A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin?
     
    .

    User deleted


    Sayaka Minami
    Lo ascoltò distogliendo lo sguardo dal blocco, pensando dicesse una cosa per una volta seria, ma alle sue orecchie nonostante quelle fossero belle parole, arrivava tutto come un modo visibilmente irritante in cui il ragazzo gonfiava il suo ego.
    - Hai sbattuto la testa per caso? - domandò scocciata da tanto romanticismo, con gli occhi ridotti a due fessure indagatorie.
    Poi lo fissò visibilmente irritata dopo che gli scarabocchiò il blocco, e trattenendo un sorriso per la faccina buffa, si limitò a cancellarla con la gomma, dopo essersi messa una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
    - Hai ingurgitato di nascosto una pozione della felicità o mi stai nascondendo qualcosa? - domandò, risistemandosi la frangia per poi rimettersi a disegnare, e nel sentire la sua risposta, oramai ne era certa: nascondeva qualcosa.
    - Mi stai nascondendo qualcosa e tu lo sai, e sai anche che me lo dirai prima di quanto credi. - gli lanciò uno sguardo saccente da mamma curiosa, per poi guardare in alto - In verità più che sdraiarmi avrei bisogno di non avere un'esame alle porte, o almeno di non avere un'idiota accanto che non sà stare zitto o non capisce quando è il momento di sloggiare e lasciare che gli adulti impegnati si possano concentrare in santa pace - e gli sorrise falsamente gentile, per poi scoccare la lingua e, dopo essersi caricata sulle gambe l'enorme volume del campionario delle stoffe, inizio a sfogliarlo in cerca di ispirazioni geniali.
    Ascoltò distrattamente la sua risposta - Se lo dici tu... - e così rispose, anche se nella sua testa aveva perfettamente capito cosa aveva appena detto.
    Ma come faceva a saperlo? Decise quindi di far finta di niente, nell'indecisione che magari il giovane stesse bluffando.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.