, di qualcuno, una persona piena di buona volontà che sappia trasmettergli qualcosa, che possa accendergli la fiamma della conoscenza... -
    Incrociò poi il suo sguardo e, a bassa voce, aggiunse..
    - ..e della passione. Mi dispiace, non puoi innamorarti anche tu di me, sono un ragazzo serio io. -
    Sfilò poi fra le dita della ragazza la matita e, tutto convinto, abbozzò in tutta furia una faccina sul blocco da disegno.
    Rise alla risposta dell'amica e, dopo averle spettinato la frangia, ammise, sdraiandosi completamente sull'erba..
    - Scusami, sono solo contento....devo aiutare una persona a cui tengo molto per gli esami, e dato che, come tu ben sai, ho una media piuttosto alta per essere un atleta e host impegnato, beh...eccomi qua!! - concluse con un tono di voce sempre più allegro e spensierato.
    Si sentiva rilassato vedendo il cielo; era il momento che prediligeva durante il salto con l'asta, tuttavia in quelle occasioni non era possibile restare sospesi per ammirarlo. Per questo in quel momento gli sembrò che le nuvole scorressero ad una velocità impressionante.
    - E' proprio una bella giornata. Sai, dovresti sdraiarti anche tu, magari cambiando punto di vista ti vengono nuove idee per il tuo esame! -
    Sentendo la sua risposta inacidita fece una sonora sbuffata, per poi dirle altrettanto indispettito..
    - Certo che sei poco carina, sai? Chissà quanto resisterà Mori con una ragazza così antipatica e maleducata. -
    Inspirò profondamente, pronto a condurre un altro dei loro soliti battibecchi insensati.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.