A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin?
     
    .

    User deleted


    Sayaka Minami
    - Avrà avuto da fare no? - domandò esasperata, mentre continuava a fissare i talloncini colorati, nella sua voce si poteva percepire una nota di nervosismo assai preoccupante.
    - Dovevi chiamarlo e chiederglielo se sei così curioso e ora, se non ti dispiace, vorrei arrivare ad una soluzione...quindi stai zitto oppure vai a farti un giro. - commentò lapidaria, voltandosi un'attimo a guardarlo con un'espressione seria, e si reimmerse nella sua disperata ricerca d'ispirazione.
    Alla nuova domanda, oramai ai limiti della sopportazione, esclamò irata - Ti pare che me ne importi qualcosa in questo momento? Ho un dannato esa-EHI! - e ammutolì alquanto sconvolta, non appena lui le tolse il campionario, con lo sguardo di chi voleva risposte, risposte che lei stavolta non aveva per davvero.
    - Honjo, ridammelo immediatamente, o ti assicuro che ti prendo a pugni! Stò studiando dannazione, levati di torno! Non avevi un'appuntamento? Cosa aspetti ad andarci? - e dopo averlo afferrato per il collo della giacca, per poi tirargli inaspettatamente un pugno dritto sul braccio, riprendendosi il campionario.
    -Sai che ti dico? Resta pure qui, me ne vado io. Addio! disse arrabbiata, e iniziò a ficcare le sue cose nella borsa, voltandogli le spalle.


    Natsumi Kiyosawa
    Stava fissando fuori quando sentì un rumore alle sue spalle, che la fece sobbalzare, e lei a sua volta fece cadere le lattine che fecere ancora più fracasso, e si gettò a terra a recuperarle, mentre una rotolava via sul pavimento.
    - chestupidachestupidachestupida! - pensò imbarazzatissima, mentre fermò a stenti la lattina davanti ad un tavolo, dopo averla inseguita gattonando.
    Sentì due risate sommesse, e evitò totalmente di voltarsi, così guardò il giovane che si stava rimettendo a sedere, dopo aver raccolto qualcosa da terra.
    - Morinozuka senpai! - esclamò a voce un pochino fuori misura, tanto che si portò dapprima le mani alla bocca, ma si dimenticò totalmente di avere le lattine in mano a causa dell'ennesima figuraccia, e se le tirò in fronte.
    - che male... - mugugnò appoggiandose una sulla zona arrossata.
    Poi incrociò lo sguardo di Mori, che la fissava senza parlare.
    - Buwhaaa, riderà di me e lo racconterà a Sano-senpai che riderà di me, rideranno tutti di me! - pensò allarmata e sul suo viso si poteva leggere chiaramente la sua agitazione.
    Ma fortunatamente, lo sguardo di Mori era solo dovuto al fatto che stava facendo mente locale per riconoscerla.
    Così, tranquillizzata ma comunque impacciata, si alzò di tutta fretta, e si scusò con lui per il fracasso e per averlo disturbato.
    - Scusami senpai, non volevo disturbarti! Pensò che andrò fuori all'aria aperta ehehehe! - e si voltò all'istante diretta alla scala che portava al piano sottostante, ma le balenò una lampadina in testa e tornò davanti al ragazzo stringendo le lattine per darsi coraggio.
    - Scusami Morinozuka-senpai...non...non è che hai per caso visto Sa-EHM- Honjo-senpai nell'entrare in biblioteca? - domandò fissandosi poi le scarpe aspettando una risposta.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.