A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Sano Honjo
    La risposta evasiva della ragazza sul momento lo lasciò interdetto e il silenzio che ne seguì lo convinse che forse qualcosa era successo fra il suo senpai ed Aya. La studiò con lo sguardo nel tentativo di scoprire qualcosa di più dai suoi gesti, ma da sdraiato più che vederle la schiena e uno stralcio del viso quegli attimi in cui voltava pagina non poteva ricavare molti dati. Tornò quindi a sedersi vicino a lei, allungando gli occhi con falso sguardo interessato verso il campionario che teneva fra le mani...
    -"A me sembrano tutte uguali, non capisco cosa stia cercando ancora"-
    - Che ne dici di questa? - le chiese con nonchalance indicandole l'immagine di un tessuto floreale.
    Aveva in mente una strategia: dimostrarsi disinteressato ai suoi problemi, entrare in contatto con lei con qualcosa che le piacesse e infine scoccare la freccia, chiedendole quindi cosa fosse successo con Takashi. Era certo che questa strategia, vista e rivista in diversi film americani, avrebbe potuto consentirgli di far confessare l'amica apparendo comunque un figo.
    Ma si sa, Sano è Sano, e così, non sentendo una repentina risposta della ragazza le prese le mani e, con un tono di voce un po' troppo agitato, le domandò..
    - Va tutto bene con Mori-senpai? Rispondimi Aya-chan, è successo qualcosa? Con me puoi parlare, sfogati!!! -
    Pronunciò tutto alla velocità della luce talmente era preoccupato per lei. Rendendosi però conto di aver disintegrato il suo piano e che - ne era certo - avrebbe ricevuto come risposta un insulto si apprestò a dirle..
    - Scusami, forse ho parlato troppo...però a vederti non mi sembra che tu sia solo in ansia per un esame, tanto più che riguarda la tua passione...-
    Lasciò poi le sue mani, appoggiò la testa alle ginocchia e la fissò, in attesa di sentire la sua risposta.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.